|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
murakami lo so, ho detto solo che mi ha suonato strano. E comunque spero di non dover più far ricorso all'assistenza ms per almeno altri 12 mesi
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Te lo auguro: io sono già alla terza, con una media di 1 ogni 6 mesi.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
La notizia riguarda l'USA. In Italia non sarebbe applicabile xè la legge impone i 2 anni.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
La notizia in sè ha poca rilevanza, dato che la garanzia del produttore all'utente finale non viene, ovviamente, intaccata: è solo l'ennesima dimostrazione della difettosità congenita del prodotto.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Leggete bene: NEGLI STATI UNITI!!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Sorge spontanea una domanda. Ma le testano le console prima di farle uscire o fanno tutto a caso? Qui non si tratta di qualche modello, qui si tratta di cose fatte con il sedere in generale.(Ovviamente parlo solo dell'affidabilità)
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Si, perchè evidentemente lì la Legge glielo consente: potessero, lo farebbero anche da noi.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Cavoli...e' un atto di sfiducia verso il prodotto microsoft bello e buono!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Se la console si rompe mediamente ogni 6 mesi (è solo un esempio), c'è poco da testare: significa che c'è un difetto di progetto, solo che viene fuori nel medio periodo anzichè nel breve.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ero con la pagina aperta, la prima, non mi sono accorto dei commenti inseriti nel frattempo, chiedo venia.
Certo che come altri dicono, per arrivare a quella decisione non ce la devono proprio far più... Scenetta con Magda "non ce la faccio più..." |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Ecco un altro caso per cui abitare in Italia è meglio che negli USA
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
|
Ma sbaglio o la Ps3 non ha di questi problemi (gravi ) qualcuno ne conosce ?, io vorrei prenderla come Media Center abbinata ad un Kuro e insieme abbinarci una bella X360 x i giochi Xchè a quanto vedo la Ps è molto molto scarsa .
P.s non incominciate a scannarvi con commenti inutili voglio solo sapere |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
esatto: la PS3 è più affidabile ma ha un parco giochi più scarno, mentre la Xbox 360 ha più giochi ma si guasta più facilmente...
c'è da dire che la PS3 dovrebbe diventare un vero e proprio HD recorder quando venderanno il sintonizzatore da attaccarci (e faranno l'upgrade del software per farla funzionare come un comune HD recorder |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
c'è da dire che la ps3 ha un anno di vita in meno dell'xbox 360, e un anno fa non si pensava a un problema di questo tipo
in ogni caso il livello costruttivo dell'xbox 360 è complessivamente più che buono, se un difetto allora fa di un buon prodotto un prodotto fatto con i piedi allora vorrei davvero sapere quali prodotti nell'informatica (e in mille altri settori) si salvano |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
.....per una volta siamo tutti contenti di vivere in Italia XD arriveranno giochi e console in ritardo e in sovrapezzo....però quello che paghiamo in piu civiene dato di garanzia XD poveri USA.....cmq La ps3 vanta si casi di rottura ma diciamo che sono nella norma..anci anche di meno......cmq...il problema della xbox oltre al fatto del surriscaldamento...che causa i redring...ha anche problemi di lettore...al mio amico nn leggeva piu i giochi oppure ce il problema che graffia...40gg di assistenza(peccato che gli si è rotta il periodo di luglio...agosto con le mani in mano è sto XD)
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
FX
Nn per qualcosa....ma un difetto è un difetto è può far saltare ai nervi piu di una persona...vedi quelli di gamestop........poi che sia un ottima macchina per giocare è un altro paio di maniche..... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
|
Scusate ma in italia ci sono tutti questi guasti ?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Io posso parlare per almeno 7 persone: la media è tra le 2 e le 3 console sostituite in 2 anni, con picchi di 5.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.