|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
|
Una volta fatto vi salva lo screen (na bella fotona |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi sono dimenticato di dire che io gioco con la versione 1.0
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
io gioco in 1.1
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
|
1.1
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ultimamente ho un problema, eseguo SWAT 4 versione 1.1, entro in unisciti a partita, seleziono internet a fianco al logo gamespy, ma non compare nemmeno un server, mentre se inserisco l'indirizzo ip si collega tranquillamente, qualcuno sa perchè???
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
P.S. Sono rimasto solo io a giocare con l'1.0??
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Il caricamento della lista dei server è collegata a Gamespy e purtroppo non è che sia un gran servizio... ogni 3-4 mesi ci sono letteralmente dei blackout e non carica la lista server, altri giorni semplicemente ci mette molto tempo o non li carica tutti i server. Se vi accontentate di questo non ottimo servizio allora non c'è problema ma se vi rende nervosi
Quote:
Visto che tu sei l'unico rimasto in 1.0 metti su la 1.1 mantenendo anche la 1.0. Copia tutta la cartella Swat sul desktop ottenendo cosi uno swat in C:/Programmi e uno sul desktop. Scarica la patch dal sito sierra ed esegui l'aggiornamento (per l'aggiornamento sono richiesti i file originali). L'aggiornamento patcherà lo Swat che si trova in C:/Programmi che a quel punto diventerà Swat4 V 1.1 mentre sul desktop hai anche Swat4 1.0. TRova una collocazione alla cartella sul desktop ed il gioco è fatto. In questo modo puoi giocare in entrambe le vesioni Alla prossima "lezione" (lol scherzo) vi spiego come mettere le frasi automatiche colorate... una pacchia Ultima modifica di Kian : 03-10-2007 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ho installato xfire, mi sono registrato, e adesso i server compaiono tutti nella lista, solo che ogni volta che tento di unirmi a una partita mi da "connessione al server non riuscita", ho provato a disattivare il firewall, l'antivirus, e chi più ne ha più ne metta ma niente, la sostanza non cambia, qualcuno sa come risolvere il problema?
grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Le motivazioni possono essere 3
1) Stai cercando di entrare in server con l'anticheat (in 1.1 un buon 30-40% li hanno, quelli italiani 90%) che tu non hai installato (vedi post precedente per installarlo) 2) In Xfire vengono caricati i server sia della V1.1 che della 1.0. Se tu hai impostato Xfire per eseguire la V1.1 è logico che non puoi entrare nei server 1.0. Per verificare quindi qual'è la versione del server sulla destra di Xfire nel menu laterale clicca su Visualizza informazioni sul server raw (in basso a destra nello screen) ![]() Sotto la voce Shortversion=1.X vedi la versione di gioco dove è eseguito il server. Se la versione è la stessa che hai installato allora puoi entrare 3) Nel momento in cui tu stai entrando nel server questo è pieno o ti hanno kikkato/bannato (quest'ultima cosa ovviamente impossibile Queste sono di solito le 3 cause principali, niente di eccezionale. Se hai ancora problemi scrivilo Ora vado a nanna che la serata trascorsa vedo solo la via del letto
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
|
Su Xfire mi trovate come "Ciurro" (ovviamente) in game invece uso il nick "Fr33man"
Ciao
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ho installato l'anticheat, ho eseguiti il gioco e finalmente sono riuscito ad accedere ai vari server e alle partite in corso, solo che dopo circa un'ora che ci giocavo, proprio nel bel mezzo di una partita viene fuori "connessione al server non riuscita" a quel punto pensando fosse un caso ho provato a riconnettermi ma niente, persiste la connessione non riuscita, ho anche provato a togliere e rimettere l'anticheat, ma nulla non mi fa entrare, a sto punto non so più cosa pensare
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Se sei entrato nel server ci hai giocato e poi ti ha fatto uscire significa solo che: o ti è caduta la linea, o ti hanno bannato, o il server è stato chiuso (se il server aveva la tag di un provider ad esempio ]GAMESCLAN.COM[ o ]FASTMOD.COM[ o ]GAMESERVER[ (...) questi non vengono mai chiusi perchè sono affittati e fatti per restare aperto 24h su 24 quindi escludilo), è entrato un admin nel server con la maxjoinpassword che permette di entrare quando il server è pieno kikkando il player con il ping più alto non loggato come admin.
Se vedi che non ti fa più entrare nel server desisti ed entra in un altro. Se volete giocare in tranquillità potete entrare in un server V1.0 che è protetto da password (vi dico la pass) o in uno in V1.1 dove posso dire di trattarvi come dei re Versione 1.0 - Password: fm Versione 1.1 Non dovrebbe kikkarvi nessuno perchè sono miei compagni di clan e non sono kikkatori. Se vi kikkano ditelo che gli dico di non farlo più Ultima modifica di Kian : 04-10-2007 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di [Alex] : 04-10-2007 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Che versione hai?
Al limite controlla il firewall ma se ti carica la lista server di swat è tutto ok. Assicurati di non utilizzare i nickname default come Player, Jogador, Giocatore (...) perchè spesso nei mod dei server è impostato di non permettere l'ingresso alle persone che non si identificano con nickname. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
indubbiamente un bel gioco... ma da quello che ricordo i caricamenti erano ai margini dell'atrocità, la patch li accorcia?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho visto oggi la gold a 19.9 , quasi quasi...
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
I caricamenti mappa ti assicuro che non sono affatto atroci. Prima di tutto le mappe cambiano minimo ogni 3 round e i round, essendo da minimo 15 minuti, ti permettono di giocare senza preoccuparti del riavvio mappa per 45 minuti. Mi sembra sia molto considerando che sto facedno i conti al minimo. Il tempo di caricamento mappa più o meno è cosi ripartito -Richiesta mappa: massimo 15 secondi. Dipende dal server e dalla tua connessione) -Caricamento mappa: dipende unicamente dal tuo pc. Chi ha il pc più lento ci metterà più tempo a caricare la mappa. Le mappe occupano diersi MB, è logico che le mappe da 5 MB ci mettono di meno a caricarsi rispetto a quelle da 10 MB. Ci gioco da molto a swat e i caricamenti mappa non sono mai stati un problema per la community swattiana |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

vecchio saggio