|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
una pizza grossa...
um metro di pizza (farcita) direi...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho seguito il vostro consiglio e il negozio vicino a casa mia vende quel router (usato) e la scheda di rete (nuova) a 40 euro..domani mattina vado a comprarli..
cmq con tele2 è funzionante? loro mi hanno detto che tutti i router wireless sono compatibili ma magari voi sapete qualche cosa in più sull abbinamento netgear+tele2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Quote:
nessun problema |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Al tavolo e con le patatine vabbé
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
praticamente mi da il tutto in deposito..io pago..se decido di tenerlo a posto così..se invece nn lo voglio lo restituisco e mi ridanno i soldi..diciamo che è una bella garanzia..se non va me ne accorgo in giornata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
l ultimissima cosa: se è il modello 54mbs invece che 108mbs me lo consigliate lo stesso? la differenza è molta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
quindi mi sorge spontanea un altra domanda..nel caso fosse quello da 54 conviene lo stesso prenderlo?
e la scheda di rete da abbinarci? sia per il router da 54 (se conviene prenderlo lo stesso) sia per quello da 108. grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
cmq nei thread ufficiali è spiegato
ad ogni modo da me un mt pi pizza puo' variare dalle 16 euro al tavolo ai 24 (da asporto) ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: mettiamoci pure la birra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
il g è pure un buon router
dove l'ho montato non ho avuto mai alcun problema il gt è un'altra cosa.... fa anche il caffè... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
il g è indicato diciamo più per soluzioni da ufficio/piccola azienda essendo dotato di funzionalità vpn endpoint e crittografia pesante anche su wifi
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ok..domani vi dirò..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ciao a tutti..nn sono andato a prenderli perchè oggi il venditore mi ha detto un altra cosa..nn mi vende un router ma un AP (wg602) da attaccare al mio modem più la scheda di rete (wg311)..può andar bene secondo voi oppure così risolverei solo il problema dei fili ma non di stabilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ci vuole un router no un ap
occhio che se passa ancora qualche altro giorno il tuo negoziante ti dirà che ti venderà una bicicletta sei passato dal gt...al g...ora al wg... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno a me ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ragazzi non ho risolto niente così..vi posto la situazione in generale prima di acquistare un router..inoltre a quel prezzo! vi spiego meglio la situazione:
premetto che io ho un abbonamento con tele2 da 4mb.. allora..è da anni che ho problemi di disconnessioni (non semplicemente della connessione ma proprio della spia line sul modem che continua a lampeggiare) e rete lenta ma diciamo che dato che i problemi si verificavano a periodi nn ho mai fatto niente. Il mio modem non era collegato alla presa principale, così ho acquistato una prolunga e ho provato a collegare il modem alla presa principale..diciamo che è molto migliorata la faccenda anche se non del tutto. Inoltre è venuto il tecnico che mi ha fatto la prova e mi ha detto che o rifaccio l'impianto oppure posso acquistare un router wireless da lasciare alla presa principale (questa cosa del router me l ha buttata li così ma non mi ha dato ulteriori spiegazioni perchè aveva fretta e doveva andarsene)...e che la velocità non sarà mai il massimo poichè sono lontano dalla centrale. lo schemino è questo: PRESA NON PRINCIPALE -disconnessioni frequentissime a volte anche x ore di fila -velocità segnalata al collegamento di 640kbs PRESA PRINCIPALE -disconnessioni rare ma cmq presenti -velocità segnalata al collegamento di 1.7kbs CON TECNICO: PRESA NON PRINCIPALE -non si collegava neppure (la lucetta continuava a lampeggiare) PRESA PRINCIPALE -collegato subito (lucetta fissa) -velocità di 2.7kbs (il tecnico ha collegato direttamente i fili alla presa senza spina) Più di questo non riesco a dirvi..vi ho spiegato tutto nei minimi dettagli..datemi qualche consiglio..se davvero prendo un router wireless può risolversi il problema? Oppure il problema è più complesso? Che cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Il tecnico ti ha sezionato l'impianto. Io farei così: compra uno splitter e sdoppi l'impianto alla prima presa, creandone una solo per il router wifi (per il router il consiglio mio ce l'hai già), che piazzerai lì, e quella che già c'è per il resto dell'impianto, che è corresponsabile dei tuoi problemi insieme alla distanza dalla centrale. Secondo me meglio di così non puoi fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ma lo splitter non è un filtro? io ho un filtro con scritto splitter e mi separa adsl/tel..è quello? però non posso attaccarlo alla presa principale perchè ho l' attacco tripolare mentre lo splitter ha un attacco..come posso dire..unica..cioè mi esce il cavetto con l attacco telefonico piccolo, non tripolare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se è chiaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.