|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Questi erano gli interni della concept car: ![]() immagino saranno cambiati..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non credo che il target sia esattamente quello, secondo me può essere più quello di una Bravo, di una Auris etc. Per il resto non sembra brutta, se il prezzo sarà contenuto e avrà 7 anni di garanzia potrebbe fare buoni volumi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che bella!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
non male davvero.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
A me piace un sacco, aspettiamo qualche test
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
ennesimo scatolone
|
|
|
#27 |
|
|
ragazzi ma a quanto si trova la basecon motore diesel?
e poi non ho capito sarà solo versione sportiveggiante la 3 porte o anche per i poveri? |
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Dovrebbe avere pari pari le stesse motorizzazioni della 5 porte
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
bella!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
E' uscito il listino:
http://www.kia-auto.it/pdf/proceed_kiaro.pdf la versione benzina sembra avere un prezzo interessante,ma non ho capito perchè cavolo non è possibile abbinargli il pacchetto sport o anche solo i cerchi in lega da 17..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 14-01-2008 alle 13:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.