Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2007, 20:54   #21
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Non serve un occhio da superesperto per capire che è semplicemente troppo bella.
Nemmeno x confermare la tesi!
Basta vedere come son contenti i ducatisti del nuovo monster!

Cmq la 1098 e la fotocopia 848 saranno anche belle e sicuramente sono miglioramenti notevoli rispetto alla serie **9 ma aspettate di guardarla dal vivo, in foto non rende bene l'idea dal vivo peggiora parecchio a mio avviso......

poi de gustibus......

in ogni caso sicuramente son le migliori ducati dopo l'era tamburini
Old 06-11-2007, 23:07   #22
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
un solo appunto : perche quella cagata di monobraccio dietro?
si ok si vede meglio il cerchio fine
il resto son solo difetti..
ma che minghia dici?
E' UNA SCULTURA QUEL MONOBRACCIO

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
mi associo,e con la differenza di prezzo mi ci compro tutta l'attrezzatura da pista ......
Non sono fatte per i moratali, chi se la compra probabilmente magari ha la desmo16rr prenotata e pure la 999r
l'attrezzatura non credo sia un problema

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
se non avesse la scritta Ducati sul serbatoio dubito che molti di voi la osannerebbero come fate ora...

Quote:
Originariamente inviato da filofaco Guarda i messaggi
Io nn sono un ducatista anzi preferisco i 4 cilindri però dire che questa moto è brutta vuol dire che qlcn nn ci vede bene....
E sinceramente può avere scritto anche Ducxxxi nel serbatoio la comprerei ugualmente....

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Non serve un occhio da superesperto per capire che è semplicemente troppo bella.

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
è sinceramente bella che poi uno possa preferirle un califfone è un altro paio di maniche.
Old 06-11-2007, 23:15   #23
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
Non sono fatte per i moratali, chi se la compra probabilmente magari ha la desmo16rr prenotata e pure la 999r
l'attrezzatura non credo sia un problema
quasi nessuno andrebbe in pista con quella R al solo scopo di tirare ......un conto è gettar via una suzuki/honda/yamaha/kawasaki dopo una caduta,un altro conto il caso della moto oggetto del thread .....

per il fatto dell'attrezzatura,corollario di quello che ho appena detto ......per il discorso piacere di guida,non sono 15 cavalli alla ruota a fare la differenza,e nemmeno 20 km/h(rispetto alle jap il gap è questo);sull'erogazione và a gusti .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 23:17   #24
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
quasi nessuno andrebbe in pista con quella R al solo scopo di tirare ......un conto è gettar via una suzuki/honda/yamaha/kawasaki dopo una caduta,un altro conto il caso della moto oggetto del thread .....

per il fatto dell'attrezzatura,corollario di quello che ho appena detto ......per il discorso piacere di guida,non sono 15 cavalli alla ruota a fare la differenza,e nemmeno 20 km/h(rispetto alle jap il gap è questo);sull'erogazione và a gusti .....

indubbiamente, dicevo solo che il discorso prendo altro nn regge, chi prnede una R i money li ha e ha sicuramente anche altre moto\auto

e aggiungo beat a iss
Old 06-11-2007, 23:19   #25
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:

Si infatti moto da 20000€ stanno bene a far la muffa a fianco al bar del paese

Ma che dici?
Ti prendi una sportiva di alto livello spendendo cifre alluncinanti e devi averne paura di portarla in pista?
Ma a maggior ragione!

anzi se non lo fa chi li ha i soldi i andare in pista con ste bestie, chi lo deve fare l'operaio che paga giò le rate col sangue a vita?

mah
Old 06-11-2007, 23:20   #26
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
indubbiamente, dicevo solo che il discorso prendo altro nn regge, chi prnede una R i money li ha e ha sicuramente anche altre moto\auto

e aggiungo beat a iss
ma infatti secondo è una moto da salotto

p.s.:su ruoteclassiche un tizio vendeva una F40 dicendo che era sempre e solo stata tenuta in salotto ....
Old 06-11-2007, 23:22   #27
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi

Ma che dici?
Ti prendi una sportiva di alto livello spendendo cifre alluncinanti e devi averne paura di portarla in pista?
Ma a maggior ragione!

anzi se non lo fa chi li ha i soldi i andare in pista con ste bestie, chi lo deve fare l'operaio che paga giò le rate col sangue a vita?

mah
Quote:
ma infatti secondo è una moto da salotto

p.s.:su ruoteclassiche un tizio vendeva una F40 dicendo che era sempre e solo stata tenuta in salotto ....
secondo me semplicmente dipende da persona a persona, certamente mi sembra riduttivo generalizzare...
in fondo la maggior parte delle volte si rovina la carena in pista e poco altro quindi nn vedo gran problemi...
il motore è molto estremo e sicuramente sarà da far revisionare "spesso" ma poi nn vedo gran problemi...

