|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 28-11-2007 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
stoner è una belva ragazzi... ancora nn l'avete capito?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
JEREZ (Spagna), 28 novembre 2007 - Daniel Pedrosa è stato il pilota più veloce nella seconda giornata di test della MotoGP sul circuito di Jerez de la Frontera in Spagna. Il pilota della Honda ufficiale ha girato in 1'39"993, unico a scendere sotto l'1'40, precedendo la Yamaha di Valentino Rossi (1'40"134) e le due Honda del team Gresini guidate rispettivamente da Shinya Nakano (1'40"251) e Alex De Angelis (1'40"332).
Quinto tempo per Andrea Dovizioso su Honda (1'40"650), davanti all'altra Honda ufficiale di Nicky Hayden (1'40"692) e alla Ducati di Casey Stoner (1'40"883), che è stato costretto ad abbandonare anticipatamente la sessione di prove in seguito a una brutta caduta nella quale potrebbe aver riportato una lesione ai legamenti della spalla. Probabile che domani salti la giornata di lavoro. Al pilota australiano è stato applicato un tutore in clinica mobile ed è tornato in hotel a riposare. Decimo riferimento per Jorge Lorenzo, nuovo compagno di team di Rossi, e 13° tempo per Marco Melandri con l'altra Ducati. "Stiamo lavorando nella giusta direzione - ha detto Valentino Rossi -. Ancora ci manca qualcosa in termini di prestazioni, ma stiamo apportando i giusti miglioramenti. Bridgestone ha portato pneumatici abbastanza molli perchè hanno previsto temperature più basse e sono sicuro che con gomme più dure possiamo migliorare. Il passo è stato simile a quello che ho avuto in corsa all'inizio della passata stagione. Ci sono margini di miglioramento. Domani esamineremo un po' più i pneumatici di qualifica, mentre oggi abbiamo lavorato con le gomme 2007. Naturalmente dobbiamo lavorare anche sulla moto. Comunque aspetto con impazienza di cominciare la nuova stagione perchè sarà emozionante ed interessante, ma prima voglio finire al meglio i test per arrivare in Qatar a gennaio nella forma migliore". http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...stmotogp.shtml stoner 2 cadute in 2 giorni? che sia svanito l'incantesimo? che il sogno di melandri si stia trasformando in incubo? |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Oggi è caduto perchè ha provato una gomma nuova...
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non per difendere Melandri, ma queste prove sono attendibili MOLTO relativamente. fosse stato per i test dell'anno scorso, la Yamaha avrebbe portato a casa il mondiale con otto gare d'anticipo.
quello che mi preoccupa è Dovizioso. ma purtroppo era prevedibile che avrebbe faticato ad ingranare con quel triciclo
|
|
#27 |
|
|
e cmq poi bisogna vedere il passo
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
chissa se sono gomme nuove quelle portate da michelin, nelle prove scorse non c'era questo squilibrio michelin-bridgestone a favore delle francesi...o almeno spero non siano questi i risultati delle bridgestone 2008
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#30 |
|
|
cmq sarebbe bellissimo se rossi passa alle jappo e poi le michelin fanno una gomma da controcojoni e tipo lorenzo vince il mondiale
potrei uccidermi |
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'altronde lui è stato quello che nei primi anni tra 500 e gp se n'è avvantaggiato sugli altri essendo una primizia a quei tempi
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma lo sa (Rossi) che da quando lui ha iniziato in 500 già c'erano diavolerie per il controllo trazione o no?
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma il problema è che se vince un altro se ne esce con ste sparate (com'è poi l'anno scorso stoner girava con una 500 2t anni 80 (perchè con le ultime 500 ufficiali il TC già c'era rudimentale ma c'era) che non ha vinto il mondiale dato che è il campione della TC generation? oppure da tanto fastidio ammettere che è stato tremendamente efficace quest anno? e io non ci avrei scommesso un euro sulla vittoria del mondiale con ducati) se avesse vinto lui voglio vedere proprio se se ne usciva con ste sparate, sicuramente avremmo sentito "con le 800 conta più il manico che la moto, visto che si guidano da 250 ectectect" tra l'altro vedendo capirossi prima, melandri, checa, gibernau e troy, io credo che la desmo16 è tutto tranne che una moto facile (altro che le stronzate sparate dai media che va col radiocomando dai box, soprattutto vedendo melandri che non riesce ad adattarsela) però se uno la capisce viaggia maledattamente evidentemente quei due vanno a braccetto altro che
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 01-12-2007 alle 19:59. |
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
azz chissà se è vero
a me pare un pò "assurdo" http://www.dailymotos.com/noticia/mi...-motogp/14564/
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Spero sia una bufala
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
cmq Melandri fa sempre più paura in senso negativo...
deve dirlo a meda e reggiani che la desmo16 si doveva guidare col telecomando
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
mi preoccupa stoner.. speriamo che si riprenda... melandri prende le solite ore dal fenomeno, meno male che la desmo16 si doveva guidare facilmente.
|
|
#40 |
|
|
riedit...
e lorenzo ad 1" da superrossi? ma come è gommato lorenzo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.