|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Planet Terror
Ma nessuno di voi è andato a vedere questo capolavoro di film?
Dico solo una cosa, non sapete cosa vi perdete, Rodriguez e Tarantino sono due pazzi furiosi
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#3 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Visto,film di una demenza unica
Fino a meta film ero convinto che comunque il trash fosse misurato,ma dalla
un esagerazione dietro l'altra Lo splatter è piu comico che altro,l'unica scena che mi ha fatto un po senso è
Mi ha fatto piacere rivedere Jeff Fahey e soprattutto Micheal Biehn,un attore action che secondo me avrebbe potuto avere una carriera migliore di quella che ha avuto anche se comunque c'è il suo marchio in 2 capi saldi della fantascienza come Terminator e Aliens. Grandi anche Tom Savini(non poteva mancare ) e Bruce Willis(sembra piu giovane in questo che in die hard 4.0 ).Quanta topa poi Non so se sia un caso ma la scena
chiudo dicendo che voglio vedere machete |
||||||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Visto ad aprile americano (assieme al "compare" Death Proof").
Poi visto Death Proof nelle sale. Ed infine visto questo venerdì sera Replico in settimana e forse vado a vederlo un altro paio di volte anche Film GENIALE. Esagerato appostimente in ogni fotogramma Dalla versione americana ci siamo persi 3/4 fake trailers: Don't Thanksgiving Werewolf women of the SS (with Nicholas Cage as Fu Manchu ![]() ![]() ![]() )Hobo with a shotgun (cercateli su youtube e su gioca.com vendono Grindhouse Classic Trailers )Colonna sonora spettacolare Pieno zeppo di colpi di scena e di chicche (occhio soprattutto agli "useless talent" Alcune scene da morire dal ridere, altre decisamente più serie Nel compenso film molto ma molto bello e almeno 2 spanne sopra a Death Proof (ma tanto li compro tutti e due in dvd quindi chi se ne frega )
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho in programma di vederlo a breve...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Machete praticamente è uscito...
No, scherzi a parte....Rodriguez vuole sul serio fare uscire Machete....e mi troverà pronto davanti alla sala Comunque..... Planet Terror batte Death Proof 10 a 0....molto più ispirato, caotico, cafone e B-Movie dell'altro.... Una gioia per gli occhi
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se ovviamente in originale si deve vedere un film del genere...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
su p**y.com non me lo fa ordinare (mi sa che è esclusiva per il regno unito Comunque il 7 novembre dovrebbe uscire pure in Italia mi pare In lingua originale l'ho visto ma senza sottotitoli non ho capito granchè Per il resto planet terror superiore pure sulla colonna sonora a Death Proof Comunque 8,5 globale a 7/7,5 p.s.: sempre sul sito c'è grindhouse classic trailer regione 2. Un'ora e 40 di fake trailer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 03-10-2007 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
cioè...tu non hai ancora un lettore multiregione??
Vergogna Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
è previsto un fottuto cofanetto su questi 2 filmetti?
ma quando esce grindhouse in dvd cribbio nn ce la faccio più ad aspettare
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in programma per settimana prossima...
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
davvero?
che cosa di preciso?il cofanetto? o solo death proof?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
vederlo al cinema...
|
|
|
|
#18 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
veramente fenomenale da vedere al cinema io però mi aspettavo uomini lupi e soldatesse delle ss
|
|
|
|
#19 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ho ordinato Domenica scorsa il cofanetto in latta (edizione 3 DVD) di Dead Proof e non mi è ancora arrivato...stò contando le ore....
Quote:
Quote:
Su quale sito?
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato, ho provato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

) e Bruce Willis(sembra piu giovane in questo che in die hard 4.0
).
)
)

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)