|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
parlo di tutti i riproduttori, mp3, stereo, radio di auto, pc, ecc... sarà perchè sento da un orecchio solo?
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vi chiedo scusa ma nn sn molto idonea a fornirvi le risposte alle domande richieste,perche' anche se sn in possesso del lettore nn c capisco molto d queste cose..infatti faccio sempre far tutto al fidanzato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Per Aliluigimp3:non l'ho pagato pochissimo ma nemmeno tanto,lo so ke a quel prezzo si aggiravano i lettori ke hai elencato,ma a me interessava anche la funzione di lettura dei film in formato avi,divx e xdiv.Ora cerco di risp alle tue domande---> 1)la funzione parola chiave purtroppo non c'è,quindi io mi creo tante cartelle e le suddivido ad esempio x artista,e quando ho voglia di ascoltare una determinata canzone basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
che dal menu vado in esplora file,entro nella cartella in questione e scorrendo con le frecce la seleziono ed infine l'ascolto..mi richiede poco tempo in quanto all'interno di ogni cartella nn ho tantissime canzoni,l'ho fatto volutamente così mi ci vuole poco tempo x trov una canzone.Poi magari mentre ascolto una canzone posso cercare un'altra canzone senza interrompere quella in corso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
2)no,nn ci sono queste sottocartelle,ma comunque vi è la possibilità di crearsi una playlist e quindi di mettersi anche le canzoni preferite nell'ordine in cui ti scegli tu,pero' nn lo puoi fare direttamente dal lettore,ma bisogna scaricarsi anche gratis un programma apposta da internet,io pero' nn ho ancora mai provato. 3)Ci sono 8 modalita' di equazzazione,compresa la 3D,ma io non sento alcuna differenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Ah,e si,c'è la possibilità di modificarla. 4)La scala del volume del lettore parte da 0 e arriva a 40,poi certo,c'e' il regolatore del volume anche sulle cuffie,ma si possono sempre cambiare e prenderne di+potenti. 5)L'autonomia della batteria e' di 12 ore per la musica e di 6 ore per i video. 6)Per quanto riguarda il display ci sono 5 modelli di illuminazione diversa.Comunque di lettori mp3 ne ho avuti tanti,mentre di lettori multimediali no..questo e' il primo,non
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
cercavo la perfezione,per l'uso che ne faccio io questo lettore per me va + che bene. =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Comunque ripeto che l'ho pagato quasi 123? il lettore,su internet e' stato il prezzo+basso ke ho trovato.. ho speso quasi 137? per le spese di spedizione logicamente.Per cui per me il prezzo e' basso perché ha comunque molte funzioni.. okay ke e' di solo 4 giga,ma supporta le mini sd anche da 4 giga.. Poi a me sono+che sufficienti,ho messo un po' di canzoni,e x quanto riguarda i film ne metto 2 ogni tanto ed una volta ke li ho visti li tolgo,cosa me ne faccio di lasciarli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
volevo farti una domanda è possibile inserire le copertine in modo da visualizzarle mentre ascolti un mp3? da quello che ho capito il lettore (è un modello di massa) cambia solo il marchio e lo chassis comunque premetto che non è una critica la mia per aver acquistato il lettore in questione (sei liberissima e anche giustamente di chiedere consigli e poi decidere) solo che io (parlando se fossi stato io al tuo posto) mi sarei buttato su un prodotto sicuro "creative samsung apple sony e compagnia bella" in fondo la cifra che hai pagato non è irrisoria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
Aliluigi forse hai ragione tu,nel senso ke se sceglievo un lettore di quelle marche andavo sul sicuro,facendo invece questo acquisto nn potevo sapere con sicurezza se era buono o no,ma oramai ce l'ho gia' da un po' di giorni e non me ne pento affatto!Poi a me viene comodo ogni tanto guard un film,e questo lettore va veramente bene x questo.. ha uno schermo da 2,8",260k qvga tft,bello luminoso e con colori nitidi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
comunque se sei soddisfatta hai fatto la migliore scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.