|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
stò utilizzando la sidebardi vista....stò cercando di capire se è normale che nn possa installare gadget esterni....quelli integrati funzionano alla grande
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.1 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.1| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.1 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.1| tv 4K (2022)_tvOS 26.1|2x HomePod (2023)_26.1 theater mode [ UniFi ] UDR7_OS 4.4.9|Network_10.0.161|.Protect_6.1.79|UNAS 2_4.4.11|Drive_3.3.12| |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Grazie di nuovo e buon anno
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.1 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.1| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.1 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.1| tv 4K (2022)_tvOS 26.1|2x HomePod (2023)_26.1 theater mode [ UniFi ] UDR7_OS 4.4.9|Network_10.0.161|.Protect_6.1.79|UNAS 2_4.4.11|Drive_3.3.12| |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E di che
Buon anno
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Problema con Gadget
Sono riuscito ad installare la SideBsar di Vista su XP seguendo il ink: http://www.4mj.it/installare-vista-s...su-windows-xp/
Però adesso ho un problema. Ad esempio se scelgo il misuratore della CPU questo non mi viene visualizzato: ![]() Come posso risolvere? Grazie
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Io ho lo stesso problema, non mi si vedono alcuni gadget e provando tutte le soluzioni trovate in rete non ho ancora risolto...
Qualcuno sa darci una mano? Grazie in anticipo
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Premesso che non ne capisco molto di sidebar, ma non è che necessita l'uso di una terza applicazione?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao ragazzi,grazie ai vostri consigli in un attimo ho messo la sidebar di vista su xp. L'unico difetto che ho riscontrato è che nello slideshow vedo le immagine non per intero ma praticamente una zoomata sull'angolo superiore sinistro. Ho installato tutto il necessario,win mp 11 già lo avevo come l'aggiornamento (aggiorno il pc regolarmente). Voi che dite? Esiste qualche gadget alternativo se questo mi da problemi?Ciaoo
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho risolto mettendo il gadget sfondi mobili,ho disabilitato l'opzione per modificare lo sfondo ogni tot minuti ma lo slideshow funziona bene con le foto adattate alla finestra.Ora volevo sapere se qualcuno di voi ha provato ad aggiungere un gadget per verificare lo stato del collegamento wifi,io provando due gadget ho riscontrato che uno parte tranquillamente ma non da alcun dato (potenza segnale e ssd) mentre l'altro mi manda in crash la sidebar. Come detto in precedenza non ho installato un aggiornamento ma il resto funziona tranquillamente quindi non dovrebbe dipendere da quello. Voi che dite?Avete qualche gadget in ambito wireless che usate?Ciaoo
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Ciao a tutti!
Fino a 2giorni fa utilizzavo XP professional e avevo da molot tempo la famosa Sidebar Potevo installare e disinstallare i gadget tranquillamente, anke se devo dire ke erano gia molti i gadget presenti... Poi sono pasato (per esigenza) a Vista 64bit...solo ke la Sidebar è quasi senza gadget Volevo sapere se avevate qualke link con dei bei gadget da scaricare THX
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.