|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
e lo torno a ripetere: ho dato solo un opinione, bella, brutta o che faccia ridere i polli non conta |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io trovo molto piu' triste che i soliti 2 si attaccano sempre a chi si scaglia sul marchietto del cuore. altri argomenti a parte la tristezza? scommetto di no stammi bene ![]() Ultima modifica di torgianf : 15-12-2007 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Santo cielo, ma mi dici cosa c'entrava tirare fuori Bill Gates allora? Un esempio a caso? Come fai a parlare di marchi del cuore se proprio tu tiri fuori Bill Gates in un discorso che non c'azzecca nulla. Poi come si fa a criticare un gesto del genere? Bisogna proprio avercela con la Nintendo. Perchè la beneficenza non fa bene solo a chi la riceve, ma fa bene a tutti. Sapere che dei bambini potranno divertirsi nonostante le malattie, dovrebbe rendere felici tutti. TUTTI. Quindi non vedrei niente di male nemmeno se ci fosse stato un comunicato stampa della Nintendo. Perchè sono queste le notizie che ci strappano un sorriso. E la Nintendo non ha affittato un Clown perchè produce console, non produce Clown. E se avesse affittato un Clown, scommetto che per te sarebbe stata comunque "frocia col culo degli altri" perchè non avrebbe pensato ai poveri bambini ciechi. Ora che ti ho argomentato, ripeto: TRISTEZZA. E mi faccio tristezza anche io che sto qui a rispondere alle tue "opinioni". Buon Natale.
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
poi stai insinuando cose che non ho mai detto, pero' e' un classico di quando non si sa cosa dire, com'e' un classico scagliarsi su un utente che non la pensa per forza come te ![]() oramai non ci faccio manco piu' caso e sto bene cosi'. anzi da oggi in poi e piu' che mai staro' alla larga appena sento puzza di certi personaggi ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Vabbè fine OT. Finisce sempre così...
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
3gg squall01
5gg torgianf
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.