|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ok raga mi avete convinto per Mafia...
![]() Grazie ancora per i consigli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Vai tranquillo che è un capolavoro. All'inizio lo bistrattai ma dopo due missioni mi prese veramente un sacco. E' vario, studiato, bello e divertente.
Comunque nessuno mi ha detto se funziona su vista...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Se vuoi un "GIOCO",prendi Mafia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi pare che non ci sono riuscito poi...bella quella della macchina senza benzina che si doveva poi spingere con un altra o cercare la strada più breve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Dio quasi quasi me lo rigioco...mi è tornato lo sfizio leggendo il thread...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Mafia a distanza di anni mi fa venire voglia di essere rigiocato ancora(per la 5-6 volta) il padrino...NO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
io ne ho addirittura due copie, una in italiano e una in inglese, e in certi punti il doppiaggio italiano mi ha lasciato perplesso, i personaggi a volte parlavano in un italiano quasi senza accento, mentre avrebbero dovuto avere un accento siciliano come minimo, cosa che avevano nella versione inglese del gioco, dove parlavano in inglese con accento siciliano. E poi vuoi mettere, Don Salieri che ti faceva tutto un discorsetto in inglese e poi ti terminava la frase dicendo in siciliano "capisci?"; mentre nella versione italiana del gioco invece di dire "capisci?" gli fanno dire un semplice "hai capito?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Raga,appena acquistato ed installato.....
Adesso vado a cena e poi lo provo per bene.. ![]() Approposito IMPORTANTE(dato che qualcuno l'ha chiesto) ...installato su Windows Vista Home Premium 32bit mi sembra che per ora nessun problema anche se il gioco e' un DX8.1 ![]() vi faccio sapere in seguito serata se riscontro qualche problema ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Quindi e' meglio non mettere nessuna patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Io ho scaricato adesso la patch di mafia_1.2._ITA
da gamesurf(il primo che ho trovato su google ![]() Installata senza nessun problema sempre su Vista adesso ci gioco un po per vedere se funge il tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ti stai divertendo con mafia eh! Sentito che fascino quelle musiche?? E il carisma del personaggio? Un gioco che ha segnato un epoca!
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Beh, 9 volte su 10, con la macchina scoperta, mi ribaltavo e morivo, senza neanche il tempo di toccar terra (in poche parole andavo addosso al palazzo di testa ![]() L'unica volta in cui son rimasto vivo, la vita da 100 è scesa a 1 e la macchina, tempo 10 secondi (dopo una stupenda carambola tra pedoni e auto ![]() Però, alla fin fine, ero soddisfatto ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
Mafia, Max Pain, DeusEX (il primo), è un trittico che mi resta sempre nel cuore, e hai voglia con i moderni "vi stupiremo con effetti speciali", per me danno la biada a molti giochi moderni...vabbè magari Sam Fisher ne esce illeso ^^
...sebbene oggi siano quasi dinosauri della grafica, avevano quel non so che di coinvolgente nella trama, quasi dei film da scoprire quadro (uhà che termine paleolitico) dopo quadro comunque sia un giorno "il padrino" incontra i tre di cui sopra e chiede: "posso entrare pure io nel vostro olimpo?" e loro: "NO!" "e perche?" "perche noi siamo noi...e tu...non sei un c..." ![]() PS. ho visto il trailer in ita di mafia2...marò...alla mia età sbavare per un ioco...che scuorno
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
saranno si e no un paio i giochi da poter confrontare con mafia, il padrino non è tra questi.
mafia spacca di brutto ancora oggi.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
non ci sono giochi da paragonare a mafia! è unico!
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vedo che siamo tutti dello stesso parere cmq ogni partita o anche in "Fatti un giro" si viene catapultati in quella atmosfera come dire sembra esser li cosa che non riesce a fare il padrino !!!
ps E poi dai le auto nel padrino sembrano quelle della polistil a guidarle su !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.