|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
se l'ha disegnata da zero è un genio
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
ce ne sono tantissimi,
è una corrente artistica che si chiama iperrealismo: http://www.centroarte.com/l'iperrealismo.htm
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Io non ci credo molto... soprattutto dopo aver visto la foto ravvicinata. Si vede addirittura la grana della pelle.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A me sembra un fake... e non mi stupirebbe, ormai se ne vedono di tutti i colori su internet per un po' di pubblicità o semplicemente per divertimento...
Andate sul sito e guardate la foto ravvicinata... guardate i capelli... Quote:
![]() Ultima modifica di Nukysh® : 06-10-2007 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
che quella non è difficile da ricreare.......
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Questa è una foto bella e buona.
Tra tutti gli artisti che ho studiato (compresi i vari geni come Leonardo & co.) e tutta la gente davvero brava che ho conosciuto....NESSUNO può fare una roba simile a mano. L'iperralismo non c'entra na mazza, io stessa dipingo in questo modo....ma quello è un livello che si può raggiungere solo con una macchina fotografica. FAKE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non so, guardando bene la foto ingrandita mi sembra difficile da credere... i capelli, specialmente vicino all'attaccatura, sono perfetti. troppo.
poi perchè avrebbero dovuto farle il lobo dell'orecchio così allungato? ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Questa non è una fotografia...
è un fake ![]() Per capirlo basta guardare le altre opere, lontante (indietro) anni luce dalla qualità di questa foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
cercate su google, prima di fare gli esperti di arte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
l'avevo detto io che mi pareva strano...
![]()
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ad ogni modo se dai un'occhiata ai dipinti di ALCUNI artisti presenti in wikipedia alla voce iperrealismo, sono impressionanti! Tempo fa ho letto un articolo (forse era sulla rivista di trenitalia) che riguardava proprio l'iperrealismo e c'era un ritratto di una donna nuda distesa (se non ricordo male) ad era davvero impressionante per la qualità dei dettagli: i capelli sembravano disegnati uno ad uno ![]() purtroppo però non ricordo chi fosse l'artista ![]() son dieci minuti che cerco ma... nisba edit: questi non sono male: http://www.xseven.it/artisti/ventrone/index.php peccato per le immagini piccole, non si capisce fino a che livello di dettaglio sia arrivato
![]() Ultima modifica di Vins_cb : 06-10-2007 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ma per favore
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Luciano Ventrone: La Polpa
Oil on canvas 110 x 90 cm (43 x 36 in): ![]() Luciano Ventrone: Spirito Libero oil on canvas 50 x 50 cm (20 x 20 in) ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Leggendo un 3d su aerografisti.com, sembra vero il lavoro di Blair
pare che lo tenga nella sua scuola in modo che tutti possano vedere che non è una foto è fatto con aerografo ed altre tecniche Ciao Edit: guardate anche qui http://www.albertoponno.com/ Ultima modifica di ceschi : 06-10-2007 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Si ma ste sti lavoro sono fatti con i programmi tipo photoshop o altri strumenti quali l'aerografo grazie al caxxo, io parlo di pittura con pennello e tavolozza! -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
E' fisicamente impossibile farlo col pennello.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.