|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
per il telefono: va e viene anche lui, da strane risposte tipo: "il suo credito è esaurito" inoltre il servizio clienti si paga e fa anche schifo... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio router è un sitecom wl-173, niente di eccezionale ma imho è un router buono l'impianto è stato rifatto nel 2000 o 2001 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ma la velocità in download quanto e' quella nominale e quanto la reale ? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
per il download quando va bene, almeno per me, arriva sui 180Kbps (ovviamente o da HTTP o FTP), ma di norma è sotto i 100
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nell'ultimo mese a casa sono passati 2 volte i tecnici incaricati di ripristinare il servizio adsl di tele2. ovviamente sono della sirti, e riparano guasti per tutti gli operatori (forse tranne fastweb....) bene, il loro consiglio. parlandoci, è stato questo: "non lasciare mai la telecom (a saperlo!!), perchè se si scassa qualcosa al max entro 3 giorni ti risolvono tutto...inoltre la line adsl a loro detta và una bomba, infattit anche loro a casa avevano telecom (uno aveva la 7 mega e l'altro era in procinto di passare alla 20 mega ed era entusiasta) ...dunque ho risolto che la via giusta è passare da tele2 a telecom per sempre; dato che le linee sono della telecom. lollo rock, da quello che dici dunque non si deve pagare nulla alla tele 2 anche se non è 1 mese prima della scadenza del contratto§??? ma te l'ha detto telecom o tele 2 sto fatto??. cmq di sicuro so' che ci vogliono 96 euro per il riallaccio alla telecom. poi mi hanno detto gli operatori telecom che provvedono loro a tutto, sia al riallaccio che alla disdetta tele2. ora vorrei capire; ..se faccio fare tutto alla telecom, per certo pago 96 euro che cmq dovrei pagare,...ma vado incontro poi anche ai 60 fatidici euro della tele2?? per me sarebbe molto comodo far fare tutto a telecom.... per i tempi, anche a me han detto 40 giorni!! come posso fare con il telefono e l'adsl??..quali soluzioni ci sono in questo lasso di tempo??. scusate la caterva di domande, ma sta tele 2 mi ha rotto le palle!!...ci sentiamo a breve per raccontarvi quanto fanno schifo gli operatori di tele2 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo sia solo transitorio.. e' per questo motivo che stavo vatutando l'ipotesi di un altro operatore |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto non so, devo prima aspettare che mi torni la ricevuta di ritorno comunque mi hanno detto di inviare un fax al loro numero (la telecom) che entro un paio di giorni mi contattano loro e organizziamo tutto. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit ho fatto altre ricerche: è vero, in alcune zone ci sono dei problemi di questo tipo ma, credo di aver capito, che la telecom afferma che saranno risolti per aprile 2008. rimane che nella mia zona, pare, andare abbastanza bene... Ultima modifica di lollo_rock : 06-12-2007 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ho cercato un pò su google e anche qui sul forum...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
io i 60 euro alla tele 2 non li voglio pagare
per il resto, alice 7 mega + telefono, tenendo conto del canone quanto viene a fare bimestralmente?? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
non so di preciso quant'è il canone, ma dovrebbe essere almeno sui 60€, escludendo il telefono che è a consumo...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
boh..tra bersani e questi io non ci sto capendo più nulla
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ragazzi, domanda di esperienza: dopo 3 telefonate al 187 mi hanno detto che per richiedere la linea e tutto occorre inviare fotocopia anche della ricevuta di ritorno: dato che conosco i tempi che a volte sono biblici, se gli mando la richiesta senza fotocopia che succede? se ne fregano e vanno avanti o non possono fare nulla?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
FAX INVIATO con la ricevuta ora aspettiamo la telefonata magica |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi, stamattina mi ha chiamato tele2 (al cellulare) per avere la conferma per poter staccare la linea.
poco dopo mi ha chiamato un numero strano, ma non ho potuto rispondere...ho provato a richiamare ma mi dice che il numero è inesistente...dite che è un caso oppure era la telecom o tele2 o chi per loro? grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.