Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2007, 09:54   #21
mdalmat
Member

Iscritto dal: Sep 2007
secondo me è fattibile il discorso della detrazione fiscale..
dato che se vai in qualsiasi negozio online o in giro lo trovi in mezzo alle TV..
Il discorso è un altro e che in giro non si trova e la detrazione è valida fino al 31/12.. e mi gioco le palle che magari i primi modelli saranno introvabili e a prezzo esorbitante con magari qualche firmware sopra che da problemi con DGT..
il 31/12 è già bello che passato..

Morale della favola prendo il SAMSUNG 2032MW + piccolo..

Se hai voglia di aspettare Febbraio Marzo dell'anno prox x un BEL monitor a un buon prezzo fai pure..

Io Pago quasi la metà x il 20'' e alla fine rinuncio a questo.. purtroppo..
mdalmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 08:02   #22
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
E' indubbio però la migliore qualità del 225WD rispetto al 20", considerando i 2 pollici in più, l'Analogico Digitale, l'uscita 5.1...

Ad ogni modo, io ragazzi ho preso un 225MW pochi giorni prima dall'uscita del modello MD sul sito di Samsung. Ora il negozio dove l'ho preso mi rimborsa il totale perché sul mio monitor ci sono 2 pixel bruciati, quindi prendo l'occasione al volo per farmi il 225MD, che ha TANTO in più rispetto al MW.

Ad ogni modo, ho difficoltà a trovare questo monitor, quindi chiederei informazioni sulla reperibilità...

...e mi piacerebbe saperne di più sulla detrazione fiscale come funziona!
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 09:01   #23
bapix
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
E' indubbio però la migliore qualità del 225WD rispetto al 20", considerando i 2 pollici in più, l'Analogico Digitale, l'uscita 5.1...

Ad ogni modo, io ragazzi ho preso un 225MW pochi giorni prima dall'uscita del modello MD sul sito di Samsung. Ora il negozio dove l'ho preso mi rimborsa il totale perché sul mio monitor ci sono 2 pixel bruciati, quindi prendo l'occasione al volo per farmi il 225MD, che ha TANTO in più rispetto al MW.

Ad ogni modo, ho difficoltà a trovare questo monitor, quindi chiederei informazioni sulla reperibilità...

...e mi piacerebbe saperne di più sulla detrazione fiscale come funziona!
Anch'io sono indeciso tra questi 2 monitor. E' vero che il 225MD ha il digitale, 2 pollici in più e qualche qualità migliore rispetto al 2032MW...però sto vedendo che su alcuni siti esteri francesi e tedeschi che vendono il 225MD a più di 530 Euro! Sinceramente mi sembra un prezzo TROPPO alto, e considerando che il 2032MW costa la metà sarei più propenso per quest'ultimo che secondo me ha un rapporto qualità/prezzo superiore. Che ne dite?

Saluti
Bapix

Ultima modifica di bapix : 03-10-2007 alle 09:07.
bapix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 09:13   #24
mdalmat
Member

ORDINATO 2032MW

Ciao Ragazzi..
Io ho aperto il topic xkè ero realmente interessato all'acquisto di questo monitor Samsung 225MD (MW è quello con la WEB cam nn ci confondiamo).
IERI HO ORDINATO IL 2032MW!
Dopo 1 mese mi ero rotto di aspettare...
Il mio fornitore di fiducia mi ha detto che forse si saprà qualcosa dopo SMAU su questo introvabile monitor.. e cmq il prezzo non sarà inferiore ai 500 euro soprattutto appena uscito..
Quindi ripeto per averlo in condizione stabile come software(vedi iproblemi che avevano TVLCD Samsung con DGT della serie R8) e con prezzo abbordabile (sui 400 euro)è difficile che arrivi prima di Natale.. e addio il 20% di sconto del rimborso statale..
Vi ricordo che sarà il primo TV Monitor con DGT integrato quindi il prezzo resterà alto..

Per il confronto diretto tra il 2032MW e il 225MD caro Bapix il 225 MD è molto meglio!
Lascia perdere l'estetica esteriore su quello ti do ragione, il 20'' è + carino ma sull'elettronica NO.. Video + grande, DGT e Audio con uscita ottica sono importanti.. soprattutto se parli di un monitor che terrai fino all'ultimo e non cambierai dopo un mese!
Questi monitor sono il futuro.. almeno quando sarai stanco lo userai come TV.. non come il mio 19" CRT ancora splendido e funzionante, che non so dove mettere ora!

Ultima modifica di mdalmat : 03-10-2007 alle 09:24.
Old 03-10-2007, 10:09   #25
bapix
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da mdalmat Guarda i messaggi
Per il confronto diretto tra il 2032MW e il 225MD caro Bapix il 225 MD è molto meglio!
Lascia perdere l'estetica esteriore su quello ti do ragione, il 20'' è + carino ma sull'elettronica NO.. Video + grande, DGT e Audio con uscita ottica sono importanti.. soprattutto se parli di un monitor che terrai fino all'ultimo e non cambierai dopo un mese!
Questi monitor sono il futuro.. almeno quando sarai stanco lo userai come TV.. non come il mio 19" CRT ancora splendido e funzionante, che non so dove mettere ora!

