|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Allora, quando clicchi per ricevere la posta, vicino al nome dell'account appena impostato ti compare un punto esclamativo oppure non ti compare nulla?
Perchè se non ti compare nulla l'account è stato impostato correttamente, se invece c'è il punto esclamativo allora è un prob, perchè c'è qualche impostazione sbagliata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
si c'è un triangolo con un pt esclamativo dentro
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
ma va così non invierà mai niente!
come server smtp mettine uno qualsiasi di un qualsiasi provider email gratuito. oppure metti quello del provider della tua connessione
C'era un moscerino sul tuo schermo Ultima modifica di Janky : 05-11-2007 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ma io con tiger non ho mai fatto sto purpurrì
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
per ricevere la posta di hotmail con un qualsiasi programma "fisico" di posta elettronica hai 3 soluzioni:
1) compri hotmail plus che ti da (per 19$ all'anno mi sembra) il pop e l'smtp 2) usi freepop o macfreepop (che è solo un'interfaccia grafica del primo) 3) registri la tua email su izymail e scarichi la posta mediante quello una di queste 3 operazioni l'hai fatta per forza anche su tiger se prima ti funzionava ma lo stesso procedimento va bene per panther, jaguar, cheetah, linux o addirittura windows
![]() |
#26 |
Senior Member
|
mi pareva la seconda ...in sostanza il programma mi sevi per inserire i dati dei server di entrata ed uscita. Stop!
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Quote:
Quindi da gmail scarico senza nessun problema ed invio pure, da libero e hotmail scarico la posta tramite freepops e la invio tramite smtp di gmail. Scusate l'errore.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ragazzi io ho un problema con freepops.. hotmail si collega solo che poi nn scarica nulla.. ossia mi appare che deve scaricare 1 di 60 messaggi ma a 0kb/s e dopo un po' si scollega...
soluzioni?!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.