|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Ottima guida. Secondo me sarebbe utile anche elencare le caratteristiche che differenziano la versione free rispetto alla versione a pagamento. Tipo real-time, aggiornamenti manuali o automatici, ecc.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
messo nei thread ufficiali
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
grazie a tutti voi ragazzi!
@nuz ho aggiunto il link di comparazione tra i 2 prodotti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
ottima la fuzione con le opzioni per la modalità provvisoria etc...non ne conoscevo l esistenza pur avendolo provato diverse volte...
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
superantispyware 4 coming soon
![]() è in fase di testing e dovrebbe uscire tra non molto... queste dovrebbero essere le nuove caratteristiche: Interface and Functionality Changes * Hover text/bubble over SUPERAntiSpyware system try icon shows program version, database versions and last update date * Main screen now shows subscription expiration date (if any) and product version i.e. Professional or Free Edition * When registering/activating the Free Edition, all references to Free Edition are changed to Professional * Windows Vista Security Center Integration * Updates now has it's own tab in the Preferences - there may be additional items here in the future Technology Changes * Up to a 20% increase in scanning speed * Direct Disk Access (DDA) technology bypasses all of the Windows API/Kernel to detect and remove difficult spyware * Additional repairs for Windows Vista and Windows XP including Control Panel Access Restore * Improved detection of packed/compressed threats * Termination protection - you can allow Task Manager to terminate the application if something hangs - something other applications don't allow * Enhanced detection and removal of in-memory threats * Improved hardware detection and logging to reduce re-activation problems Piccola opinione personale:se il prodotto conserverà l'efficenza(parlo soprattutto della capacita di rimozione e della puntualità di rilascio degli update,e che update!),la stabilità(mai una crash!),l'affidabilità(mai un falso...) della versione 3 per me resta uno dei piu validi antispyware in circolazione,se non il piu valido ![]() saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
si può anche provare la versione rc1 anche se adesso non riesco a ritrovare il link (bisogna essere iscritti sul sito di superantispyware)
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.wilderssecurity.com/showt...perantispyware saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
comunque credo che ci sia un ritardo per la versione finale di questo programma (era prevista entro fine 2007 ma probabilmente è stato rilevato qualche problema) PS:non c azzecca nulla ![]() ![]() si chiama dss ![]() ![]() ![]() PS: non mi fa mettere l immagine più piccola ciao Ultima modifica di ShoShen : 09-01-2008 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
@ shoshen
io non sono registrato,come al solito aspetto la versione finale,indipendentemenete dal programma ![]() hai provato diverse pass? dss non lo conosco ![]() magari gli do un'occhiata ![]() saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Modena
|
ammetto che sono sempre stato scettico su questo antispyware, perchè avevo l'impressione che se la tirasse troppo, dal nome
![]() Adesso l'ho instalalto epr provarlo, e mi sembra davvero buono! solo, non vedo modo di unirsi al beta team... si vede che è già al completo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
|
adesso si può provare la pre relase di superantispyware 4.0 da questa pagina (non è ancora definitiva) senza iscrizione sul sito
http://www.superantispyware.com/prer...tag=PRERELEASE ho notato che i tempi di scansione sono stati dimezzati (sul mio pc è passato da 45 minuti per un analisi breve a poco più di 20) |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mio!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
|
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: è possibile che la velocità di scansione aumentata sia colpa del fatto che "ignore non-executable files" è selezionato? ![]() edit: 24 minuti per scannerizzare 145GB (ho contato solo lo spazio occupato) e "ignore non-executable files" deselezionato :o Ultima modifica di leolas : 22-01-2008 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
è a questo che mi riferisco quando parlo di software non ottimizzati per vista ![]() in effetti mi ero già accorto che sui pc con windows xp che ho avuto sottomano le scansioni erano molto più veloci anche con pc meno potenti del mio ![]() PS: non fare caso all interfaccia ho solo impostato il tema classico invece di aero per vedere se ci fosse un miglioramento nell uso della ram |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quote:
![]() |
#40 |
Senior Member
|
da quel che so, è un problema che DOVREBBE essere stato risolto con il SP1
![]() spero, almeno ![]() Perchè superantispyware con xp è stato davvero veloce, con vista un pò di meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.