Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2007, 15:20   #21
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate Guarda i messaggi
Mediaset invece paga i diritti di serie e cartoni dalla pubblicità, se gli levi
quella non ha altri introiti, non prende una lira dal canone e di autoprodotte
ha quattro serie in croce (e di sicuro non son quelle il problema) e qualche
reality. Con che li dovrebbe pagare i diritti se la gente si guardasse i
programmi mediaset attraverso Vcast? Con che dovrebbe pagare i
doppiatori?
Non capisco... tu dici che io guardando un programma su vcast tolgo soldi a mediaset?

e come? Non centra un cavolo!

Mediaset fa i suo soldi (vagonate di soldi) solo dalla pubblicità e vcast NON ELIMINA LA PUBBLICITà... Al massimo mi puoi obbiettare sul discorso dello share,ma anche qui un semplice registratore vhs fa la stessa cosa,ma mediaset non ha diffidato la sony dal produrlo....

Proprio l'avvocato del diavolo
Old 11-10-2007, 15:51   #22
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Non capisco... tu dici che io guardando un programma su vcast tolgo soldi a mediaset?

e come? Non centra un cavolo!

Mediaset fa i suo soldi (vagonate di soldi) solo dalla pubblicità e vcast NON ELIMINA LA PUBBLICITà... Al massimo mi puoi obbiettare sul discorso dello share,ma anche qui un semplice registratore vhs fa la stessa cosa,ma mediaset non ha diffidato la sony dal produrlo....

Proprio l'avvocato del diavolo
Veramente...

Qua sopra son stati scelti 2 programmi: Naruto ed i Simpson.
Entrambi non hanno pubblicità all'interno ma solo tra l'uno e l'altro
(come vuole la legge), se usi Vcast non ne vedi neanche mezzo secondo.....

Se invece i programmi hanno pubblicità al loro interno tu la "skippi" in mezzo secondo.
"find next black frame" serve a questo, e forse proprio per questo LA7 e rai3 ultimamente
fanno chili di dissolvenze senza più inserire black frames (o forse è solo un caso fortuito)...
(sta cosa non la puoi fare col vhs ma con la scheda tv, però richiede parecchio più sbattimento
e quindi lo fai solo quando ti serve davvero, non per qualsiasi cosa tu voglia guardare)

Tra l'altro con Virtual Dub o avidemux bastano 2 minuti per togliere le pubblicità da qualsiasi film,
non è un segreto per nessuno.

Come già detto prima, mediaset non è obbligatoria, se non vuoi guardarti alcuna pubblicità
puoi benissimo pagare SKY (che non ti permette di registrare manco "a mano") oppure
accontentarti della melevisione.

Ultima modifica di DevilsAdvocate : 11-10-2007 alle 16:04.
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:53   #23
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ma allora è anche illegale registrare col videoregistratore??

a me sembra lo stesso ragionamento: se registro da vcast (che uso quindi so di cosa parlo) scarico ed ho il file pronto ad essere masterizzato, visto ed anche condiviso.
se registro da vhs semplicemente non ho il file, ma una videocassetta che comunque posso condividere fisicamente o semplicemente passarla a pc con una scheda di acquisizione (oppure una classica AIW) e da li condividerla.

a me sembra più semplicemente che mediaset colpisca vcast perchè è più facile rispetto ai vhs: infatti chi se lo sognerebbe di denunciare le compagnie che fabbricano i videoregistratori e tutti gli acquirenti di tali videoregistratori??
invece denunciare vcast è decisamente più facile..

quindi dico che, se i videoregistratori possono esistere, allora anche vcast può esistere, perchè fa le stesse identiche cose. ciò che succede dopo è esclusivamente colpa di chi utilizza la registrazione, no del prodotto per mezzo della quale si registra.

l'azione fatta da mediaset è legittima, infatti paga diritti su ciò che trasmette, ma tardiva: avrebbe dovuto far valere il suo diritto molti anni fa, con l'introduzione dei videoregistratori; non facendolo ha perso tale diritto.
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:55   #24
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
è vietato CONDIVIDERE le registrazioni!!!

non è vietato registrare!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:56   #25
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da spannocchiatore Guarda i messaggi
l'azione fatta da mediaset è legittima, infatti paga diritti su ciò che trasmette, ma tardiva: avrebbe dovuto far valere il suo diritto molti anni fa, con l'introduzione dei videoregistratori; non facendolo ha perso tale diritto.

hai fatto colazione col rum o cosa?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 16:18   #26
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
In qesto caso direi che entrambe le parti hanno le loro ragioni.. credo ci sarà da discutere su questo caso!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 16:23   #27
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spannocchiatore Guarda i messaggi
La registrazione analogica è sempre stata tollerata sia nel mondo della musica che in quello televisivo. Persino la registrazione digitale è stata tollerata/consentita a lungo da tutti (finchè SKY non è passata a Murdock ed ha deciso di usare decoders proprietari al 100%).
La differenza però sta nella possibilita' di uso che se ne fa: un servizio come Vcast in realtà registra
una sola volta e poi copia gli stessi contenuti agli utenti tagliando "fette" di un unica registrazione
(cosa che già esula dal diritto alla copia personale, sono loro che copiano per te),
ma più che altro ti permette di guardare solo programmi registrati: li guardi la sera dopo e skippi
tutte le pubblicità che vuoi.
(se tu dovessi farlo "a mano" ti darebbe noia dover configurare l'encoding
e tenere il pc acceso impegnato a codificare per ore)
In pratica è una versione in piccolo del salto che c'e' tra "fare una copia
alla sorella minore" e "condividere lo stesso video con un milione di utenti", quello che fa la differenza
è la scala (la quantità)....
Old 11-10-2007, 16:28   #28
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Una domanda. Fastweb ti consente di vedere un programma fino a tre giorni dopo che è stato trasmesso e senza pubblicità... Fa una cosa peggiore di questo VCast... Però immagino che paghi qualcosa a mediaset... Una domanda: premetto che non ho Fastweb, quindi non lo so... Ma è possibile registrare dallo scatolotto Fastweb direttamente in digitale?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:06   #29
essential__60
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quindi:

se io sono fuori casa e chiamo mio ccuggino:

"Ehi ccugggggino, per favore mi registri Banale5 stasera
che poi mi vedo Xelig con calma??? "

Poi la mediaset allora diffida anche ammio cugggino???

essential__60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:45   #30
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Cioè in pratica tutte le volte che ho registrato (prima su VHS, poi col PC) una puntata di qualsivoglia telefilm e poi l'ho prestata ad un mio amico che se l'era persa e la voleva vedere ho commesso un reato? Che dite, vado a costituirmi?
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 18:04   #31
atomo37

secondo me il problema "non puoi condividere" non è da imputere a vcast! anche se ti fai un mp3 non puoi condividere, ma a nessuno è venuto in mente di non rendere gli mp3 vendibili!
vcast offre un comodo strumento di videoregistrazione, bisogna semplicemente vedere se questo è legale o no, secondo me dovrebbe esserlo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 20:04   #32
spannocchiatore
Senior Member

Quote:
La registrazione analogica è sempre stata tollerata sia nel mondo della musica che in quello televisivo. Persino la registrazione digitale è stata tollerata/consentita a lungo da tutti (finchè SKY non è passata a Murdock ed ha deciso di usare decoders proprietari al 100%).
La differenza però sta nella possibilita' di uso che se ne fa: un servizio come Vcast in realtà registra
una sola volta e poi copia gli stessi contenuti agli utenti tagliando "fette" di un unica registrazione
(cosa che già esula dal diritto alla copia personale, sono loro che copiano per te),
e fin qui ho capito tutto, quindi il nocciolo sarebbe: vcast offre un servizio che va contro i diritti di mediaset, in quando non dovrebbe essere lei a registrare, bensì l'utente finale, così da avere un vero "uso personale" della cosa..io la penso diversamente, per il semplice fatto che vcast è gratuito, quindi togliendo il fine commerciale, considererei solo l'utilità del servizio, e non i mancati introiti (anche se non capisco esattamente quali) tolti a mediaset.
la pensiamo in modo differente, ma penso che la legge ti dia ragione (visto cosa succede col p2p..).

Quote:
ma più che altro ti permette di guardare solo programmi registrati: li guardi la sera dopo e skippi
tutte le pubblicità che vuoi.
(se tu dovessi farlo "a mano" ti darebbe noia dover configurare l'encoding
e tenere il pc acceso impegnato a codificare per ore)
In pratica è una versione in piccolo del salto che c'e' tra "fare una copia
alla sorella minore" e "condividere lo stesso video con un milione di utenti", quello che fa la differenza
è la scala (la quantità)....
l'ultima parte non l'ho capita bene: non so se alludi al fatto che vcast tolga le pubblicità (cosa non vera) oppure che tolga la rottura dell'utente di dover impostare il pc per la registrazione (ed eventuali codifiche dopo, tipo creare divx da registrazioni in mpeg2). in quest'ultimo caso semplicemente ribadisco i concetti detti prima.
CPU :E2160 MB: MSI P35 NEO-F RAM: 2 GB DDR2A-DATA 5-5-5-18 A 800MHZ (DA FABBRICA) SV: MSI 8800GT OC HD:WD 250GB 16MB/CACHE ALI: CORSAIR 450W CASE: nuovo ed economico con 3 ventole + scambio sony s515 con uno con riproduttore video + vendo pezzi vecchi + sfido a trovarlo + scheda pci wifi
Old 11-10-2007, 20:06   #33
spannocchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi

