Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 08:09   #21
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
La notizia è certa, ho un amico che fa i prezzi per una nota catena, e ha detto che a brevissimo la ps3 sarà a 399.
spero allora di veder scendere la xbox360 premium a 200 così me la prendo...
Old 05-10-2007, 08:10   #22
Ninio
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Sicuramente l'offerta MW è conveniente ma le nuove console saranno sicuramente più ottimizzate come processi pruduttivo..
Ninio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 08:11   #23
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da leomeya Guarda i messaggi
secondo me a natale 300 euro ce la tirano dietro
non esagerare a 300euro me la compro io e poi prendo pure l'xbox360 che sarà sceso sui 150euro se la ps3 scende a 300....mi chiudo in casa ed elimino la vita sociale......
Old 05-10-2007, 08:11   #24
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Tanto l'hard disk da 40gb andrà dentro al pc e sarà sostituito da una unità da 200gb, per le usb mi toccherà scartare il duplicatore
Old 05-10-2007, 08:11   #25
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Inutile ridurre i prezzi quando di giochi decenti ancora non se ne vedono, senza contare i giochi multipiattaforma che gia ci sono , hanno sempre voti + bassi rispetto all Xbox nelle recensioni, quasi sempre dovuti a problemi grafici oppure x il multy scadente

Ultima modifica di killer978 : 05-10-2007 alle 08:44.
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 08:13   #26
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Il problema di PS3 non è solo il prezzo, ma anche la mancanza di giochi che sta un po' migliorando ma ancora a fatica.

Vedremo, in ogni caso decisamente meglio spesi i 450 dello starter MW che non i 400 del nuovo prezzo base. A questi prezzi diventa comunque avvicinabile, a 600€ era un acquisto idiota (non me ne voglia chi l'ha presa, il quale si renderà conto comunque di aver speso una follia per una console con un parco giochi molto limitato e priva di killer app) spesa a cui si aggiungono comunque la spesa del secondo controller e del cavo, visto che in bundle danno solo il cavo per la bassa risoluzione che c'era anche nella PlayStation (la 1) alla faccia dei proclami di next-gen, blue-ray e stazione multimediale ad alta definizione per l'intrattenimento casalingo...
non ricordo dove avevo letto che per natale avrebbero fatto lo starter pack con pes2008......di certo se con 400euro mi danno 2pad e 2 giochi tra cui pes2008 rischio di tradire microsoft.......
Old 05-10-2007, 08:13   #27
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
aalora conviene questa
E perchè?
Old 05-10-2007, 08:17   #28
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Ma questa versione con riuzione di prezzo, dovrebbe essere quella certificata qualche giorno fa dalla FCC ? Ovvero con hard disk più piccolo ,ma wi-fi e bluetooth migliorato?
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 08:23   #29
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Il problema di PS3 non è solo il prezzo, ma anche la mancanza di giochi che sta un po' migliorando ma ancora a fatica.

Vedremo, in ogni caso decisamente meglio spesi i 450 dello starter MW che non i 400 del nuovo prezzo base. A questi prezzi diventa comunque avvicinabile, a 600€ era un acquisto idiota (non me ne voglia chi l'ha presa, il quale si renderà conto comunque di aver speso una follia per una console con un parco giochi molto limitato e priva di killer app) spesa a cui si aggiungono comunque la spesa del secondo controller e del cavo, visto che in bundle danno solo il cavo per la bassa risoluzione che c'era anche nella PlayStation (la 1) alla faccia dei proclami di next-gen, blue-ray e stazione multimediale ad alta definizione per l'intrattenimento casalingo...
Attenzione, la cosa non mi sembra cosi semplice.
Lo starter pack con ps3 da 60gb dovrebbe stare a 499 euro, la ps3 con 40gb a 399 in Italia, mw e altri hanno promozionato lo starter pack con la 60gb a 459.
Dato che 100 euro di differenza sono qualcosa di poco giustificabile per 2 giochi e un pad in più lo sono ancora meno 60 euro, quindi sicuramente avremo lo starter pack a 399 su quella da 40gb altrimenti ci sarebbe un problema grosso di posizionamento di questa versione.
Le voci quindi su una riduzione ulteriore di prezzo delle altre versioni per questi motivi sono non solo infondate ma insensate

Poi sul resto per molti aver speso 150-200 euro in più per divertirsi per un anno con il miglior player multimediale in commercio (non lo dico io ma l'eisa) è stato tutt'altro che da idioti come dici te
Old 05-10-2007, 08:28   #30
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
mOOOOOlto interessante!
Old 05-10-2007, 08:31   #31
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
spero allora di veder scendere la xbox360 premium a 200 così me la prendo...
per natale scenderà ancora, già Mw la vende a 279€.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 08:33   #32
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Gia 399 carte sono un futo per QUALSIASI console esistente, figuriamoci per una che non ha nemmeno uno straccio di gioco decente.

Se ne riparla quando uscira' GT5: avro' un sicuro giocone e probabilmente in bundle a meno di 399 (come gia successo con la PS2), voi intanto comprate pure ^_^
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 08:33   #33
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
sì ma che calzo...la compatibilità con la ps2
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 08:35   #34
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Attenzione, la cosa non mi sembra cosi semplice.
Lo starter pack con ps3 da 60gb dovrebbe stare a 499 euro, la ps3 con 40gb a 399 in Italia, mw e altri hanno promozionato lo starter pack con la 60gb a 459.
Dato che 100 euro di differenza sono qualcosa di poco giustificabile per 2 giochi e un pad in più lo sono ancora meno 60 euro, quindi sicuramente avremo lo starter pack a 399 su quella da 40gb altrimenti ci sarebbe un problema grosso di posizionamento di questa versione.
Le voci quindi su una riduzione ulteriore di prezzo delle altre versioni per questi motivi sono non solo infondate ma insensate

Poi sul resto per molti aver speso 150-200 euro in più per divertirsi per un anno con il miglior player multimediale in commercio (non lo dico io ma l'eisa) è stato tutt'altro che da idioti come dici te
sicuramente entro natale sia ps3 che xbox360 scenderanno di prezzo........vedremo il rapporto qualità - prezzo cosa mi porterà ad acquistare........ma penso che opterò per lo zio bill visto che del blu ray per almeno 2-3 anni non me ne faccio nulla........certo ripeto una ps3 con pes2008 + 2pad sotto i 400euro uno inzia a farci un pensierino...
Old 05-10-2007, 08:36   #35
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Gia 399 carte sono un futo per QUALSIASI console esistente, figuriamoci per una che non ha nemmeno uno straccio di gioco decente.

Se ne riparla quando uscira' GT5: avro' un sicuro giocone e probabilmente in bundle a meno di 399 (come gia successo con la PS2), voi intanto comprate pure ^_^
voglio vedere se sony ti offre a 399 ps3 con hd da 40 + gt5 e pes 2008 + 2 pad come non scappi verso qualche centro commerciale
Old 05-10-2007, 08:37   #36
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Considerazione da profano (ho la ps2 con 2 giochi e manco modificata ).

Molte persone hanno acquistato la PS2 solo per giocare a ProEvolutionSoccer; ora che esce Pes 8, che per ps2 sarà castrato (a quanto leggo), secondo me molta gente si farà tentare dall'acquisto del probabile bundle PS3+Pes8... se il prezzo scende come detto.

Cosa ne pensate?
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 08:37   #37
prometeox303
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
Commento # 2 di: zeropitone pubblicato il 05 Ottobre 2007, 08:42

Prima in Italia?? Secondo me c'è di mezzo la Mafia
E comunque 400€ per quel bussolotto sono ancora troppi per un fermacarte nero lucido.

e permettere questo post si chiama 'TOLLERANZA ZERO' ???? mha! e si che è solo il 2o post..chissa gli altri...manco li leggo..quisi riesce solo a farsi venire il nervoso per colpa di qualche rosicone xboxxaro che interviene in topic che non gli interessano!!
prometeox303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 08:42   #38
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi

Molte persone hanno acquistato la PS2 solo per giocare a ProEvolutionSoccer; ora che esce Pes 8, che per ps2 sarà castrato (a quanto leggo), secondo me molta gente si farà tentare dall'acquisto del probabile bundle PS3+Pes8... se il prezzo scende come detto.

