|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
La tua questione è leggermente differente perchè il tuo è un pc branded, di marca: ciò significa che i driver per il Vista sono disponibili sul sito della casa madre: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...435522&lang=en. Da qui vedi i nomi delle periferiche e devi cercarti (incrociando le dita esistano tutti) i driver dell'XP |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ottimo Teju...
sei arrivato a me! Ahimè, dopo 4 post. Forse non hai letto attentamente tutto ciò che scrissi. Ma vale nulla. Ora, sei disposto ad aiutarmi? Il link che mi hai dato corrisponde al pc ma funge su Vista. Nel tuo laboratorio ovviamente avrai i driver di ogni componente per Xp ma diventerebbe un doppio lavoro passarmeli. Si fa prima a trovare su internet e scaricare. Orora, mi occorre la tua professionalità. Ho cercato e trovato diversi driver per alcuni componenti ma non so quali componenti necessitano di driver. Rendo? Quali driver devo scaricare? Schema madre, scheda audio, scheda video... e poi? Io vorrei fan funzionare sta macchinetta al massimo, usufruendo di tutti i componenti, come se il sistema venduto fosse Xp. Quali componenti necessitano di driver? Vuoi che posti tutte le componenti del pc per poter avere il quadro completo e preciso? Ti va di aiutarmi, tempo e voglia permettendo? Grazie in anticipo per l'ascolto. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
allora. . .
se compaq NON FORNISCE I DRIVE PER XP l'unica soluzione è questa (per tutti) http://pci-ids.ucw.cz/iii/ dalle proprietà delle periferiche vedi l' Hardware ID, che è un codice univoco x ogni produttore, un codice univoco per ogni modello della periferica(componente) etc etc trovi il produttore, il modello e la periferica, a quel punto visiti il sito del produttore del driver (Non sarà più naturalmente il nome del produttore del pc) e ti scarichi i driver x Xp. adios
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Come non detto, come previsto: adios.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Sennò installi Mandriva 2007 e tanti saluti al hazzo anche a Vista...sempre se non sei un giocatore.
Poi con calma ti cerchi tutti i driver per Xp. Ciao. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Farò Signori, tempo al tempo. Sto un pò impegnato in sto periodo ma presto formatto il cazzo a vista. Proprio liscio. Ho quasi tutto mi manca solo il tempo. Ringrazio todos per il momento e non appena possibile vi rendo partecipi degli avvenimenti. Gracias. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

<- C
??