Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2007, 12:10   #21
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Manuelito87 Guarda i messaggi
Hai avuto problemi con lo slide???? Io sono ancora un pò indeciso e che sono amante delle novità e poi l'n81 ha il processore più veloce....
se ti rivolgi a me, mai avuti problemi di slide..
a voler essere pignoli, dopo un urto abbastanza lieve della borsa che lo conteneva, lo slide da chiuso balla un pò ma meno di un millimetro, ripeto a voler essere proprio pignoli

cmq sono tornato proprio ora da un centro commerciale dove avevano esposto l'n81 8GB..e davvero non mi sembra questo grande prodigio di bellezza e stile
è vero che è più veloce per il procio, la ram ed ha lo schermo leggermente più grande (in verità questo è un altro dei punti deboli del mio è la lentezza nella navigazione nei menu, a volte ti fa innervosire.. ), ma è più grande e più pesante e, parere personale, meno bello del mio..soprattutto non si capisce da dove provenga la scelta dei colori nero/blu o nero/grigio ...solo nero sarebbe stata tutta un'altra cosa
Old 17-11-2007, 18:33   #22
Manuelito87
Member

L'Avatar di Manuelito87

Iscritto dal: Oct 2007
Guarda esteticamente lo so che non è il massimo, poi dipende anche dai gusti. Effettivamente solo nero sarebbe stato molto meglio, se decido di prenderlo è più una questione di novità e migliorie hardware e software che ci sono all'interno. L'e65 mi piace perchè è sottile e leggero......
Old 29-11-2007, 17:01   #23
Manuelito87
Member

L'Avatar di Manuelito87

Per thewebsurfer

Per thewebsurfer: Volevo chiederti se hai testato l'e65 con la connessione wifi è veloce????Funziona bene???? Grazie ciao
Old 29-11-2007, 18:30   #24
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Manuelito87 Guarda i messaggi
Per thewebsurfer: Volevo chiederti se hai testato l'e65 con la connessione wifi è veloce????Funziona bene???? Grazie ciao
si l'ho provato:
veloce: bè di certo non si può affermare che ha velocità simile all'adsl..diciamo che ad occhio si attesta sui 300kb/s a volte sembra di stare con un 56k , altre ti carica la pagina istantaneamente
funzionamento: tutti i nokia con wifi lamentano un pò di instabilità nella connessione (preciso che io uso il browser di serie symbian, con firefox non so se c'è lo stesso problema) ogni tanto mi butta fuori dal browser fermandomi la connessione, ma è raro ..solitamente tutto scorre liscio..
Old 29-11-2007, 19:07   #25
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
se ti interessa ho appena preso l'n81 e devo dire che è un ottimo cell., molto completo e per la prima volta un nokia bello...
Old 04-12-2007, 18:05   #26
Manuelito87
Member

L'Avatar di Manuelito87

Per sasuke...Come ti trovi con il cel?????Hai provatoil wifi???é volece????? Il software com'è????Ciao
Old 04-12-2007, 19:48   #27
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
se ti interessa ho appena preso l'n81 e devo dire che è un ottimo cell., molto completo e per la prima volta un nokia bello...
ok è migliore tecnologicamente dell'e65 ma come estetica sono due pianeti diversi
Old 04-12-2007, 20:33   #28
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
ok è migliore tecnologicamente dell'e65 ma come estetica sono due pianeti diversi
senza ombra di dubbio l'n81 è veramente molto più bello l'e65 ce l'ha un mio amico mi sa un pò bruttino
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 20:51   #29
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
senza ombra di dubbio l'n81 è veramente molto più bello l'e65 ce l'ha un mio amico mi sa un pò bruttino
quel grigio ai lati è quacosa di scandaloso..e poi i due altoparlanti stereo mi sa tanto che funzionano meglio come raccogli schifezze ..infatti nei centri commerciali i modelli esposti al pubblico mi fa quasi schifo a toccarli
e poi, abituato allo spessore del mio, quando uso l'n81 mi sembra di avere un mattone intonacato con lo schermo immezzo

Ultima modifica di thewebsurfer : 04-12-2007 alle 20:58.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 23:54   #30
Togo
Member

L'Avatar di Togo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Calabria
n81 senza pensarci, se potessi lo prenderei anch'io

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian