|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Col wifi prima fai la connessione al modem e poi lanci la stessa connessione manuale (ovviamente con l'ethernet staccata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
io aggiungo che ciò vi serva da lezione e la prossima volta acquistate router seri.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
ma l'inefficienza dei router telecom è anche inerente al mio problema della mancanza dlela chiave di rete? Voglio dire (credo che sto per fare una domanda idiota ma perdonatemi!) se prendo un'altro router risolvo la questione o avendo la connessione Telecom mi servono sempre! Vi chiedo questo perchè la mia situazione è la seguente: dove vivo al tempo c'era solo Alice base con in dotazione il model senza wireless. A Roma invece avevo la 20 mega con il W-Gate con cui mi connettevo senza fili. Quando i miei l'hanno disdetta ho provato a utilizzare il W-Gate da me e ha funzionato ma la chave di rete non ho dovuto rinserirla. Mi sa non si è capito niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il fatto è che telecom ti ha pre-impostata la chiave di rete nel firmware del modem(a te sembra che non sia presente ![]() Ultima modifica di Falchetto 1991 : 27-10-2007 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.