Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2007, 20:06   #21
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
play.com
Da Play.com
Quote:
To tie in perfectly with the new Tarantino/Rodriguez film Grindhouse, Nucleus Films are proud to bring you a collection of the very best in Grindhouse Trailers, many of which helped influence and shape the Hollywood Blockbuster.
non sono fake trailer....sono trailer di film del tipo che giravano nei Grindhouse
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 04-10-2007 alle 20:08.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 20:18   #22
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
Da Play.com

non sono fake trailer....sono trailer di film del tipo che giravano nei Grindhouse
mi sembrava fossero fake allora me sa che annullo
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 01:36   #23
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
visto stasera, confermo che Rodriguez e Tarantino si calano qualcosa di molto pesante
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 02:19   #24
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
visto stasera, confermo che Rodriguez e Tarantino si calano qualcosa di molto pesante
E loro so pure leggeri rispetto ad altri....

E poi, quello il cinema che loro omaggiano è a quei livelli...se non pure peggio
Però R&T hanno dalla loro budget più alti...il che aiuta di molto...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 08-10-2007, 09:29   #25
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
Ho ordinato Domenica scorsa il cofanetto in latta (edizione 3 DVD) di Dead Proof e non mi è ancora arrivato...stò contando le ore....
da dove??
su play lo danno disponibile per il prossimo anno...
Old 08-10-2007, 09:35   #26
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
da dove??
su play lo danno disponibile per il prossimo anno...
E' quello USA...
2DVD+DVD extra con making of esclusivo per la catena Best Buy...

Da noi comunque esce il 7/11 Death Proof, in doppio DVD per la Medusa...
Old 08-10-2007, 20:28   #27
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Visto giovedì scorso... CAPOLAVORONE!!!!
Avevo visto il trailer in spagna quest'estate e l'ho atteso con ansia fino all'uscita!!!!
Old 09-10-2007, 00:11   #28
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
ho letto qualche post a saltare e mi pare di capire che è piaciuto a parecchi...

ora da premettere che non è il mio genere preferito, e che tarantino mi sta sullo stomaco...ma come si fa a fare e ad apprezzare, ma sopratutto a realizzare un film del genere...

mha... e sto tipo si permette pure a deridere il nostro cinema... fosse stato qualcun'altro ok...ma dopo ste caxxate che realizza...

ma mi faccia il piacere...mi faccia...

mi sento meglio dopo sto sfogo...
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 01:38   #29
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da superblak Guarda i messaggi
mha... e sto tipo si permette pure a deridere il nostro cinema... fosse stato qualcun'altro ok...ma dopo ste caxxate che realizza...

Peccato abbia ragione al 100%....il cinema italiano odierno è con l'acqua alla gola...

e comunque quì si parla del film di Rodriguez e non di quello di Tarantino
Old 09-10-2007, 20:47   #30
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
attenzione...non ho detto che il cinema italiano è il meglio che c'è...anzi lo critico pure io...e a me in primis non piace il cinema italiano....
ma dopo che vedo il trailer di sto film e il trailer di un cemento armato se proprio devo scegliere tra i due scelgo il secondo senza pensarci manco + di tanto...

pensavo che in questo thread si parlasse del film in generale (mi riferisco all'utente fabiaccio) e quindi si potevano scrivere opinioni personali e tra queste anche delle critiche...ma a quanto pare c'è gente cosi ignorante a questo mondo che non è in grado neanche di scrivere qualche messaggio in un forum publico...

godetevi il film
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:32   #31
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
attenzione...non ho detto che il cinema italiano è il meglio che c'è...anzi lo critico pure io...e a me in primis non piace il cinema italiano....
ma dopo che vedo il trailer di sto film e il trailer di un cemento armato se proprio devo scegliere tra i due scelgo il secondo senza pensarci manco + di tanto...
questa è una questione di gusti....
Rodriguez ha fatto un film omaggio ai film horror di genere del periodo anni '70/'80...ed è un omaggio sentito, divertito e divertente...

Cemento Armato è quanto più lontano ci sia dai film "di genere" italiano che sia mai stato pensato....è tutto fuorchè un omaggio....è tutto fuorchè un film...

