|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Esteticamente non è che mi faccia impazzire... se poi non ha neanche il wifi se lo possono anche tenere in vetrina...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
settimana prossima esce il touch cruise che ha UMTS, GPS e WI-FI.
Io l'ho già prenotato, sembra essere perfetto |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
inutile
aspetto la rece dell'eten x800.... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Noto con (dis)piacere che se avessero mantenuto il WiFi lo avremmo già acquistato in molti. Per ora mi sto orientando su un N81 (lo so, è un prodotto diverso, ma va bene così
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
giusto per informazione, l'htc cruise non monta una gpu nvidia ma usa il qualcomm msm7200, come il kaiser e i due touch presentati fin'ora.. l'MSM7200 comunque presenta una gpu integrata dalle discrete caratteristiche
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
scusate se vado OT..
Sono poco esperto e mi sto informando su questa tipologia di prodotti, mi sembra di aver capito che htc fa dei prodotti davvero validi, ora unica cosa che nn sono riuscito ancora a capire è se esiste una sorta di flat per poter navigare a costo fisso senza limiti e cosa + impoirtante esiste un modello come il touch dual ma con wifi, quindi con stesse dimensioni stesse caratteristiche e stesso prezzo? vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
per ora l'unico modello completo che circola a prezzi abbordabili è il p3600, ha wifi, BT, fotocamera(ok da schifo però c'è), wifi e minisd. Gli manca WM6, ma è solo una mossa commerciale temporanea.
Comunque nel forum circolano fior fiore di programmi anche gratis per catturare le img dello schermo, e sti "beoti" ci fanno ancora le foto? NON HO PAROLE |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: como
|
sinceramente avrei preferito il GPS al posto del wifi che non utilizzo e che a mio modo di vedere non è fondamentale su un telefono...
Viaggiando molto,per un utente come me è più comodo il GPS del wifi. Forse però si pretende un pò troppo dai telefoni... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pellicola Proteggi schermo
Vorrei sapere una cosa da chi già possiede l'htc touch. Se io volessi proteggere lo schermo con una leggera pellicola adesiva per palmari standard la funzionalità touch flo continua a funzionare correttamente o devo per forza poggiare il mio ditino nudo sullo schermo?
Fatemi sapere... Grazie! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cittadella (PD)
|
P3650... alias CRUISE...
...che dire del Cruise? Mi sa che mi sfugge qualcosa.... praticamente è identico al P3600!!! cosa cambia, a parte i 3 Megapixel?!?? ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.