|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io odiooo IE ma come dire a buon bisogno!!!
nuz mi fido ma come dire tanto tentar non nuoce o no e poi river ha insistito e siccome è stato disponibilissimo con me penso sia una atto dovuto ascoltare quanto mi chiede di fare o no? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Tentar non nuoce? Dipende se lo imposti (Bitdefender Onlinescan) che deve eliminare quello che trova senza chiedere potrebbe anche succedere che per un falso positivo ti elimini cose che non dovrebbe. E poi ti ripeto che in quanto ad individuazione delle minacce Kaspersky per ora non lo supera nessuno.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
si juninho ho letto ma river mi ha indirizzato ad aprire questo 3d.
In ogni caso raga intanto mille grazie per l'aiuto siete davvero grandi!!! però siccome vedo che lo scan va per le lunghe avendo la sveglia alle 5;30 mi devo congedare e domani vi aggiorno.... notte a tutti |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
anch'io odio IE ma le scansioni online utilizzano controlli activeX che solo IE supporta
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.