Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2007, 15:44   #21
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
anche io oggi ho telefonato;
entro fine anno mi hanno detto che verrà effettuato il passaggio...io attendo

non ho fretta!
Zilloboch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 15:57   #22
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
raga che dite con sti valori la tengo una 7mega o avrò disconnessioni a random?

hai la centrale a fianco casa?

vai tranquillo
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:29   #23
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Iscritto dal: May 2005
Io ho ADSL Tin.it a Forfait base sono di Genova provincia.
Ho sempre 4 mega, ma qualcuno mi può spiegare è lo stesso contratto con Alice???
Crocodile77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 23:46   #24
seytan
Senior Member

L'Avatar di seytan

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
hai la centrale a fianco casa?

vai tranquillo

Con questi valori io credo che abiti proprio in centrale
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 23:51   #25
claudius007
Member

L'Avatar di claudius007

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casa
Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
anche io oggi ho telefonato;
entro fine anno mi hanno detto che verrà effettuato il passaggio...io attendo

non ho fretta!
Ormai chi ha ricevuto l'upgrade 7 mega con richiesta è solo una lamentela, o meglio una lagna continua!
Diecimila chiamate al 187! Io le farei pagare!
Escluse le nostre... scherzo!!!
claudius007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 01:23   #26
uraganello
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Toro20 Guarda i messaggi
Upgrade in 24 ore via Web.
Il problema che non c'è più connessione.
Qualche configurazione nuova da settare?
Basta spengere e riaccendere il modem?
Scrivo perchè sono lontanissimo da casa e mia moglie non è riuscita a collegarsi, pertanto deve cercare di gestire la cosa con lei per telefono.

Come hai fatto a fare l'upgrade via web? io non trovo questa voce.
Old 05-12-2007, 23:14   #27
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Raga non scrive più nessuno ?
Vuol dire che di aggiornamenti automatici neanche l'ombra ???
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 08:29   #28
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao max60!

Non ti nascondo che ogni giorno attendo che questo thread venga sù con qualche buona notizia..

Ma da quel che sembra, al momento non c'è stato nessuno che abbia avuto l'upgrade in AUTO senza chiamare nessuno.

Quasi ogni giorno dò un'occhiata ai parametri della portante e non ti nascondo anche quì, la delusione a vedere sempre i stessi parametri, ovvero quella della 2mb.

Sicuramente, la Telecom darà la PRECEDENZA alle NUOVE richieste e/o chi ne fà ESPLICITAMENTE richiesta di UPGRADE, perchè penso che vogliano vedere come si riempiono le centrali e penso che poi man mano incomincieranno gli upgrade in automatico.

Una cosa è sicura, gli upgrade AUTOMATICI ci saranno, certo non abbiamo date sicure, tranne il fatto che QUESTI UPGRADE AUTOMATICI verranno fatti entro il 2008.

Ormai siamo circa ad 1 mese dalla comunicazione ufficiale, chissà magari durante le feste...

Boh.. io aspetto al massimo Febbraio '08, a quel punto chiamerò se sono ancora a 2mb..
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 08:33   #29
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor Guarda i messaggi
Ciao max60!

Non ti nascondo che ogni giorno attendo che questo thread venga sù con qualche buona notizia..

Ma da quel che sembra, al momento non c'è stato nessuno che abbia avuto l'upgrade in AUTO senza chiamare nessuno.

Quasi ogni giorno dò un'occhiata ai parametri della portante e non ti nascondo anche quì, la delusione a vedere sempre i stessi parametri, ovvero quella della 2mb.

Sicuramente, la Telecom darà la PRECEDENZA alle NUOVE richieste e/o chi ne fà ESPLICITAMENTE richiesta di UPGRADE, perchè penso che vogliano vedere come si riempiono le centrali e penso che poi man mano incomincieranno gli upgrade in automatico.

Una cosa è sicura, gli upgrade AUTOMATICI ci saranno, certo non abbiamo date sicure, tranne il fatto che QUESTI UPGRADE AUTOMATICI verranno fatti entro il 2008.

Ormai siamo circa ad 1 mese dalla comunicazione ufficiale, chissà magari durante le feste...

Boh.. io aspetto al massimo Febbraio '08, a quel punto chiamerò se sono ancora a 2mb..
quoto in pieno...!
Zilloboch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 08:41   #30
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Si anch'io almeno una volta alla settimana controllo la portante, tanto per capire se qualcosa si muove.
Ma è sempre desolatamente quella della 2 mega .
In realtà la mia è più una questione di "soddisfazione personale" che di reale necessità, anche perchè leggo spesso che chi ha avuto l'upgrade soffre a volte di prestazioni "ballerine", disconnessioni, ecc.
Per cui mi accontento della mia 2 mega bella stabile e aspetto, anche se visto l'avvicinarsi del Natale, un bel regalino da Telecom non guasterebbe...
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 09:04   #31
marika43
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Io credo che finche' la telecom non risolverà i problemi tecnici/infrastrutturali per supportare la 7m di massa sarà difficile un upgrade senza richiesta ....

date uno sguardo al problema del traffic shaping
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1614067
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 11:54   #32
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
In realtà la mia è più una questione di "soddisfazione personale" che di reale necessità, anche perchè leggo spesso che chi ha avuto l'upgrade soffre a volte di prestazioni "ballerine", disconnessioni, ecc.
Per cui mi accontento della mia 2 mega bella stabile e aspetto, anche se visto l'avvicinarsi del Natale, un bel regalino da Telecom non guasterebbe...
QUOTONE!!!!. Meglio stare lì tranquilli con una cosa funzionante che fare casini. La mia più grande paura e che dopo una chiamata addirittura mi downgradano a una 640!

Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
Io credo che finche' la telecom non risolverà i problemi tecnici/infrastrutturali per supportare la 7m di massa sarà difficile un upgrade senza richiesta ....

date uno sguardo al problema del traffic shaping
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1614067
Anche qui quoto. Beh.. riporti in parte quello che dicevo io sù, che prima la Telecom vuole vedere cosa succede man mano che si attivano le 7mb nuove e/o a richiesta ESPLICITA..
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 20:44   #33
MarcoXX84
Senior Member

L'Avatar di MarcoXX84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Molti di voi già lo sanno, ma per gli altri.......

Ricordo a tutti che richiedendo l'upgrade ai 7 mega, si va a rinnovare la sottoscrizione al contratto Telecom. Quindi, dal momento della richiesta si resterà legati per un periodo di MESI 12.

Questo sta a significare che se per esempio dalla prossima primavera (dico per assurdo) l'adsl Alice dovesse iniziare ad andare lento ed a singhiozzo, coloro che hanno richiesto l'upgrade dovranno tenerselo fino al prossimo Novembre. O comunque, sarà possibile passare ad un altro gestore, fermo restando che Alice dovrà essere comunque pagato fino a Novembre.

Anche io, come altri in questo thread, attendo il passaggio automatico... in internet ci navigo comunque!
Old 09-12-2007, 23:06   #34
claudius007
Member

L'Avatar di claudius007

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casa
Quote:
Originariamente inviato da MarcoXX84 Guarda i messaggi

Ricordo a tutti che richiedendo l'upgrade ai 7 mega, si va a rinnovare la sottoscrizione al contratto Telecom. Quindi, dal momento della richiesta si resterà legati per un periodo di MESI 12.

Questo sta a significare che se per esempio dalla prossima primavera (dico per assurdo) l'adsl Alice dovesse iniziare ad andare lento ed a singhiozzo, coloro che hanno richiesto l'upgrade dovranno tenerselo fino al prossimo Novembre. O comunque, sarà possibile passare ad un altro gestore, fermo restando che Alice dovrà essere comunque pagato fino a Novembre.

Anche io, come altri in questo thread, attendo il passaggio automatico... in internet ci navigo comunque!
Hai perfettamente ragione; però vorrei aggiungere che non sei obbligato a rimanere con alice, ma, in caso di disdetta del contratto, nei dodici mesi, sarai costretto a pagare una penale di 40 euro (vedi clausole contrattuali sul sito Alice.it)
claudius007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 23:17   #35
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MarcoXX84 Guarda i messaggi

E' ASSOLUTAMENTE FALSO !!!!

VE LO DICE UN "FESSO" CHE CI LAVORA.

Non si stipula nessun nuovo contratto. La data di attivazione rimane quella ORIGINALE della prima attivazione Alice.
E ripeto anche qui, non state a guardare il sito 187.it, che non ha alcun valore !! I sistemi che fanno fede sono i sistemi di commercializzazione e fatturazione CRM e SAP.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 23:37   #36
Justnet
Senior Member

L'Avatar di Justnet

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
cancellato

Ultima modifica di Justnet : 09-12-2007 alle 23:47. Motivo: OT
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 08:51   #37
samu76
Senior Member

L'Avatar di samu76

Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
io aspetto che sia la telecom a farmi l'upgrade, per 2 motivi:

1. se fai l'upgrade tu, ti fanno pagare... cambio piano (oltre ad altri problemini)
2. non ho fretta... la 2 mega mi basta ed avanza...
3. non credo che la mia linea, con 63db di attenuazione, resista all'upgrade
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 09:27   #38
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
E' ASSOLUTAMENTE FALSO !!!!

VE LO DICE UN "FESSO" CHE CI LAVORA.

Non si stipula nessun nuovo contratto. La data di attivazione rimane quella ORIGINALE della prima attivazione Alice.
E ripeto anche qui, non state a guardare il sito 187.it, che non ha alcun valore !! I sistemi che fanno fede sono i sistemi di commercializzazione e fatturazione CRM e SAP.
Mettetevi d'accordo però... così fuorviate solo gli utenti.
Old 10-12-2007, 10:11   #39
alfamatrix
Member

L'Avatar di alfamatrix

Iscritto dal: Jan 2006
Attenzione.....upgrade automatico (non richiesto) AVVENUTO! Torino ovest.

Venerdi sera arrivo a casa e manca la portante, telefono al 187 e mi dicono che ci sono dei lavori in centrale fino alle 22:30. Sabato mattina accendo il router e mi da portante 6140 e 640. Peccato che non si collegasse, richiamo il 187 e mi dicono che dovrei essere upgradato ma ci sono ancora problemi in centrale, hanno avuto diverse segnalazioni in zona, ma fino ad oggi (lunedi' causa sabato festivo) nessuno si sarebbe degnato di andare a risolverli.
Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera e vedere come va a finire.
alfamatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 15:07   #40
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da alfamatrix Guarda i messaggi
Attenzione.....upgrade automatico (non richiesto) AVVENUTO! Torino ovest.

Venerdi sera arrivo a casa e manca la portante, telefono al 187 e mi dicono che ci sono dei lavori in centrale fino alle 22:30. Sabato mattina accendo il router e mi da portante 6140 e 640. Peccato che non si collegasse, richiamo il 187 e mi dicono che dovrei essere upgradato ma ci sono ancora problemi in centrale, hanno avuto diverse segnalazioni in zona, ma fino ad oggi (lunedi' causa sabato festivo) nessuno si sarebbe degnato di andare a risolverli.
Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera e vedere come va a finire.
ahah ottimo, qualcosa di muove

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian