|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
hai ragione ma dipende dalle tue esigenze.
io lo scorso anno volevo vedermi solamente le partite del Palermo e con 79€ ho avuto tutto il campionato. con sky mi pagavo due mesi di abbonamento per un sacco di cose che non avrei mai visto |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
assolutamente SKY, ma sono un'appassionata di calcio inglese e di altri sport, se ti interessa solo il campionato senza pretese su approfondimenti, commenti e telecronache, e soprattutto se non ti piacciono film e telefilm o documentari e cose di sto tipo meglio mediaset premium, risparmi un botto.
Io ho tutti i pacchetti di SKY e usufruisco di tutti...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]() E soprattutto sono diventato dipendente dei canali da 401 a 426! ![]() La parte cinema e i prezzi in generale (abbonamento + prima fila ecc.) lasciano un po' a desiderare ma per il resto grande sky!
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Aggiungo che nel mio caso vivendo in famiglia ho tutta la famiglia che si guarda i films (alcuni molto belli) , e in più :
la mamma che si guarda Fox, Fox Crime et similia, il papà che si guarda lo sport (tutto), i film classici e i tg, la sorella che si guarda i documentari, il fratello che si guarda il calcio. Inoltre, sai che storia piazzare cuginetti e nipotame vario avanti alla tv sintonizzata su Disney Channel? Ti risparmi un sacco di stress da infanti non tuoi ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Se ti interessa SOLO IL CALCIO (Campionato + Champions) allora fatti mediaset , ce l'ho da due anni e mi trovo bene !
Solo che prima fai la prova se ta te prende il segnale dei canali premium , altrimenti c'è il rischio che fai la spesa inutile ! Ma il DTT serve solo per le partite , a casa mia addirittura è staccato quando nn vedo le partite xchè i canali della RAI nn me li prende il decoder digitale !! Se invece vuoi un intrattenitore domestico (film notizie documentari cartoni ecc.....) allora Sky senza dubbio !!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.