|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ma smetterla entrambi? Il prossimo post OT sarà sanzionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
modò si skerza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sarei seriamente interessato ma non al tuo prezzo. Posso arrivare a 385 spedito J+1 assicurato e pagamento post prova, dato i tuoi pochi post.
Nel frattempo alcune info: 1) Ha ancora due anni pieni di garanzia presso chi? 2) Monitor perfetto? 3) La ram è su un singolo slot? 4) Durata della batteria in ambiente office/internet? 5) Condizioni estetiche generali (graffi, abrasioni, usura, etc.)? 6) Scatolo originale, manuali, cd di ripristino? Grazie e a presto! ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
gentile ma no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
visti i tuoi tanti monosillabi nelle risposte ...potresti essere cosi gentile da darmi maggiori info su sto notebook e se veramente vale quello che cerchi ?
é un core duo ? garanzia? ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
perdonami ma non ricordo tue domande prima di queste....cmq a suo tempo feci l'estensione della garanzia presso mediaworld quindi il notebook ha 2 anni di garanzia supplementari con loro; è perfetto il monitor non ha mezzo pixel fuori posto non c'è mezzo graffio ( ho ancora la carta protettiva montata su...pensa un po ) ho scatola e manualistica ed è completamente aggiornabile...pure il processore si puo cambiare che non è core duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno mette in dubbio che sia perfetto e in garanzia ma non credi che 550€ siano un po troppe per questo notebook con appena 512 di ram e un pentium m ? mi meraviglio che nessuno fino ad adesso non ti abbia fatto notare il prezzo eccessivo cmq non fa niente ciao e auguri buona vendita
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
ecco perchè ho offerto 300 euri naturalmente nello skerzo la mia offerta vale sempre.............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ora dammi una risposta sincera... tu nei miei o ns panni lo prenderesti questo notebook per 550€ ? Se si fammelo sape ![]() ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo non vorrei sbagliare ma considerazioni di questo tipo vanno fatte in pvt...sarebbe buon costume! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le considerazioni su un prezzo eccessivo non c'è bisogno dei pvt , cosi almeno evitiamo e salviamo qualche sprovveduto non credi ? intanto alla mia domanda di prima ancora non hai dato risposta ![]() ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.