|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
inoltre non mi è possibile spostare lo spazio da una partizione all'altra....ovvero da una partizione posso creare un'altra partizione, ma la partizione creata non posso fonderla con un'altra partizione che non sia quella di partenza?!!?! questo se non sbaflio era un problema noto della gestione dei dischi di vista, ma con acronis......!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che Gestione Disco di Vista abbia dei limiti sono d'accordo, ma con Acronis non ho mai avuto problemi.
Non so come e' partizionato il tuo disco pero', per potere togliere spazio ad una partizione ed aggiungerlo ad un'altra, bisogna che le due partizioni siano adiacenti. In altre parole se il tuo disco e' fisicamente strutturato cosi': Partizione C da 60 GB + Partizione D da 40 GB + Partizione E da 10 GB non puoi togliere, ad esempio, 20 GB alla partizione C per aggiungerli alla partizione E Bisognerebbe anche vedere se hai tutte partizioni primarie oppure hai delle partizioni logiche dentro alle estese. Se puoi posta uno screenshot di Gestione Disco, magari riusciamo a capire meglio la situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
provo a vedere se riesco a spostare lo spazio da partizioni adiacenti...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.