hai fatto colazione col rum o cosa?
magari far colazione col rum..ma costa..
comunque, i diritti possono cadere, dovrebbe chiamarsi prescrizione dell'azione o simile (il diritto non lo sopporto..), un modo per non avere persone che denunciano trent'anni dopo: o si fa l'azione in tempi brevi (ma anche non così tnanto brevi, ricordo un anno ma penso sia sbagliato) o nada.
CPU :E2160 MB: MSI P35 NEO-F RAM: 2 GB DDR2A-DATA 5-5-5-18 A 800MHZ (DA FABBRICA) SV: MSI 8800GT OC HD:WD 250GB 16MB/CACHE ALI: CORSAIR 450W CASE: nuovo ed economico con 3 ventole + scambio sony s515 con uno con riproduttore video + vendo pezzi vecchi + sfido a trovarlo + scheda pci wifi
Old 11-10-2007, 20:47   #34
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Veramente...

Qua sopra son stati scelti 2 programmi: Naruto ed i Simpson.
Entrambi non hanno pubblicità all'interno ma solo tra l'uno e l'altro
(come vuole la legge), se usi Vcast non ne vedi neanche mezzo secondo.....

Se invece i programmi hanno pubblicità al loro interno tu la "skippi" in mezzo secondo.
"find next black frame" serve a questo, e forse proprio per questo LA7 e rai3 ultimamente
fanno chili di dissolvenze senza più inserire black frames (o forse è solo un caso fortuito)...
(sta cosa non la puoi fare col vhs ma con la scheda tv, però richiede parecchio più sbattimento
e quindi lo fai solo quando ti serve davvero, non per qualsiasi cosa tu voglia guardare)

Tra l'altro con Virtual Dub o avidemux bastano 2 minuti per togliere le pubblicità da qualsiasi film,
non è un segreto per nessuno.

Come già detto prima, mediaset non è obbligatoria, se non vuoi guardarti alcuna pubblicità
puoi benissimo pagare SKY (che non ti permette di registrare manco "a mano") oppure
accontentarti della melevisione.
e coma fai a registare naruto e i simpson senza neanche un secondo di pubblicità??? Bisogna impostare l'ora di inizio e fine registrazione PROPRIO come cn il videoregistratore e visto che è IMPOSSIBILE beccare sempre il minuto esatto di inizio e fine del programma la pubblicità ci scappa sempre.....proprio come per il videoregistratore!

In passato la registrazione analogica è sempre stata "accettata" ma si pagava (e si paga ancora....perché uso il passato nn lo so ) la dannata tassazione della siae su tutti i supporti......così nn si paga nessuno....anche se in teoria il mio hard disk è già stato tassato di suo al momento dell'acquisto. Bho nn ci vedo niente di male in questo servizio, a livello teorico NON è illegale! Però è vero che in questa maniera si facilitano le condivisioni ma tanto è tutto materiale trasmesso sulla normale tv (che si trovano ugualmetne nei canali p2p)!!!! Sul mulo si trovano lo stesso le puntate dei vari telefilm in esclusiva sul digitale terrestre quindi tante preoccupazioni per niente! DI SICURO MEDIASET NON CI PERDE NIENTE! Anzi, in questa maniera si ha la possibilità di vedere la tv anche quando nn è possibile!!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 20:58   #35
daren
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
A me sembra che la questione sia molto semplice: Vcast fa gratis qualcosa che mediaset ha intenzione di offrire a pagamento.
Credo comunque che abbiano ragione per quanto riguarda il diffondere podcast dei loro programmi, mentre mi sembra meno sostenibile l'opporsi al servizio di videoregistrazione online strettamente personale.

Mi verrebbe da aggiungere comunque che non è poi una così gran perdita, visto il tenore dei programmi che mandano...
daren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 21:01   #36
angel2k
Senior Member

L'Avatar di angel2k

Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY

noooo non è giusto maledetta mediaset!!! io sono all'estero e mi registravo i simpson (perchè il doppiaggio francese fa ) e il motogp, e adesso che faccio? chiedo ai miei di registrare in vhs e mi vedo le puntate tra 2 mesi?
ma và và...
comunque io mi vedevo anche buona parte delle pubblicità, per cui con me hanno solo perso una telespettatrice

ps: tra l'altro quella schifezza di rivideo non supporta nè mac nè linux, invece vacst mi faceva scaricare i podcast direttamente da itunes e poi sull'ipod... che tristezza!!!

