|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Spinea - VE
|
il mio funziona...anche se non è altissimo come volume...voi a quanto lo tenete??io a volte lo tengo sui 50 60 , altre volte con macchine che passano giù o altri rumori di fondo devo arrivare anche a 90 e non metto a 100 solo perchè non voglio io tutto qui. però rispetto alla tv normmale mi sembra un po bassetto...ma sufficiente dai.
se non ti va l'audio portalo indietro entro i 7 gg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Salve ragazzi!
ho visto il Monitor da 3000:1 ieri (SyncMaster 226BW) ed è veramente spettacolare... solo che mi interessava la TV come qusto modello... Però ho una domanda... il rapporto di contrasto di questo TV è di 700:1? Xkè mi sembra bassino... tutti i nuovi monitor escono con almeno un rapporto di 3000:1... Se fosse così sarebbe una bella fregatura... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque il 226BW ha un contrasto di 700:1 come puoi vedere sul sito: http://www.samsung.com/it/products/m...2mewsfvedc.asp 3000:1 è il contrasto dinamico. Tratto dal sito Samsung: Il contrasto dinamico di 3000:1, agendo sulla luminosità della retroilluminazione delle immagini consequenziali, ne ottimizza la visualizzazione rendendola più realistica per profondità e fedeltà cromatica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Si però quello che mi confonde è il fatto che su questo modello (225MW) non viene detto il contrato dinamico e se c'è la retroilluminazione...
Quindi Chiarendo correggimi se mi sbaglio.. Guardando da altre discussioni deduco che solo parlando del TFT: il Samsung 226BWè=al 225MW E Samsung 226CWè=2032MW perchè: 226BW: 700:1 contrasto statico e 3000:1 quello dinamico, angolo 160° = 225MW: 700:1 contrasto statico e 3000:1 quello dinamico(?nn indicato), angolo 170°(l'hanno migliorato) oriz160° vert 226CW: 1000:1 contrasto statico e 3000:1 quello dinamico, angolo 160° = 2032MW: 1000:1 contrasto statico e 3000:1 quello dinamico, angolo 160° (solo che è + piccolo solo 20'') Mentre il 2232BW: 1000:1 contrasto statico e 3000:1 quello dinamico, angolo 170° = ad un futuro 2232MW? Ultima modifica di mdalmat : 05-09-2007 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti focalizzare troppo su questo 3000:1 perchè spesso si tratta solo di marketing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Ok.. ti ringrazio sei stato molto chiaro..
![]() Aspetto di vederlo dal vivo e ci penserò su... Come caratteristiche il 2032MW sembra moooolto meglio (schermo Glare).. mi sa che dovrò quindi o aspettare o prendere il 20''... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi se va in porto il passaggio al 24" lo vendo il 225mw. Ti interessa? Il 2032mw è più recente quindi le caratteristiche sono migliori. Poi per paragonare due monitor bisognerebbe vederli uno a fianco dell'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
si mi interesserebbe solo che sono di TO..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
cmq tu sei soddisfatto del monitor?
Se devi vedere in film in Divx da una distanza di 2-3 metri sul lettlo x es.. riesci a vederlo bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi niente giochi, film e altro per ora. Ho guardato la partita del milan venerdì scorso e come TV direi che va bene (forse il settaggio di base è un pò scuro ma basta aumentare la luminosità) Forse stassera riesco a provare un DVD carico di scene scure per vedere come si comporta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
ok aspetto tue news allora..
Perchè mentre su altri monitor ho trovato un sacco di news su questo non sene vedono molte.. grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
|
Quote:
Sarei intenzionato all'acquisto, solo che per far valere la garanzia preferisco prenderlo al negozio...
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che da 2 metri si vede bene e anche l'angolo di visuale è buono. Anche i DVX a distanza di 2 metri si vedono da dio... Direi che x chi ha bisogno oltre al monitor anche del TV Tuner sia un buon acquisto... Forse ha un backlight (si dice così?) non ottimale però non si può avere tutto dai... Comunque visto il passaggio al 24 aprirò la vendita tra qualche giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve ragazzi,
sto seguendo il 3d perchè sono interessato anche io all'acquisto di un monitor/tv lcd e devo dire, leggendo i vari post che il samsung non è affatto male, ovviamente considerando il prezzo relativamente basso e per l'uso molto "casalingo" che se ne deve fare..... Come molti di voi su questo forum però ,sono indeciso tra questo modello Samsung e il modello LG M228wa che può essere considerato come il fratello gemello, se non per la funzione PIP e l'ingresso HDMI (mancanti) Il mio dubbio , che non mi fa procedere all'acquisto, è il seguente : praticamente l'LG è certificato HD-READY e quindi è possibbile visualizzare contenuti in HDCP (anche attraverso hdmi, basta avere l'adattatore per DVI) , mentre il samsung che ha l'ingresso HDMI non è cerrtificato HD-ready, anche se sul sito viene dato come tale.... ...e quindi volevo essere sicuro che il Samsung accettasse segnali con protezione HDCP sulla porta HDMI e quindi sia effettivamente HD-Ready, altrimenti io opterei per l'LG... ki di voi ha gia il samsung può confermare l'HD-READY? ..inoltre, tra i due prodotti...quale secondo voi e secondo la vostra esperienza risulta avere una elettronica migliore e quindi qualità complessiva dell'immaggine, scaling , colori e quant'altro migliore? grazie per tutti i vostri suggerimenti e dritte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI l'HDMI dovrebbe avere il DHCP come standard. Sulla cornice del monitor in basso a destra c'è stampato HD Ready. Se mi dici come posso provare il DHCP ti faccio sapere. PS: se ti interessa lo sto vendendo trovi il link in firma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Comunque ieri ho avuto modo di vedere questo monitor il 225mw e il 2032MW....e malgrado il 2032 abbia solo 20 pollici contro i 22 del 225mw, il 2032 è nettamente più bello esteticamente
![]() Urge un thread su questo 2032mw ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi anche se l'estetica vuole la sua parte io credo che per un monitor sia più importante come gestisce e visualizza l'immagine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
beh..per il dhcp dovresti provare contenuti protetti ad esempio un bluray o hd-dvd, cmq sul sito samsung alle specifice c'è scritto : ""Special Features HDTV Ready, HDMI, Glossy Black, Scart, PIP, PBP"" http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications anche se la parola HDCP non viene prorpio menzionata, a differenza di altri modelli , anche piu anzianotti, che hanno prorpio una pagina con tanto di spiegazione dei contenuti protetti e il modo come collegare l'HDMI. Forse sarà stata una loro dimenticanza o la fretta nel creare la pagina del monitor. ..bene alla fine comunque è un bel monitor , direi OTTIMO. piccolo ot : ragazzi volevo chiedervi un ultima cosa : ma è solo una mia impressione o gli lcd samsung (praticamente quasi tutti alla mia vista), sono affetti da solarizzazione e i colori sono un pò "nervosi e elettrici"...(sia con che senza filtri, e conqualsiasi sorgente) In giro si sente parlare solo bene dei samsung, ed effettivamente sono dei signor LCD, ma alla mia vista sembrano avere immaggini molto più calde e "soffici" gli LG (sui quali generalmente si sente parlare un po meno meglio rispetto ai samsung) tra l'altro dopo un po a me i samsung stancano la vista , gli LG invece sono molto pu rilassanti.. secondo voi? è solo una mia impressione? ciao e scusate l'OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.