|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Votereste una lista formata da Alleanza Nazionale + Italia dei Valori?? | |||
| SI, sono di Sinistra-Centro SX |
|
2 | 2.25% |
| SI, sono di Destra-Centro DX |
|
27 | 30.34% |
| NO, sono di Sinistra-Centro SX |
|
42 | 47.19% |
| NO, sono di Destra-Centro Dx |
|
11 | 12.36% |
| Non saprei |
|
7 | 7.87% |
| Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
No .
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
no, mi dispiace, non voterò mai un partito così a destra.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
IMHO Fini è una pessimo persona , totalmente privo di valori propri usa quelli degli altri per raccattare consensi , un piccolo Silvio che cresce e si perfeziona alle spalle del maestro pronto a prenderne il posto nel giorno in cui dovrà farsi da parte .
Chiacchiere e distintivo , solo chiacchiere e distintivo .
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Scherzi???
E allora i vari D'alema, Rutelli
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mai votare fini
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
si, ma solo senza AN
ho votato no, sono di sinistra- centro SX
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Fini è il contrario di Di Pietro.
Fini è politico, ADp nemmeno un pò, Fini è fumoso, ADp è pragmatico Fini è sempre contro. ADP è propositivo. Fini sta coi furbi. ADp è uno dei pochi che li annusa e li becca subito. Naaaaa. fg |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
penso che non li voterei.
Di pietro non è una cattiva persona, si impegna, ma non sà nemmeno lui cosa vuole.........ed intellettualmente è troppo poco dotato (che sia davvero uno svantaggio!?!?) Fini deve smettere di scendere a patti con tutti.
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Votare gente come FINI?!LA RUSSA?!
Ma stiamo scherzando?! Sarebbe una follia e Di Pietro mi scadrebbe molto... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si dimostrasse capace di fare anche il politico non me ne fregherebbe niente della pronuncia o della sintassi, mi preoccupa il fatto che mi sembra a disagio quando deve confrontarsi con altri politicanti navigati, finendo per subirne l'influenza.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mai.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto che nn azzecchi un congiuntivo non signifca niente,dell'utri è molto colto ed istruito..eppure nn mi sembra una brava persona. Per cortesia,non confondiamo chi sa fare il proprio lavoro,si impegna,si sacrifica e compie un ottimo esercizio,con chi fa le furbate ma sa usare il "che" prima di un verbo.... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
io non penso che di pietro sia stupido da allearsi con fini...
per carita' rispetto le idee di ifni per quanto non li condivida...ma cosi' facendo il caro antonio perderebbe la fiducia mia e dei 3/4 degli elettori di centro sinistra... comunque prima per me la politica era seguire un'idea...ormai le idee sono andate a farsi fottere...quindi quello che secondo me dovrebbe interessare e' chi riesce a toglierci da questa situazione da tracollo...poi che sia destra o sinistra...intanto si persi a risollevare l'italia economicamente... e poi mi rivolgo a tutti voi...cosa sarebbe meglio...che vincesse il vostro partito e l'italia va allo sfascio o che gli opposti diano una sistemata all'italia? e' solo una mia idea...non voglio scatenare inutili battibecchi... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo sul principio ed ho scritto che anche se parla come i pellerossa ma fà il suo allora mi và bene. La paura è che lui tenda a subire una sorta di complesso di inferiorità verso i politicanti di mestiere ora che li deve affrontare da pari invece che da PM....non lo vedo decisivo, lo vedo teatrale ma poco incline ad ottenere ciò che vuole
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.