|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io credo che l'esperto di malattie a trasmissione sessuale è l'andrologo e non dermatologo.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
L'andrologo serve soprattutto per i disturbi sessuali
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 14-12-2007 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Sarà la candida..
Canesten + Diflucan e passa la paura
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
tranquillo è capitato anche a me, è una micosi quindi candida o qualsiasi altra svariata malattia da funghi.Metti pevaryl o altro antimicotico per uso topico e và via in un paio di giorni.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
ah ecco, si vede che quando ho avuto la candida dovevo andare dal dermatologo .. ed a fare vedere i nei alla ginecologa .. stupida me a non averci pensato prima
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io ce l'ho tuttora
e' una mia zia Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Amsterdam
|
Quote:
Tuttavia il contagio può avvenire senz'altro sessualmente, se uno dei due partner è infetto, in presenza di rapporti non protetti. Può quindi essere trasmessa all'uomo: anzi, è molto più insidiosa in quanto spesso asintomatica, a differenza di quanto avviene per le donne per cui, se l'infezione è in corso, presenta sintomi ben chiari... In virtù dell'assenza di sintomi nell'uomo, nel caso di rapporti non protetti può a sua volta essere trasmessa ad una nuova partner o ri-trasmessa alla stessa partner (che magari nel frattempo si è curata) dando luogo a recidive: queste sono le cosiddete infezioni a ping-pong. Bisogna dunque prestare attenzione anche ai rapporti orali... La diagnosi, per le donne di solito è effettuata da un ginecologo, che dovrebbe prescrivere test specifici (in quanto talvolta può essere confusa con altre infezioni batteriche) e sulla base dei risultati prescrivere cure combinate a livello topico e sistemico (cioè che riguardano tutto l'organismo: capsule o pillole per via orale) con dosaggi rigorosi. Uno degli effetti dannosi della candida è la distruzione della flora batterica presente fisiologicamente nel tratto gastro-intestinale: specie nel caso di infezioni vaginali sarebbe sempre opportuno integrare con fermenti lattici. Infine, se la donna è sessualmente attiva, di solito, per precauzione, si cura anche il partner con pomate ad uso topico, anche in assenza di sintomi (proprio per evitare le infezioni a ping-pong di cui sopra). Per l'uomo, ci si può rivolgere o al proprio medico di base, o ad un dermatologo, come detto da più parti: la cura di solito è a base di pomate antimicotiche, e non sistemica come per le donne. Ragazzi, tenetevene lontani se potete
"...Ahora sé que la distancia no es real y me descubro in ese punto cardinal, volviendo a la niñez desde la luz, teniendo siempre el corazón mirando al sur." Eladia Blazquéz Ultima modifica di LittleGreen : 15-12-2007 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
Quote:
ti sbagli!!! la scuola di specializzazione si chiama "dermatologia e venereologia"
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
A me da ragazza era venuta per ECCESSO di igiene... mi lavavo troppo e avevo praticamente raso al suolo la buona flora locale (diagnosi del medico) |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
quoto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.