Ultima modifica di angel2k : 11-10-2007 alle 21:05.
angel2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 22:50   #37
Enriko81
Senior Member

ma ke ve ne frega? basta usare le tv straniere in streaming...

i simpson sono meglio in english..... la moto gp pure! il calcio in versione gialla è 1K VOLTE MEGLIO!!

hhahha servi del sistema , svegliatevi prima che i buzzurri come Corona diventino i vostri (nostri) capi
Enriko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 23:31   #38
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
secondo me il problema "non puoi condividere" non è da imputere a vcast! anche se ti fai un mp3 non puoi condividere, ma a nessuno è venuto in mente di non rendere gli mp3 vendibili!
vcast offre un comodo strumento di videoregistrazione, bisogna semplicemente vedere se questo è legale o no, secondo me dovrebbe esserlo.
Vcast ti "copia" un file sul quale non ha alcun diritto d'autore.
-Non è una copia di backup. (quindi sta "legalmente" dal lato sbagliato)
-Non lo fa pagando una quota a chi questi diritti li paga davvero (come fa
fastweb).
- Ti dà la possibilità di tenerti i programmi sull'hard-disk (cosa che fastweb
NON fa).
-Ti dà la possibilità di registrarti intere giornate di programmi.
-Ti dà la possibilità di avere il programma registrato in digitale con segnale perfetto e
di toglierci la pubblicità in meno di 4 minuti (con Virtual Dub o Avidemux)

Tra l'altro, come è emerso, Vcast è un servizio nato da RAI e fa pubblicità alle trasmissioni
"autoprodotte" dalla RAI (quindi NON è completamente gratuito, vi dà cmq la sua stessa
pubblicità mettendo determinate cose in cima alla lista dei channels in prima pagina).

Non vedo cosa ci sia di strano se vogliono evitare che Vcast usi i loro
diritti per farci quel che vuole (e mi domando come sarà possibile che la
"Buena Vista", quella succursale della Disney di cui Youtube manda i video
sul "Disney Trap", non si lamenti con la RAI per la registrazione Vcast
di serie come Lost o Desperates,visto che vendono i cofanetti, ma son curioso
di vedere come si evolverà questa storia, credo possibile che la RAI non voglia
comprarne le nuove stagioni ed intenda usare Vcast come scusa....)

Tra l'altro, per chi continua a dire che "il servizio è tale e quale al semplice registrare
da scheda TV", se fosse così a lamentarsi sarebbero 2 gatti, tanto potete sempre
registrare da scheda analogica (chi in Italia) e pure da scheda satellitare FTA
(quei pochi che davvero sono all'estero).

Ultima modifica di DevilsAdvocate : 11-10-2007 alle 23:43.
Old 11-10-2007, 23:48   #39
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da angel2k Guarda i messaggi
ps: tra l'altro quella schifezza di rivideo non supporta nè mac nè linux, invece vacst mi faceva scaricare i podcast direttamente da itunes e poi sull'ipod... che tristezza!!!
Tra l'altro rivideo non ha in catalogo nè i Simpson nè il motoGP ma solo
qualche fiction italiana, infatti con questa storia c'entra poco o niente....
La soluzione tipica è il satellite ma per avere mediaset completamente in chiaro
devi metter su sky (purtroppo non hanno i diritti a livello europeo di alcune cose)
Old 11-10-2007, 23:52   #40
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
e coma fai a registare naruto e i simpson senza neanche un secondo di pubblicità??? Bisogna impostare l'ora di inizio e fine registrazione PROPRIO come cn il videoregistratore e visto che è IMPOSSIBILE beccare sempre il minuto esatto di inizio e fine del programma la pubblicità ci scappa sempre.....proprio come per il videoregistratore!
Non capisco se davvero 1) credete che gli altri sian stupidi, 2) se pensate di
esser dei furboni oppure 3) se davvero non sapete che con Virtual Dub o
con Avidemux in pochi secondi togliete tutta la pubblicità (poi aspettate
un paio di minuti che vi "cucini" il nuovo file).
Tra l'altro nel caso di naruto e simpson si tratta solo di mandare avanti
il video col tastino fast-forward, roba che ci riescono le scimmie.

Nel caso 3) state parlando senza essere informati (e quindi a vanvera),
nei primi due immaginatevi Grillo che vi urla uno slogan recentemente
depenalizzato....

Ultima modifica di DevilsAdvocate : 11-10-2007 alle 23:55.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian