|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Per il processore penso non ci siano problemi visto che anche il tuo dovrebbe essere un Socket 478. Per le memorie basta vedere il modello delle tue e vedere se sono compatibili con la scheda madre. Per i driver, posso metterteli tutti su un cd.
![]()
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PADOVA
|
ok allora coda al tuo ultimo prezzo all inclusive e quando vuoi concludiamo.fammi sapere!!
da dove vedo il modello delle dimm?DDR333(2.5)256M? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Per le dimm bisogna chiedere a qualcuno che ne sa ancora + di me, altrimenti reschierei di dirti una cavolata. Ti invio i dati per il pagamento in privato.
![]()
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
pagamento effettuato,hai pvt con i dati per la spedizione!!Attendo una tua conferma!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto.
Lunedì mattina effettuerò la spedizione. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Pc arrivato!!molto velocemente anche!!GRAZIE!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.