|
|
Risultati sondaggio: Chi buttate giù dal castello? ![]() |
|||
Massa |
![]() ![]() ![]() |
85 | 66.93% |
Raikkonen |
![]() ![]() ![]() |
29 | 22.83% |
Entrambi |
![]() ![]() ![]() |
13 | 10.24% |
Votanti: 127. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io pure appiederei massa.. anche se hamilton non è che mi va molto a genio soprattutto dopo i "numeri" dell'ultimo gp
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Nessuno dei due, Hamilton rimarrà dov'è. Spero in Ferrari non si trovino a dover fare una scelta del genere.
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Direi sicuramente Rikkionen a piedi, sarà sicuramente + talentuoso di Massa anche se poi nn così enormemente di +, ma paga il fatto di non essere capace di lavorare in squadra e "fare spogliatoio" come si usa dire nel calcio....
Massa è bravo è 1 ottimo compagno o almeno pare e può essere 1 buon scudiero, credo che Rikkio nn accetterebbe di buon grado l'arrivo di 1 + talentuoso di lui..... X tutto questo direi Rikkio a casa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
mah la ferrari si darebbe veramente una zappa nei piedi a prendere hamilton... poi immagino lo stipedio.. sarebbe meglio un ritorno di schumi a questo punto.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
massa è molto spesso più veloce di 1-2 decimi, quindi rikkionen
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Massa, kimi è in netta crescita e farà sempre meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
![]() Mi sta fortemente sulle OO rikkio
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
io propongo di appiedare entrambi
![]() hamilton + schumacher che ritorna per 1-2 anni ![]() ![]() in alternativa hamilton + una seconda guida che non scassa le palle ( tipo irvine o coultard di una volta ) e che cerca di arrivare in zona podio senza alcuna velleità di mondiale
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() Non saprei chi votare,al momento si equivalgono,mi sta più simpatico Massa..ma con la simpatia non si vince niente ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
I piloti Ferrari mi stanno bene così come sono, Hamilton o Alonso non li voglio...Finalmente Raikkonen sta ingranando la marcia giusta e si sta comportando alla grande, purtroppo pesano quei 2 ritiri, ma adesso mi piace decisamente...Massa è un bravo pilota e soprattutto un bravo ragazzo, non rompe le palle e non è attaccabrighe..Raikkonen sta zitto e lavora.
Due piloti forti nella stessa scuderia non vanno bene, si rischia di fare la fine della McLaren...Hamilton sta bene dov'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
mm........... Massa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
1) E' più facile che venga Alonso in Ferrari piuttosto che Hamilton (nonostante l'acretudine con Todt)
2) Massa è come Barrichello... e non aggiungo altro per non risultare offensivo, dopo Senna il buio assoluto in brasile (speriamo nel figlio di N.Piquet) 3) Raikkonen è persino peggio di Schumacher come voglia di rendersi simpatico, tuttavia ha più stoffa del brasiliano e andrebbe tenuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
massa è scandaloso
kimy ha bisogno di tempo
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Via MAssa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
scandaloso adesso!lol..
secondo me alla fine si stanno equivalendo.. (non per niente in classifica sono vicini ) sulla distanza magari uscirà kimi perchè si abituerà meglio alla macchina e verranno fuori le sue doti velocistiche.. ma da qui a dire che massa è scandaloso.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Tutti e tre.
Il mio mito è Vitantonio Liuzzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
quello che quando arriva dice "sono bravo" e quando picchia "la squadra ha dato il massimo ma non ci siamo riusciti".
Spero che la toro rosso l'anno prossimo prenda sul serio Bourdais che in Cahmp Car non mi dispiace ![]() Cmq quoto chi ha detto che massa è scandaloso... al posto suo vedrei bene qualunque altro pilota del circus tranne gli spyker e half schumacher ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io oramai guardo la F1 solo per sentire la sua (puntualissima) spiegazione del perche è uscito
![]() ![]() ![]() Laaaaa scuaaadra ha lavoooooratoo tantissimooo, eravamo paaaartiti beneee (tipo 19°), le gommeee erano queeeelle giuste. Puuuurtroppo hoo perso l'anterioree in curvaa.... È lo RE! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.