|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Tralasciando questi sterili dibattiti sulla macchine fotografiche (che senso ha fare confronti fra cellulari, compatte ed addirittura reflex? Come se fossero la stessa cosa... robe da pazzi
![]() Fra l'altro i primi cellulari di questo tipo sono di produzione Samsung, quindi la tecnologia esiste ed e' matuara per il mercato di massa. Anche l'utilizzo di HSUPA era scontato, dato che quando 3 ha presentato questa tecnologia, uno dei terminali di test era proprio della Sony Ericsson. Mi lascia invece perplesso l'integrazione del Wi-Fi ed ancor piu' quella del GPS. Sony Ericsson ha sempre tenuto ben distinti i suoi cellulari dagli smart phone, a costo di andare controcorrente: e' possibile che tale strategia non fosse piu' sostenibile, specialmente dopo le ultime acquisizioni di Nokia. Una cosa che mi fa considerare questa news verosimile e' il nome usato: se fosse stato un fake, con tutte queste caretteristiche sarebbe stato piu' naturale chiamare questa nuova baleniera "K900i" (nome che fra l'altro avevo ipotizzando sentendo le prime voci sullo zoom ottico). Forse hanno scelto di abbassare il tiro sul nome proprio perche' l'uscita non sara' tanto in la nel tempo. Ultima modifica di DKDIB : 15-10-2007 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Mha..speriamo che non costi 1000euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Speriamo che esista! I video VGA saranno spettacolari!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E possibilissimo che abbiano un nuovo odello in cantiere ma certamente non è questo. E i motivi sono vari...
1. Il telefono nella foto è un k850 con joystick+tasti del k810+retro della digitale sony cyber-shot dsc-t100 2. La sony ericsoon ha annunciato che per tutto il 2007 e 2008 non fara uscire telefoni con gps integrato ma solo accessori 3. il wifi su un telefono non symbian non si è mai visto fino ad ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho sbagliato, non è la dsc-t100 ma t20
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.