|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Da Play.com
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 04-10-2007 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
visto stasera, confermo che Rodriguez e Tarantino si calano qualcosa di molto pesante
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, quello il cinema che loro omaggiano è a quei livelli...se non pure peggio Però R&T hanno dalla loro budget più alti...il che aiuta di molto...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
su play lo danno disponibile per il prossimo anno...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2DVD+DVD extra con making of esclusivo per la catena Best Buy... Da noi comunque esce il 7/11 Death Proof, in doppio DVD per la Medusa...
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Visto giovedì scorso... CAPOLAVORONE!!!!
Avevo visto il trailer in spagna quest'estate e l'ho atteso con ansia fino all'uscita!!!!
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
ho letto qualche post a saltare e mi pare di capire che è piaciuto a parecchi...
ora da premettere che non è il mio genere preferito, e che tarantino mi sta sullo stomaco...ma come si fa a fare e ad apprezzare, ma sopratutto a realizzare un film del genere... mha... e sto tipo si permette pure a deridere il nostro cinema... ma mi faccia il piacere...mi faccia... mi sento meglio dopo sto sfogo... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque quì si parla del film di Rodriguez e non di quello di Tarantino
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
attenzione...non ho detto che il cinema italiano è il meglio che c'è...anzi lo critico pure io...e a me in primis non piace il cinema italiano....
ma dopo che vedo il trailer di sto film e il trailer di un cemento armato se proprio devo scegliere tra i due scelgo il secondo senza pensarci manco + di tanto... pensavo che in questo thread si parlasse del film in generale (mi riferisco all'utente fabiaccio) e quindi si potevano scrivere opinioni personali e tra queste anche delle critiche...ma a quanto pare c'è gente cosi ignorante a questo mondo che non è in grado neanche di scrivere qualche messaggio in un forum publico... godetevi il film |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Rodriguez ha fatto un film omaggio ai film horror di genere del periodo anni '70/'80...ed è un omaggio sentito, divertito e divertente... Cemento Armato è quanto più lontano ci sia dai film "di genere" italiano che sia mai stato pensato....è tutto fuorchè un omaggio....è tutto fuorchè un film... Quote:
io ho solo letto attacchi a Tarantino partendo da quanto aveva detto sul cinema italiano.... non so neanche se hai visto uno dei film....e da quello che leggo, mi pare proprio di no.... poi fai te....
Ultima modifica di Hitman47 : 09-10-2007 alle 21:34. |
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Davvero divertente e tamarro al punto giusto
In tutta onestà ho preferito P.T. a Deathproof anche se quest'ultimo è "visivamente" eccellente e con un Kurt Russell d'altri tempi...
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
visto sabato sera.
film stupendissimo. un po' pustoloso ma con l'inizio di "machete" sapete se per caso è in cantiere un film cosi (con lui protagonista)?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Lo chiamavano MA-CHE-TE......
conosce le REGOLE del gioco... ammalia le DONNE... e uccide i CATTIVI!! ..se pensate di assoldare Machete per uccidere i cattivi... farete meglio ad assicurarvi che i cattivi.....non siate voi!!!!! MA-CHE-TEE!! vietato ai minori di anni 17. Uberrimo sto film muahhahaha
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
p.s.: planet terror è il segmento di Rodriguez Comunque se dici anche cosa ti è piaciuto o non ti è piaciuto di questo film (ammesso tu l'abbia visto e magari non parli per partito preso) se ne può pure parlare. Altrimenti potrei pensare "ok hai detto la cazzata" e argomenterei quanto hai fatto tu. Per la cronaca l'ho rivisto e lo considero eoni superiore a Death Proof, come scrissi già ad aprile della versione americana del resto 3 volte e deve ancora uscire il dvd
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
punto 2 forse non potevo scrivere sul forum perchè ero sospeso, che ne dici? punto 3 in tutta verità cosa hai scritto del film? nulla. E posso benissimo pensare che manco l'hai visto e che tra l'altro manco sapevi che questo era il segmento girato da Rodriguez. punto 4 vediti quello che ti pare punto 5 se non accetti quello che scrivo c'è il comodissimo tasto ignore oppure puoi ignorarmi senza usare quel tasto
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ordinato 10 minuti fa:
![]() Non aggiungo altro... P.S: Manco a farlo apposta, questa mattina il postino mi lascia questo nella cassetta della posta: ![]() Eiaculo....
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
32 euro Dead Proof e 35 euro Planet Terror tutti e due dagli USA (s.s. comprese).
Però io li ho presi col "compra subito" perchè avevo fuoco al culo, ma se hai pazienza e partecipi alle aste risparmi qualche euro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)