|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
per 70€ può pure restare sullo scaffale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
io credo che lo prenderò usato.
Comunque Mortal Kombat 3 per MD costava 149.000 lire Primal Rage per MD 149.000lire Sonic & Knuckle 149.000 lire non mi sembra tanto diverso rispetto a 15 anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ai tempi di Mega Drive e Super Nintendo, le cartucce di un singolo gioco costavano dalle centomila alle CENTOCINQUANTAMILA lire, e anche i giochi molto vecchi non scendevano sotto le 50000. E quelle per Neo Geo andavano dalle QUATTROCENTOMILA alle SETTECENTOMILA lire!
Basta lamentarsi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Perchè vi lamentate?
Il ragionamento migliore da farsi, in casi come questo, è: "Lo aspetto su PC. E se anche lì dovesse costare più di una quarantina d'euro, aspetterò che lo vendano budget come la maggior parte dei titoli PC, altrimenti saluti e giocherò qualcos'altro." |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
TUTTAVIA... W LA PIRATERIA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vergogna a chi dice W la pirateria.
Capisco che rilasciare un gioco a 60€ non serva certo a combattere il fenomeno, ma non vi crediate di essere in dovere di scaricarlo illegalmente solo perché costa tanto. Semplicemente, non lo comprate. Oppure aspettate la versione PC. £24,99 delivered su play.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() LINK |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
avion però quelle del neogeo non fanno testo, in pratica la console serviva solo per attaccare le periferiche, la maggior parte dell'elaborazione era sulla cartuccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Bah i giochi sono sempre costati intorno a questa cifra (100-150.000 lire ai tempi delle lire, poi 50-70 euro).
E per un bel gioco vale la pena spenderli, diciamo che se giochi con GTA4 per 70 ore in tutto, hai speso 1 euro all'ora per divertirti, non mi pare eccessivo. Poi se uno non li ha, aspetta che cala il prezzo, mica si muore se non hai il giochetto nuovo appena uscito... altro che "viva la pirateria", ma che ragionamenti del menga sono? La mia busta paga è decisamente inferiore a quella di molti operai (evviva il co.co.pro!), ciò non toglie che un gioco ogni tanto me lo posso comprare... ad esempio ora vado a comprarmi pes2008 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
troppi troppi e ancora troppi...vendessero i giochi a 30€ avrebbero il triplo degli incassi e metà della pirateria...
ma no...loro spendono milioni per implementare starforce, ti vendono il gioco ovviamente ad un prezzo più alto, e sperano di guadagnarci... Secondo me è un ottimo gioco, avendo fatto i Prince...non me lo perdo, ma sicuramente non comprato a prezzo pieno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Mulo, arriiiiiiiivoooooooo!!!
![]() Seriamente, 70€ per l'edizione normale sono davvero troppi. Per chiunque.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
70 euro!?!?!!? ahahahah..... se mi chiedono lo compri?? la risposta è: FIDATI! (pino la lavatrice docet)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come al solito esistono un ampia gamma di sfigati che manifestano positività al problema pirateria..... E quando leggo in un forum queste cose non ce la fò è più forte di me...l'unica cosa che mi viene in mente è una persona che si attacca a tutto per copiazzare ILLEGALMENTE qualsiasi cosa che per lui è costosa... 60 € ...si sono tante (praticamente una serata in discoteca, o 2 pizze,10 pacchetti di sigarette..ecc ecc)..quindi l'alternativa?.... Io ad esempio aspetto, 2, 3 max 4 mesi.... e nei centri commerciali sugli scafali trovo lo stesso gioco a 25€ ...... volete un esempio... Prey 12,50€ Ma a voi non basta ...perchè anche a 25 € o 12,50 € è sempre troppo..... Per ogni titolo giocato e finito, l'ultima soddisfazione e vedere nei titoli, uno ad uno, chi ha collaborato,si è impegnato e ha lavorato per anni per giochi importanti che per tante, o poche ore mi hanno appasionato e divertito..... Ma questa è una chicca per appassionati..non per voi......Voi il popolo dei furboni siete gia li a copiazzare un altro gioco.... CHE PENA................ ![]() emboss...Manuele |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
70 euro sono davvero tanti...certo, sono sempre stati tanti, ricordo le cartuccione snes a 120.000 lire 15 anni fa...però rimangono davvero troppi per un semplice gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Quote:
![]() Comunque basta aspettare... io sono anni che vado avanti con i giochi allegati alle riviste: ne ho ancora una montagna da finire, ad un prezzo irrisorio. Già lo vedo allegato a TGM tra due anni e allora sarà mio. ![]() Quoto emboss.
Without change, something sleeps inside us, and seldom awakens. The sleeper must awaken. ~ Frank Herbert Homepage: Lorenz Cuno Klopfenstein Ultima modifica di Lck84 : 26-10-2007 alle 16:58. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
indubbiamente sì, ma Assassin's Creed mi pare un po' sopravvalutato e 70 euro, o addirittura 90 è eccessivo. Dai video che girano in rete sembra che il combattimento non sia curato per niente, hai almeno una mezza dozzina di nemici che stanno lì imbambolati ad aspettare il loro turno. Oppure lanci i coltelli che viaggiano in linea retta e insta-killano la guardia senza che abbia il tempo di urlare ASSASSOMFGBLARGGGGH.
E anche il "salto della fede"... boh, mi lascia un po' perplesso se non fosse che ne ho già fatto uno io preordinando sto gioco. Speriamo che nei mesi a venire facciano qualche miglioramento e che raggiungano almeno il livello del Free Form Fighting di PoP. Ultima modifica di BrightSoul : 26-10-2007 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
jp77...
quanto costava un gioco per mega drive?
120-130 mila lire.... siamo li eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Quote:
non è vero che se costa poco, non lo si compra, questo secondo me.. ad es pes, dato che non costa come gli altri titoli, me lo compro perchè mi apaassiona.. se devo andare a spendere 70€ per un gioco che poi per farlo girare ci vuole il pc di ultima generazione, preferisco scaricare una demo o qualcos'altro..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Su play.com la versione limitata costa 57 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.