P.s scusate per i "gran problemi"

Ultima modifica di dario2 : 06-11-2007 alle 23:25.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 23:23   #28
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:

Ma che dici?
Ma a maggior ragione!

mah
troppo brutto distruggerla ........anche riparata,mi cadrebbe dal cuore ......sono fatto così(indipendentemente dai soldi,quello è un oggetto da collezione ),una giappo quadri per la pista con la quale posso tirare come un pazzo e alzare senza timore,e questa da collezione ........il 1098 se ho i soldi,corro con il liscio elaborato a bestia come quello che fece il servizio fotografico passo passo con tutto il materiale per la propria 999 .....ovviamente il tutto avendo i soldi ,altrimenti solo yamaha R1 e sono a posto cmnq .....
Old 06-11-2007, 23:27   #29
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
secondo me semplicmente dipende da persona a persona, certamente mi sembra riduttivo generalizzare...
in fondo la maggior parte delle volte si rovina la carena in pista e poco altro quindi nn vedo gran problemi...
il motore è molto estremo e sicuramente sarà da far revisionare "spesso" ma poi nn vedo gran problemi...
Quote:
troppo brutto distruggerla ........anche riparata,mi cadrebbe dal cuore ......sono fatto così(indipendentemente dai soldi,quello è un oggetto da collezione ),una giappo quadri per la pista con la quale posso tirare come un pazzo e alzare senza timore,e questa da collezione ........il 1098 se ho i soldi,corro con il liscio elaborato a bestia come quello che fece il servizio fotografico passo passo con tutto il materiale per la propria 999 .....ovviamente il tutto avendo i soldi ,altrimenti solo yamaha R1 e sono a posto cmnq .....
Il punto è se la prendi x collezzione ok la metti in salotto butti la chiave e guai a chi la guarda storto, fermo restando che NON è strettamente una moto da collezzione xchè cmq nn è serie limitata o specialem a di normale produzione quindi al limite 1 ricco se ne piglia 2 e amen.....
Se la prendi x usarla non puoi nn portarla al massimo, è come il vecchio col porche o col ferrari sul lungomare a 30 all'ora, uno spreco senza ottenere nulla...... imho

ciao
Old 06-11-2007, 23:36   #30
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Il punto è se la prendi x collezzione ok la metti in salotto butti la chiave e guai a chi la guarda storto, fermo restando che NON è strettamente una moto da collezzione xchè cmq nn è serie limitata o specialem a di normale produzione quindi al limite 1 ricco se ne piglia 2 e amen.....
Se la prendi x usarla non puoi nn portarla al massimo, è come il vecchio col porche o col ferrari sul lungomare a 30 all'ora, uno spreco senza ottenere nulla...... imho

ciao
la R è prodotta in pochi esemplari,in un anno/due ne sfornano un migliaio e poi va fuori produzione in genere ...che poi vogliano tenerla a listino a lungo non saprei.....cmnq io la terrei per collezione,anche perchè per la pista preferisco il 4 ......per quanto riguarda la circolazione giornaliera,con mezzi prestanti e i limiti di velocità che vigono,non puoi fare granchè......puoi aprire per 3 secondi la manetta e chiudere ........
Old 07-11-2007, 00:05   #31
AzEnZI
Senior Member

L'Avatar di AzEnZI

Città: Magione (PG)
Questa è una delle poche moto ducati che mi comprerei(non contandoci la desmosedici RR) mi piace molto la linea e cmq il monobraccio sulle ducati sta bene. jappo for life
Old 07-11-2007, 00:09   #32
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:

Ma che dici?
Ma a maggior ragione!

mah
Infatti! Chi prende sta bestia per tenerla in salotto
Carene in VTR e via!
Old 07-11-2007, 00:17   #33
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

ah volevo farvi notare la nuova cbr:

no comment
Old 07-11-2007, 00:35   #34
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
bhe dai onda di è un pò ispirata
Old 07-11-2007, 08:56   #35
))Lexandrus((
Senior Member

L'Avatar di ))Lexandrus((

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Bhe, che dire...portatemi una bacinella per la bava...

Old 07-11-2007, 09:01   #36
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ))Lexandrus(( Guarda i messaggi
Bhe, che dire...portatemi una bacinella per la bava...

sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 10:00   #37
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
un'auto o una moto o qualsiasi altra cosa a motore relegata a soprammobile è la cosa più stupida che esista, sia per la moto, sia per chi l'ha comprata. A questo punto comprati solo la carena e il telaio, risparmi e hai lo stesso effetto. Se avessi un Ferrari col cavolo che me lo tengo in salotto...lo tirerei come un pazzo in pista, così come se avessi una Supersportiva. E' come prendersi uno Shuttle per fare Malpensa-Linate. Stupido
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 11:02   #38
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...molto bella, anche se continuo a preferire la precedente

(intendo la 996, la 999 manco la considero...non dimenticherò mai il giorno in cui la vidi, una pugnalata alle spalle da ducati )
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 13:28   #39
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
un'auto o una moto o qualsiasi altra cosa a motore relegata a soprammobile è la cosa più stupida che esista, sia per la moto, sia per chi l'ha comprata. A questo punto comprati solo la carena e il telaio, risparmi e hai lo stesso effetto. Se avessi un Ferrari col cavolo che me lo tengo in salotto...lo tirerei come un pazzo in pista, così come se avessi una Supersportiva. E' come prendersi uno Shuttle per fare Malpensa-Linate. Stupido
vabè non capisci......andate a comprare ruoteclassiche o qualsiasi altro giornale che tratti il collezionismo di veicoli storici và......
Old 07-11-2007, 13:33   #40
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
vabè non capisci......andate a comprare ruoteclassiche o qualsiasi altro giornale che tratti il collezionismo di veicoli storici và......
bè non capirò...oppure siete voi che non capite...
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
NVIDIA ha comprato azioni Synopsys per 2...
BYD domina il mercato NEV cinese: nessun...
Hong Kong sempre più aperta alle ...
E-Bike e Cyber Monday, non si scherza: s...
Un supervulcano potrebbe cambiare il fut...
Questa scheda video cinese non ha una GP...
Com'è fatto il cloud... di person...
Windows 11, l'icona per la password non ...
Stabilimento Beko di Siena: fine delle a...
Gillette City Winter Edition: la nuova m...
Ultimo giorno di Black Friday: ecco le o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian