|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
perchè se è stato il pedone a buttarsi di colpo senza guardare bè scusate ma cazzi suoi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
come cazzo fai a vederlo è praticamente impossibile diciamo che delle volte la segnaletica fa cagare difatti io su quelle strisce ho sempre paura di attraversarci, preferisco attraversare 50 metri più indietro Ultima modifica di paditora : 05-12-2007 alle 19:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Semplicemente, quì in italia non c'è l'educazione stradale giusta.... ![]() Mi ricordo che quando sono stato in gita a Monaco di Baviera e a Berlino, TUTTI gli automobilisti che ci vedevano a bordo strada in attesa di attraversare, si fermavano... E se capitava che eran costretti a fare una frenata un pò più energica, ci chiedevano anche scusa... ![]() Aneddoto divertente ![]() Ero a Firenze...ed una sera stavamo andando a prender una pizza io e una ragazza... Ci fermiamo a bordo strada per attraversare...e vediamo una macchina (pandino vecchio) sopraggiungere...Aspettiamo fermi immobili...e quando il tizio ci vede, immediatamente INCHIODA ![]() Io e la ragazza ci guardiamo così... ![]() ![]() ![]() La moglie che era seduta affianco al signore, lo guardava con una faccia così... ![]() ![]() Stupenda come scena ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() ![]() Unica cosa costruttiva, sarebbe metter dossi artificiali come sono quì da me, vicino ad improtanti attraversamenti pedonali... Non quelli in gomma che dopo 2-3 mesi si deformano, ma in cemento alti una 15ina di centimetri....che se li prendi troppo forte (tipo dai 40km/h in su), rischi di spaccar mezza macchina ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
qui in italia è incivile il pedone e invicile l'automobilista chissà quante volte capita di vedere pedoni davanti alla strada fermi che poi non attraversano oggi mentre tornavo dal lavoro ho visto un corridore che correva in mezzo alla strada (strava a oltre 1 metro dal margine destro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.