Certo! Non metto in dubbio sulle maggiori qualità del 225MD rispetto al 2032MW. Credo solo che come prezzo non valga IL DOPPIO! Ricordiamoci che si tratta di un monitor di soli 22 pollici e non di 30 pollici contro uno di 20.
Cmq sono sempre più convinto di fare come te ed acquistare il 2032MW. Anzi, visto che l'hai ordinato, ti chiedo di farci una piccola recensione sul thread ufficiale non appena l'avrai ricevuto.

Grazie + Saluti,
Bapix

Ultima modifica di bapix : 03-10-2007 alle 10:11.
bapix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 10:49   #26
mdalmat
Member

Certo.. poi provengo da un monitor CRT e quindi molto esigente in materia di colori e video.. infatti stavo x comprare un TV LCD della serie Samsung R8 quello da 23" che ricorda molto il 2032mw.. cmq ne parliamo nel thread ufficiale, altrimenti siamo OT..

X il prezzo come tutte le Novità ha il suo costo x quello che viene quella cifra.. devi aspettare qualche mese xkè scenda..

Resta il fatto che chiunque abbia notizie di questo monitor è BENVENUTO!
Chi ha i link x i siti francesi li può postare?

Ultima modifica di mdalmat : 03-10-2007 alle 12:22.
Old 08-10-2007, 12:58   #27
mdalmat
Member

up!
Old 08-10-2007, 19:07   #28
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Io l'ho visto all'echos sabato.....449 euro con ricevitore DVB-T, almeno io credo di aver letto 225MD, eventualmente chi ha echos vicino controlli
Old 09-10-2007, 12:05   #29
rickymilano
Senior Member

L'Avatar di rickymilano

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
se fosse cosi sarebbe fantastico..
Old 09-10-2007, 19:30   #30
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

non è caretto come prezzo ? alla fine ha il solito pannello TN con angoli di visuale ecc se non mi sbaglio......vabbe ga il decoder DVB-T pero'.....mah
La resa era buona nulla da dire mi è piaciuto pero il prezzo mi ha fatto fare 2 passi indietro
Old 09-10-2007, 19:36   #31
LastAngel
Member

Iscritto dal: Feb 2002
potete postare il sito o l'indirizzo del negozio dove lo avete visto?
è sempre catena expert?
io conosco marcopolo expert.
mi fate sapere?
grazie infinite
Silvio
LastAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 20:41   #32
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Echos non expert
Old 09-10-2007, 21:04   #33
LastAngel
Member

si si ma leggendo un volantino on-line del sito echos c'è scritto echos expert e ha le stesse offerte di marcopolo expert in giro per l'italia, i colori della locandina sono uguali
Old 09-10-2007, 21:11   #34
rickymilano
Senior Member

L'Avatar di rickymilano

cmq la vedo dura che sia lui davvero in francia germania e inghilterra costa 530 euro.. mi sembra strano che in italy costi solo 450..
Old 09-10-2007, 21:13   #35
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

potrei anche aver toppato col 225mw.......infatti l'ho detto che non sono sicuro.....se mi dite cosi il dubbio cresce, purtroppo non riesco a ripassare al momento x verificare, ma se in italia non c'e' allora ho sbagliato
Old 09-10-2007, 21:45   #36
rickymilano
Senior Member

L'Avatar di rickymilano

ma vai tranquillo .. capita a tutti.. anzi spero proprio che sia lui se vuoi che ti dica la verita'
Old 10-10-2007, 07:15   #37
LastAngel
Member

hihi lo spero fortemente anche io, tifo per te (e per chi è interessato) che sia proprio lui)
ciao ciao
Old 12-10-2007, 08:09   #38
mdalmat
Member

Noooooooooo!
Davvero?!?!?!?

450 euro?
dopo 1 mese che aspetto e mi prendo il 2032MW arriva lui!
DHO!

Deve essere lui cmq xkè è l'unico con DGT integrato, quindi nn ci si può sbagliare!
Old 12-10-2007, 10:18   #39
rickymilano
Senior Member

L'Avatar di rickymilano

guarda che non è arrivato secondo me

all estero costa piu' di 500 secondo te in italia te lo regalano a 450 .. ma dai
Old 15-10-2007, 09:50   #40
mdalmat
Member

Quote:
Originariamente inviato da rickymilano Guarda i messaggi
guarda che non è arrivato secondo me

all estero costa piu' di 500 secondo te in italia te lo regalano a 450 .. ma dai
dipende da quale catena prende in mano le prime partite di monitor..
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian