|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
anche io oggi ho telefonato;
entro fine anno mi hanno detto che verrà effettuato il passaggio...io attendo non ho fretta! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ho ADSL Tin.it a Forfait base sono di Genova provincia.
Ho sempre 4 mega, ma qualcuno mi può spiegare è lo stesso contratto con Alice??? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casa
|
Quote:
Diecimila chiamate al 187! Io le farei pagare! Escluse le nostre... scherzo!!! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Come hai fatto a fare l'upgrade via web? io non trovo questa voce.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Raga non scrive più nessuno ?
Vuol dire che di aggiornamenti automatici neanche l'ombra ??? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao max60!
Non ti nascondo che ogni giorno attendo che questo thread venga sù con qualche buona notizia.. Ma da quel che sembra, al momento non c'è stato nessuno che abbia avuto l'upgrade in AUTO senza chiamare nessuno. Quasi ogni giorno dò un'occhiata ai parametri della portante e non ti nascondo anche quì, la delusione a vedere sempre i stessi parametri, ovvero quella della 2mb. Sicuramente, la Telecom darà la PRECEDENZA alle NUOVE richieste e/o chi ne fà ESPLICITAMENTE richiesta di UPGRADE, perchè penso che vogliano vedere come si riempiono le centrali e penso che poi man mano incomincieranno gli upgrade in automatico. Una cosa è sicura, gli upgrade AUTOMATICI ci saranno, certo non abbiamo date sicure, tranne il fatto che QUESTI UPGRADE AUTOMATICI verranno fatti entro il 2008. Ormai siamo circa ad 1 mese dalla comunicazione ufficiale, chissà magari durante le feste... Boh.. io aspetto al massimo Febbraio '08, a quel punto chiamerò se sono ancora a 2mb.. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Si anch'io almeno una volta alla settimana controllo la portante, tanto per capire se qualcosa si muove.
Ma è sempre desolatamente quella della 2 mega In realtà la mia è più una questione di "soddisfazione personale" che di reale necessità, anche perchè leggo spesso che chi ha avuto l'upgrade soffre a volte di prestazioni "ballerine", disconnessioni, ecc. Per cui mi accontento della mia 2 mega bella stabile e aspetto, anche se visto l'avvicinarsi del Natale, un bel regalino da Telecom non guasterebbe... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Io credo che finche' la telecom non risolverà i problemi tecnici/infrastrutturali per supportare la 7m di massa sarà difficile un upgrade senza richiesta ....
date uno sguardo al problema del traffic shaping http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1614067 |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Molti di voi già lo sanno, ma per gli altri.......
Ricordo a tutti che richiedendo l'upgrade ai 7 mega, si va a rinnovare la sottoscrizione al contratto Telecom. Quindi, dal momento della richiesta si resterà legati per un periodo di MESI 12. Questo sta a significare che se per esempio dalla prossima primavera (dico per assurdo) l'adsl Alice dovesse iniziare ad andare lento ed a singhiozzo, coloro che hanno richiesto l'upgrade dovranno tenerselo fino al prossimo Novembre. O comunque, sarà possibile passare ad un altro gestore, fermo restando che Alice dovrà essere comunque pagato fino a Novembre. Anche io, come altri in questo thread, attendo il passaggio automatico... in internet ci navigo comunque!
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
E' ASSOLUTAMENTE FALSO !!!! VE LO DICE UN "FESSO" CHE CI LAVORA. Non si stipula nessun nuovo contratto. La data di attivazione rimane quella ORIGINALE della prima attivazione Alice. E ripeto anche qui, non state a guardare il sito 187.it, che non ha alcun valore !! I sistemi che fanno fede sono i sistemi di commercializzazione e fatturazione CRM e SAP. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
cancellato
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it Ultima modifica di Justnet : 09-12-2007 alle 23:47. Motivo: OT |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
io aspetto che sia la telecom a farmi l'upgrade, per 2 motivi:
1. se fai l'upgrade tu, ti fanno pagare... cambio piano (oltre ad altri problemini) 2. non ho fretta... la 2 mega mi basta ed avanza... 3. non credo che la mia linea, con 63db di attenuazione, resista all'upgrade
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Attenzione.....upgrade automatico (non richiesto) AVVENUTO! Torino ovest.
Venerdi sera arrivo a casa e manca la portante, telefono al 187 e mi dicono che ci sono dei lavori in centrale fino alle 22:30. Sabato mattina accendo il router e mi da portante 6140 e 640. Peccato che non si collegasse, richiamo il 187 e mi dicono che dovrei essere upgradato ma ci sono ancora problemi in centrale, hanno avuto diverse segnalazioni in zona, ma fino ad oggi (lunedi' causa sabato festivo) nessuno si sarebbe degnato di andare a risolverli. Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera e vedere come va a finire. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.