|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Aiuto
HO UNA CHITARRA SG PER PLAY 2 E L'ADATTORE USB CHE FUNZIONA CON OGNI GIOCO MA CON GUITAR HERO PER PC NON ME LO RICONOSCE
SAPETE COME FARE A FARGLIELO RICONOSCERE MAGARI CON QUALCHE PROGRAMMA CHE EMULA TRAMITE JOYPAD LA TASTIERA? GRAZIE |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
il programma che cerchi è xpadder
xpadder.com |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
romzero grazie dell'aiuto ma con xpadder nn ci sono riuscito. poi ho provato joytokey e va alla grande, sapete come configurare(per pc) magari ritardi o cose simili dato che spesso durante le canzoni(nn tutte pero)si impalla e mi si sfalza l'audio?
Grazie. PS ho messo la grafica al minimo messo no a crowd e fisica e 800x600 con minimi dettagli |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
come al solito ringrazio il forum sempre puntuale e preciso nell'aiuto, se a qualcuno scatto GH su pc provate a settare ritardo audio a 85, non incide sulla sincronia scatta quasi per niente e nn si impalla, se qualcun altro ha torvato altri settaggi, tipo ritardo audio a...e ritardo video a....lo ringrazio se volesse postarlo
cosi da settare il gioco ancora meglioGRAzie |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Salve a tutti.
Sono in procinto di acquistare una chitarra aggiuntiva per giocare a Guitar Hero III per pc. Vorrei andare sul sicuro prendendo una chitarra che sia assolutamente compatibile, anche con programmi esterni per settare i tasti. Mi ero orientato sulla "Rock Guitar II": ![]() Che però è per PS2, ma mi pare di aver capito che basta un adattatore per collegarla al pc. Potete aiutarmi?
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Ragazzi.... chi mi sa dire se Guitar Hero 3 pc..... con chitarra USB...... funziona anche su XBOX 360...?!? Cioè... la mia domanda è se la chitarra ca sia su pc che su X360... se non fosse compatibile mi sapete dire quale kit devo prendere per avere la chitarra compatibile sia su 360 che su pc?
Grazzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi sì, funziona anche su XBox.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
6 un grande! non so come ringraziarti!
Ottimo allora prendo la chitarra per PC... Chitarra USB + Gioco... ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
Io ho Guitar hero 3 per pc.
Anche a me all inizio non funzionava, ma è solo questione di un semplice aggiornamento: si deve andare su PANNELLO DI CONTROLLO, SISTEMA, HARDWARE, cliccare su GESTIONE PERIFERICHE e infine cercare CONTROLLER AUDIO, VIDEO E GIOCHI. A quel punto apparirà la scritta col nome della vostra chitarra e voi la aggiornerete. Funzionerà di sicuro ![]()
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
soluzione più economica chitarra pc
ciao ragazzi, rispolvero questa discussione perchè ho necessità di acquistare una chitarra per guitar hero III versione pc.
leggendo varie discussioni ho letto che le chitarre compatibili sono quelle per XBOX360 (che da quello che ho capito è la stessa del bundle per pc) e quella per guitar hero 2 per ps2 che si può utilizzare tramite adattatore (che già possiedo della speed link e funziona perfettamente con dual shock 2 per pes6 e pes7). volevo sapere quale chitarra mi consigliate di comprare per poter giocare a guitar hero su pc, preferisco che la chitarra sia collegata con cavo usb e possibilmente con leva vibrato funzionante. grazie a chi saprà aiutarmi, se volete mandarmi link diretti allo shop ovviamente in mp. ciau! |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha una normale spina usb perchè è per PS3. Per configurarla su pc basta xpadder: http://www.xpadder.com/
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
![]()
#36 |
Senior Member
|
A novembre dello scorso anno.
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ok ma si può giocare anche con la tastiera o un joypad?
#38 |
Senior Member
|
Sì. Comunque viene venduto in bundle con la chitarra (la xplorer wired di GHII per Xbox).
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è pienamente compatibile con guitar hero per pc? compresa la leva vibrato? va configurata anche questa con xpadder o serve qualche altro software? perchè ho trovato pure questa per ps3 che mi piace molto (non a casa si ispira a una Gibson...) ![]() sono entrambe compatibili? grazie perchè avevo pensato alla dragon suggeritami, ma preferirei una usb (sembrerà un assurdo ma sono più comodo, per il case di cui dispongo, con il cavo rispetto all'infrarosso) e non voglio rischiare di cannare l'acquisto! ciau! Ultima modifica di vipermario : 12-10-2008 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
da quello che ho letto quella bianca per xbox 360 dovrebbere essere la stessa venduta in bundle per il pc...quindi funzionare perfettamente...nessuno l'ha provata e sa darmi una certezza?
grazie! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.