|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
terribile quel controller, una mia amica per sbaglio ci ha perso la verginità
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In Italia...
Ma non li sostituisce mica gratis la Nintendo?
http://wii.nintendo.it/22809.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Per sbaglio? ma ne sei sicuro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Praticamente si "strappava" la cordina, se non sbagli fecero un'operazione di sostituzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Personalmente credo che a parte l'uso rettale, il rischio che scivoli via c'è sempre, ad esempio io dopo averlo provato ho avuto l'incredibile impulso di lanciarlo volutamente via...mi sono limitato a riposarlo dov'era e tornare a casa a giocare a Warhawk per sfogare i miei impulsi violenti...eheh
Raga si scherza...in ogni caso girano un sacco di leggende su sto coso, non so se vere o finte ma qualcosa che non va forse c'è...o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
tra l'altro se lo si lancia seduti sul divano, ma con il laccetto al braccio, per la conservazione della quantità di moto si rischia di darselo sulle 00. Chissà se qualcuno farà causa per questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
e mo lo inventano. mio fratello lha fatto cadere gia 3 volte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Per esempio, se una pallina da golf ti finisce in un occhio e ti rende cieco, tu puoi fare causa alla ditta se non ha scritto nella confezione "questa pallina può provocare danno agli occhi". Così devono cercare di mettere tutti gli avvisi possibili, ma ovviamente non ci riescono, e da qui parte tutta l'enorme trafile di cause contro qualsiasi cosa.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.