|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
nasci da un buco , vivi per un buco , muori in un buco
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
oltre ad essere uno dei miei film preferiti di sempre, quella è una delle mie citazioni preferite di sempre.
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
|
Quote:
EDIT: E comunque non credo di avere molte verità, forse una: ognuno ha quel che si merita. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono figlio unico, sono abituato ad essere solo...la famiglia è una delle poche certezze che ci sono nella vita secondo me, almeno credo... sono stato fidanzato per + di 4 anni, sono tanti credetemi... un paio di settimane fa ci siamo lasciati causa incomprensione varie...all'inizio credevo di stare meglio senza di lei, di essere + libero, ma non è cosi'... ho perso un punto di riferimento, non sto affatto bene... le donne secondo me sono la gioia e la rovina degli uomini...di amici ne ho, non pochi.. di veri amici ne ho, non molti... uno dei migliori, se non "il migliore" l'ho perso in un incidente stradale poco tempo fa, non ricordo nemmeno quando, sarà perchè non l'ho mai accettato... scusate se sono stato prolisso e vi ho annoiato, ma è stato uno sfogo.. questo è uno di quei momenti in cui mi sento solo..
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
*
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
beh io come dovrei stare allora che esco con due compagnie e non mi trovo in nessuna(ma forse il problema sono io non le compagnie),non ho veri amici,pensavo di averne uno tempo fa ma poi mi resi conto che forse non lo era tanto,non ho una ragazza,con i genitori il rapporto non è buono,in pratica c'è il mio cane che mi fa compagnia,e ogni tanto gli altri componenti della mia famiglia quando li vedi con i quali almeno ho un buon rapporto..
p.s. x quanto riguarda la citazione di iasudoru-->
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
xme cè solo la famiglia, il resto è una merda... amici ne ho pochi, purtroppo vivono in altre città causa università certo che tutti vogliono solo sfruttare e basta, o ti sfruttano x la macchina o x farsi offrire da bere, o x giocare con le tue console... nessuno fa niente x niente... cmq x me il problema + grosso è la mancanza di rispetto, le persone tendono ad approfittarsene e mettere i piedi in testa, poi uno ci litiga li manda affanculo e xo' deve stare da solo... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
bella la battuta di quello lì, kimeruccio
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera che poeta eh? mi è venuta così ... di getto! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Non mi reputo una persona sola, credo di aver molte persone che mi vogliano bene, ogni giorno conosco/incontro persone nuove, ognuna di loro mi lascia qualcosa in negativo o positivo... con alcune nascerà una conoscenza con altre un amicizia con altre ancora una profonda amicizia...
Proprio ultimamente mi sono trovata ad uscire e parlare con persone che pur non sapendo chi sono mi hanno dato tanto e di conseguenza è stato più facile stabilire un rapporto. Non credo che la solitudine sia una condizione dettata dalle altre persone, certo con tutta questa frenesia odierna si tende a non aver più tempo per conoscere le persone veramente bene e i rapporti tendano ad essere sempre superficili, ma è anche vero che se ci guardiamo intorno c'è sempre qualcuno che ti allunga una mano e ti dice ci sono... sensa secondi fini. Nessuno è solo e tutti lo sono... la solitudine la decidiamo noi, a seconda del nostro stato d'animo.. certe volte ci fa sentire bene e altre ci fa sentire male. Spesso tendiamo a sentirci soli nel dolore (anche se non è vero) questo solo perchè provandolo su noi stessi partiamo dal presupposto che una persona esterna non possa capire ciò che si prova e che tutto quello che dice sono solo cazzate, ma alla fine non sempre è così, certe volte un abbraccio un "tranquillo passerà" una telegonata , un bacio mandato , un sms ti fa capire che quella persona ti è vicina e che anche se non prova il tuo stesso dolore è pronta a tenerti per mano quando c'è bisogno, ma ovviamente bisogna volerlo.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
salvatore quasimodo
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
l'80% delle persone che stanno in tv? Costantino? I calciatori? Una marea di gente che non merita un cazzo e invece ha un sacco di soldi e sono circondati da gnocche
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
a parte gli scherzi, sono d'accordo con te... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Una volta un amico mi disse: ci credi che puoi sentirti solo anche in una discoteca piena di gente?
Ed è vero: una massa di persone, alcune sballate da quello che hanno preso, che non si preoccupano di niente in quel momento, se non di sballarsi e non pensare al domani......e magari tu, sobrio, che ti chiedi: ma che ca@@o ci faccio qui? Ti senti solo quando hai troppo tempo per pensarci....... approfittando del 3D........come siete messi ad amicizie post 30 anni? Vi vedete? Fate progetti insieme? Vacanze......?
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Anni fà mi sentivo davvero solo. E ci stavo malissimo. Poi dopo varie esperienze sono cambiato, ho affrontato ostacoli difficili da superare con l'aiuto delle persone che mi amano ... da quei due o tre amici, ai genitori, alla ragazza. La vita è qualcosa di prezioso, sarebbe uno spreco non condividerla con gli altri.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

(
)