|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ah ecco bene ragazzi!! Mi avete rassicurato sul finale di MGS3.
Sul retro della custodia ci sta scritto "Avventurati oltre le linee nemiche in un avvincente storia di pace, amore e guerra dal genio creativo di Hideo Kojima". Con tanto di affermazione della rivista ufficiale "Un esperienza imperdibile che vi coinvolgerà dall'inizio alla fine". Quindi mi aspetto qualcosa che mi stupisce.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
ICO!!!!! Strappa lacrime!!!!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
quanto siete jappomalati......
il coniglietto di doom ? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
MGS3 sopra tutti! il gioco ed il finale sono troppo emozionanti, è tutto il gioco è un continuo crescendo
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il finale di God of War 2 lascia senza respiro, come tagliare un film esattamente nel momento della scena clou!
Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tra i migliori GOD OF WAR II ... l'1 finisce senza tener conto di un seguito.
Il peggiore: BIOSHOCK. Un gioco memorabile con due finali veramente ignobili... tra i più brutti anche quello di HALO 3, che di fatto non è per niente epico |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
cod4 oltre ad una trama davvero bellissima (per essere uno sparatutto) ha dei finali davvero epici, amari, realistici. non la solita boiata dell'eroe che trionfa e scopa miss america.
ti riporta alla realtà, ma tutto il gioco nonostante sia uno sparaspara ti tiene coi piedi per terra. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me sinceramente è piaciuta molto di più la storia ed il relativo finale di MGS2 che del 3..
però spettacolari entrambi.. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e Mafia dove lo mettiamo?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
io di mgs2 a distanza di anni sto sempre cercando di capire la storia
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il peggior finale mai visto è "Broken Sword e l'angelo della Morte"
Sarebbe Broken Sword 4 su Pc |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
memorabili al momento ricordo solamente FFVII...magari domani con meno sonno e più
mi ricordo qualcos'altro
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Finali eccezionali in ordine sparso...
Shadow of Colossus Silent Hill Zelda PH |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
|
Tra i migliori FFVII e MGS1 su tutti, tra i peggiori di sicuro Halo 2......vuoi fare un finale aperto? ok, ma almeno fammi una battaglia di fine gioco degna di nota e memorabile.....peccato perchè cmq il gioco a parte la fine mi è piaciuto (favoloso l'inizio, sopratutto nella città africana).
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Shadow of the Colossus.
Non mi è piaciuta tutta la piega finale che prende la trama di FF-IX che per la prima parte è il capitolo più bello che ho giocato. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Quel libro è come la bibbia, dopo averlo letto venererai Kojima come dio e MGS come la piu grande opera che egli ci abbia mai donato. O almeno questo è l effetto che ha avuto su di me
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
non è un gioco per console ma non si può non nominare in questo caso grim fandango
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
feltrinelli
ho comprato anche quello inerente a FF, ma non lo consiglio. Ti linko il mio messaggio con delle brevi anteprime e dei brevi commenti http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1768
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.

Sul retro della custodia ci sta scritto "Avventurati oltre le linee nemiche in un avvincente storia di pace, amore e guerra dal genio creativo di Hideo Kojima". Con tanto di affermazione della rivista ufficiale "Un esperienza imperdibile che vi coinvolgerà dall'inizio alla fine". Quindi mi aspetto qualcosa che mi stupisce.

mi ricordo qualcos'altro