|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Basta vedere come son contenti i ducatisti del nuovo monster! ![]() Cmq la 1098 e la fotocopia 848 saranno anche belle e sicuramente sono miglioramenti notevoli rispetto alla serie **9 ma aspettate di guardarla dal vivo, in foto non rende bene l'idea dal vivo peggiora parecchio a mio avviso...... poi de gustibus...... in ogni caso sicuramente son le migliori ducati dopo l'era tamburini |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
E' UNA SCULTURA QUEL MONOBRACCIO Quote:
l'attrezzatura non credo sia un problema ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
per il fatto dell'attrezzatura,corollario di quello che ho appena detto |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
indubbiamente, dicevo solo che il discorso prendo altro nn regge, chi prnede una R i money li ha e ha sicuramente anche altre moto\auto e aggiungo beat a iss
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che dici? Ti prendi una sportiva di alto livello spendendo cifre alluncinanti e devi averne paura di portarla in pista? Ma a maggior ragione! anzi se non lo fa chi li ha i soldi i andare in pista con ste bestie, chi lo deve fare l'operaio che paga giò le rate col sangue a vita? mah |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.:su ruoteclassiche un tizio vendeva una F40 dicendo che era sempre e solo stata tenuta in salotto |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in fondo la maggior parte delle volte si rovina la carena in pista e poco altro quindi nn vedo gran problemi... il motore è molto estremo e sicuramente sarà da far revisionare "spesso" ma poi nn vedo gran problemi... P.s scusate per i "gran problemi"
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 06-11-2007 alle 23:25. |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se la prendi x usarla non puoi nn portarla al massimo, è come il vecchio col porche o col ferrari sul lungomare a 30 all'ora, uno spreco senza ottenere nulla...... imho ciao |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
........
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Magione (PG)
|
Questa è una delle poche moto ducati che mi comprerei(non contandoci la desmosedici RR) mi piace molto la linea e cmq il monobraccio sulle ducati sta bene. jappo for life
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Carene in VTR e via!
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ah volevo farvi notare la nuova cbr:
![]() no comment
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
bhe dai onda di è un pò ispirata
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Bhe, che dire...portatemi una bacinella per la bava...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
un'auto o una moto o qualsiasi altra cosa a motore relegata a soprammobile è la cosa più stupida che esista, sia per la moto, sia per chi l'ha comprata. A questo punto comprati solo la carena e il telaio, risparmi e hai lo stesso effetto. Se avessi un Ferrari col cavolo che me lo tengo in salotto...lo tirerei come un pazzo in pista, così come se avessi una Supersportiva. E' come prendersi uno Shuttle per fare Malpensa-Linate. Stupido
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...molto bella, anche se continuo a preferire la precedente
(intendo la 996, la 999 manco la considero...non dimenticherò mai il giorno in cui la vidi, una pugnalata alle spalle da ducati |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.