|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
a voler essere pignoli, dopo un urto abbastanza lieve della borsa che lo conteneva, lo slide da chiuso balla un pò ma meno di un millimetro, ripeto a voler essere proprio pignoli ![]() cmq sono tornato proprio ora da un centro commerciale dove avevano esposto l'n81 8GB..e davvero non mi sembra questo grande prodigio di bellezza e stile è vero che è più veloce per il procio, la ram ed ha lo schermo leggermente più grande (in verità questo è un altro dei punti deboli del mio è la lentezza nella navigazione nei menu, a volte ti fa innervosire.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guarda esteticamente lo so che non è il massimo, poi dipende anche dai gusti. Effettivamente solo nero sarebbe stato molto meglio, se decido di prenderlo è più una questione di novità e migliorie hardware e software che ci sono all'interno. L'e65 mi piace perchè è sottile e leggero......
![]() |
#23 |
Member
|
Per thewebsurfer
Per thewebsurfer: Volevo chiederti se hai testato l'e65 con la connessione wifi è veloce????Funziona bene???? Grazie ciao
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
veloce: bè di certo non si può affermare che ha velocità simile all'adsl..diciamo che ad occhio si attesta sui 300kb/s a volte sembra di stare con un 56k ![]() funzionamento: tutti i nokia con wifi lamentano un pò di instabilità nella connessione (preciso che io uso il browser di serie symbian, con firefox non so se c'è lo stesso problema) ogni tanto mi butta fuori dal browser fermandomi la connessione, ma è raro ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se ti interessa ho appena preso l'n81 e devo dire che è un ottimo cell., molto completo e per la prima volta un nokia bello...
![]() |
#26 |
Member
|
Per sasuke...Come ti trovi con il cel?????Hai provatoil wifi???é volece????? Il software com'è????Ciao
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e poi, abituato allo spessore del mio, quando uso l'n81 mi sembra di avere un mattone intonacato con lo schermo immezzo ![]() ![]()
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 04-12-2007 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Calabria
|
n81 senza pensarci, se potessi lo prenderei anch'io
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.