|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
up
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Coda, potrei essere interessato, ma dovresti spedire. Nel caso sono disposto ad offire 100 € compreso spese di spedizione pacco cellere 3 assicurato, fammi sapere se ti può interessare. Ciao
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Direi che si puo' fare!
![]() Ti contatto in pvt per info dati pagamento/spedizione. Ciao |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
L'utente interessato ha lasciato questo perche' si è buttato un altro modello piu' potente, quindi è di nuovo sul mercato!
Diciamo 100 euro con ss incluse, o 90 euro consegna a mano! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Confermo quanto detto da chimichele, ho rinunciato solo perchè ne ho trovato uno più grande che faceva al caso mio (ci devo attaccare due pc).
Un UP per un ottimo prodotto e per un buon venditore, disponibile e cordiale. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Di quant'è la garanzia residua?
Sul prezzo non puoi fare nulla?
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece dovessero guardare solo la data di messa in commercio in base al seriale del gruppo potrebbero anche essere ripartiti i due anni visto che me lo hanno spedito da meno di un mese. Sul prezzo direi che non si puo' fare altro, nuovo lo trovi minimo a 140 euro. Io lo sto vendendo a 90 pur essendo ancora sigillato (ero già sceso rispetto al prezzo di partenza). Ciao |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma quindi le batterie sono immacolate?
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Yes, considerando che quando avevo comprato il primo erano proprio staccate immagino che anche in questo siano in questo stato.
Il prodotto è esattamente come me lo ha consegnato il corriere, senza nemmeno aver tagliato un cm si scotch ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A me risulta che la Apc come d'altronde molte altre dopo i primi 3 mesi dall'acquisto te ne invia uno rigenerato e non nuovo. Non so però se cambia o non il discorso sulla batteria, comunque al posto tuo aprirei il pacco per verificare.
Ottima l'assistenza APC, l'ho potuto accertare due anni fa. ![]()
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ricevendo prima l'ups nuovo e poi rendendo il mio, ho avuto la possiiblità di confrontare le confezioni e sono esattamente uguali senza diciture che possano ricondurre a prodotti ricondizionati (e dovrebbero distinguere cio' che va in vendita e cio che va in sostituzione se non fossero uguali). Con l'apertura della confezione chi acquista non ha piu' la garanzia che il prodotto sia nuovo quindi preferisco lasciarla chiusa a beneficio dell'acquirente... salvo ragiunevole dubbio (e come dicono in law&order "non un dubbio qualunque" ;-)) |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda mi informo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il tecnico dell'assistenza telefonica, gentile & disponibile, aveva assicurato lo stesso anche al tizio che conosco, ma che poi non risultò essere vero.
In ogni caso non metto in dubbio le tue parole, se danno roba nuova e non più riparata, onore alla APC. Ti capita di passare per Fidenza per uno scambio a mano?
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' per quello che si legge in rete, per quello che mi è stato detto dal tecnico, per quello che sembra logico nel guardare la scatola (*),... niente porta a pensare che sia falso quello che dice l'assistenza apc. Se la persona che conclude l'acquisto, a fronte del pagamento (o di parte del pagamento) vuole che io gli apra la confezione lo faro' senza problemi e: - se risultasse nuovo come previsto lo richiudo e lo spedisco (e sapra' che l'apertura della scatola e' stata una sua richiesta); - se risultasse ricondizionato restituirei i soldi e lo rimetterei in vendita come tale (ma non penso nemmeno di abbassare il prezzo, o comunque non di molto visto che mi sembra gia' ottimo); Cosi' se uno non vuole che venga aperto lo avra' chiuso e certo che nessuno ci abbia messo le mani, se vuole invece che io faccia il controllo lo faro' e a quel punto mi sta bene che sia aperto perche' o lo acquista chi ha fatto la richiesta oppure lo rimetto in vendita non piu' come nuovo. (*) lavorando in una azienda farmaceutica so bene quanto sia importante distinguere BENE i prodotti per evitare confuzioni, pensa se un prodotto ricondizionato andasse in vendita per nuovo (cosi' come se un antidolorifico andasse in vendita come anticoncezionale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.