Cosa ne pensate?
io gioco poco e potrei comprare al max 3-4 giochi l'anno......tanto gioco solo a pes.......farei bingo con uno starter pack pes2008+gt5 ma dovrei avere pazzesco....

per me sarebbe come pagare 400 solo per giocare a pes.......
Old 05-10-2007, 08:50   #39
towless
Senior Member

L'Avatar di towless

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi

Cosa ne pensate?

Sicuramente è in programma il bundle PS3 con PES2008, ma penso per il periodo natalizio... ne sono quasi certo xchè esce anche per la PS2!!!
Se il prezzo scende a 399 al 100% non vedremo modifiche del prezzo per i prossimi 6-10 mesi. QUesto è poco ma sicuro!!! Cmq è già un bel prezzo.....

Quote:
Originariamente inviato da prometeox303 Guarda i messaggi
Commento # 2 di: zeropitone pubblicato il 05 Ottobre 2007, 08:42

Prima in Italia?? Secondo me c'è di mezzo la Mafia
E comunque 400€ per quel bussolotto sono ancora troppi per un fermacarte nero lucido.

e permettere questo post si chiama 'TOLLERANZA ZERO' ???? mha! e si che è solo il 2o post..chissa gli altri...manco li leggo..quisi riesce solo a farsi venire il nervoso per colpa di qualche rosicone xboxxaro che interviene in topic che non gli interessano!!
Un Fermacarte? Beh... peccato che io con stò fermacarte mi diverto alla grande, in più gioco anche on-line e nonostante abbia un monitor non HD la grafica è stupenda!!!
L'altro giorno poi l'ho provata da un amico che ha l'xbox360 ed un LCD Bravia 40"..... Ho giocato a Motorstorm e Tekken DR.... Da paura!!!
Lui ha HALO3... bello si, ma quando a visto girare Motorstorm (uno dei primissimi titoli PS3) è rimasto allibito (con conseguente effetto spaccamascella)... In verità neanche io potevo credere che si potesse vedere così devastante, nonostante già a casa mia si vedeva da Dio...
Avere la PS3 ed ipotizzare su di essa è una bella differenza.......
altro che fermacarte!!!!!!!!!

Ciauz!!!!!!!!!!!!!!
Old 05-10-2007, 08:52   #40
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da towless Guarda i messaggi

Sicuramente è in programma il bundle PS3 con PES2008, ma penso per il periodo natalizio... ne sono quasi certo xchè esce anche per la PS2!!!
Se il prezzo scende a 399 al 100% non vedremo modifiche del prezzo per i prossimi 6-10 mesi. QUesto è poco ma sicuro!!! Cmq è già un bel prezzo.....

Un Fermacarte? Beh... peccato che io con stò fermacarte mi diverto alla grande, in più gioco anche on-line e nonostante abbia un monitor non HD la grafica è stupenda!!!
L'altro giorno poi l'ho provata da un amico che ha l'xbox360 ed un LCD Bravia 40"..... Ho giocato a Motorstorm e Tekken DR.... Da paura!!!
Lui ha HALO3... bello si, ma quando a visto girare Motorstorm (uno dei primissimi titoli PS3) è rimasto allibito (con conseguente effetto spaccamascella)... In verità neanche io potevo credere che si potesse vedere così devastante, nonostante già a casa mia si vedeva da Dio...
Avere la PS3 ed ipotizzare su di essa è una bella differenza.......
altro che fermacarte!!!!!!!!!

Ciauz!!!!!!!!!!!!!!
effettivamente averne fermacarte così.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP