|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-3x_22899.html
Secondo alcune fonti Sony Ericsson sta preparando la versione con zoom ottico 3x del suo cellulare Cyber-shot da 5 megapixel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusate ma perche' non mettono lenti decenti per fare foto decenti anche solo a 2 mega pixel, che non foto mezze sfuocate con colori ridicoli da far rimpiangere anche una fotocamera digitale economica di 10 anni fa?
n93 ha gia' l'ottica zoom carl zeiss ecc ecc... 3mpx... se vivessimo in una nazione in cui non vendono fotocamere digitali... lo capirei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
praticamente una digitale con il telefono incorporato
![]() non sembra male, anche se personalmente preferirei avesse un qualche sportellino a protezione della tastiera |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sono l'unico scemo che ha semrpe dietro cellulare e fotocamera compatta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Pero' forse pian piano anche i cellulare riusciranno ad arrivare alla qualita' di immagine di una compatta "economica"....speriamo che i produttori si concentrino di piu' sulla qualita' effettiva che sul numero di megapixel!
Comunque questo K870i se avra' davvero queste caratteristiche potrebbe essere interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Tutto alla modica cifra di 899€...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Le foto fatte con questi apparecchi possono andare bene giusto per foto di cronaca o per delle foto ricordo alle quali proprio non si vuole rinunciare... ovviamente se la luce è perfetta e se non bisogna zoomare troppo.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Le foto degli ultimi cellulari sono in mia opinione molto buone, sufficienti per l'utente medio. Se qua ci aggiungono pure lo zoom ottico (il 3x è il classico delle compattine) si potranno avere risultati ben pregevoli (tante volte infatti ne ho sentito la necessità).
Certo, non sono reflex, ma sticazzi. Uno non è che le usa al matrimonio del proprio amico. Per quanto spesso sia più facile fare una foto dal cellulare che non con un mattone di 2 kg da tirare fuori dalla custodia, montare ottiche, bla bla bla. In ogni caso vedo molto più rivoluzionario il chippino Wi-Fi integrato (telefonate VoIP e trasferimento file wireless, slegato dalle limitazione del Bluetooth) e la possibilità di registrare in VGA a 120fps, fino a ora nei SE si poteva solo in CIF a 30fps :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa/Arezzo
|
Posseggo da tre anni un SE (2.0MPixel) e scatta foto assolutamente decenti, anche visti su monitor da 21 pollici alla massima risoluzione.
Ho provato a svilupparle e non si notano molto le differenze con macchine compatte ..... certo, i colori un pò ne risentono ma gia la risoluzione non è da scartare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io vedo solo una clamorosa photoshoppata......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
fakissimo ma fikissimo
poi i video |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
sono sicuro che la mia codak da 90 euro fa foto molto migliori del tuo n95 da 500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
...ma dalla foto io dubito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma sono scemi ad annunciarlo ancora prima che esca sul mercato ik 850i?? Io di certo il K850i non lo comprerò mai sapendo che c'è questo spettacolare K870i!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
in effetti sembra una bella foto photoshoppata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.