|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per iphoto e itunes io ho copiato la cartella iphoto library presente in pictures e la cartella itunes presente in music
poi ho aperto iphoto e itunes in modo chesi creassero le loro librerie. una volta chiusi i programmi ho sostituito le cartelle |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Azz... non ho capito bene se questa operazione
Tiger --> iBackup --> Formattone --> Leopard è indolore o meno ![]() Le cose che vorrei rimanessere intatte sono Mail, Calendario e Rubrica Indirizzi. Anche al Calendario ci tengo molto, lo uso ogni giorno e la ricerca nelle vecchie date mi è spesso utile. Ripeto, comunque col formattone. Non con l'aggiornamento o "archivia e installa". Ho tutto su iBackup, la mia libreria e le applicazioni. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
sicuro? sono due sistemi operativi diversi
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Note: Upgrading to 10.5 works fine! Just tested ;-) Issues: iCal (Alarms, Events, To Do, Calendars): if the calendars are not shown after restoring them then open iCal and add a new event and all calendars will appear or delete the folder ~/Library/Calendars before restoring! System Preferences (Bluetooth, Dock, Services ...): can't restore all preferences, because 10.5 has new/changed System Preferences (e.g. Firewall is new in Security menu and has different values and options)
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
beh per il fatto che sono due SO diversi devi vedere per le applicazioni. Magari ne hai qualcuna che per Leo ancora non è compatibile. Ma per il resto stai tranquillo....è tutto ok!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.