Quote:
pensavo che in questo thread si parlasse del film in generale (mi riferisco all'utente fabiaccio) e quindi si potevano scrivere opinioni personali e tra queste anche delle critiche...ma a quanto pare c'è gente cosi ignorante a questo mondo che non è in grado neanche di scrivere qualche messaggio in un forum publico...

godetevi il film
io non ho visto critiche al film....
io ho solo letto attacchi a Tarantino partendo da quanto aveva detto sul cinema italiano....
non so neanche se hai visto uno dei film....e da quello che leggo, mi pare proprio di no....

poi fai te....

Ultima modifica di Hitman47 : 09-10-2007 alle 21:34.
Old 15-10-2007, 11:16   #32
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Davvero divertente e tamarro al punto giusto
In tutta onestà ho preferito P.T. a Deathproof anche se quest'ultimo è "visivamente" eccellente e con un Kurt Russell d'altri tempi...
Old 15-10-2007, 13:08   #33
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
visto sabato sera.

film stupendissimo. un po' pustoloso

ma con l'inizio di "machete" sapete se per caso è in cantiere un film cosi (con lui protagonista)?

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 13:53   #34
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Lo chiamavano MA-CHE-TE......

conosce le REGOLE del gioco...
ammalia le DONNE...
e uccide i CATTIVI!!

..se pensate di assoldare Machete per uccidere i cattivi...
farete meglio ad assicurarvi che i cattivi.....non siate voi!!!!!

MA-CHE-TEE!!

vietato ai minori di anni 17.

Uberrimo sto film muahhahaha
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 13:56   #35
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
visto sabato sera.

film stupendissimo. un po' pustoloso

ma con l'inizio di "machete" sapete se per caso è in cantiere un film cosi (con lui protagonista)?
http://excite.imdb.com/title/tt0985694/

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 23:50   #36
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
ho letto qualche post a saltare e mi pare di capire che è piaciuto a parecchi...

ora da premettere che non è il mio genere preferito, e che tarantino mi sta sullo stomaco...ma come si fa a fare e ad apprezzare, ma sopratutto a realizzare un film del genere...

hai ragione: sotto mentite spoglie (s.m.s.) e tre metri sopra il cielo sono decisamente meglio

p.s.: planet terror è il segmento di Rodriguez probabilmente avranno pure girato grindhouse assieme, però come nell'altro si sente la mano di Tarantino (in Death Proof) questo è proprio nello stile di Rodriguez.

Comunque se dici anche cosa ti è piaciuto o non ti è piaciuto di questo film (ammesso tu l'abbia visto e magari non parli per partito preso) se ne può pure parlare.
Altrimenti potrei pensare "ok hai detto la cazzata" e argomenterei quanto hai fatto tu.

Per la cronaca l'ho rivisto e lo considero eoni superiore a Death Proof, come scrissi già ad aprile della versione americana del resto

3 volte e deve ancora uscire il dvd
Old 15-10-2007, 23:57   #37
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:

godetevi il film
punto 1 ignorante magari ci sarai tu visto che io ti ho solo ripreso in pvt e casomai chi ha insultato sei stato tu
punto 2 forse non potevo scrivere sul forum perchè ero sospeso, che ne dici?
punto 3 in tutta verità cosa hai scritto del film? nulla.
E posso benissimo pensare che manco l'hai visto e che tra l'altro manco sapevi che questo era il segmento girato da Rodriguez.
punto 4 vediti quello che ti pare
punto 5 se non accetti quello che scrivo c'è il comodissimo tasto ignore oppure puoi ignorarmi senza usare quel tasto
Old 17-10-2007, 20:58   #38
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Ordinato 10 minuti fa:

Non aggiungo altro...

P.S: Manco a farlo apposta, questa mattina il postino mi lascia questo nella cassetta della posta:

Eiaculo....
Old 17-10-2007, 22:17   #39
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
Ordinato 10 minuti fa:

Non aggiungo altro...

P.S: Manco a farlo apposta, questa mattina il postino mi lascia questo nella cassetta della posta:

Eiaculo....
Quanto hai sganciato? Io l'ho trovato a Montecarlo, ma me lo vendevano alla modica cifra di 34€... troppo per le mie tasche
Old 18-10-2007, 09:35   #40
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
32 euro Dead Proof e 35 euro Planet Terror tutti e due dagli USA (s.s. comprese).
Però io li ho presi col "compra subito" perchè avevo fuoco al culo, ma se hai pazienza e partecipi alle aste risparmi qualche euro.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Black Friday Monitor 2025: OLED, QD-OLED...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian