|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Perchè per come è disposto l'ufficio arriva il segnale 2 minuti no e uno sì... ![]() La montagna mi piace ma d'inverno ma solo per lo sport, non riesco a godermi le varie viste e i vari paesaggi quindi fare tanta fatica per una cosa che non mi appaga mi farebbe innervosire. ![]()
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() la 8 non la 5 chiedo scusa a simo ![]() Quote:
belle le pianure al limite qualche collinetta per spezzare la monotonia
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
skiatrice?
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
una donna sullo snowboard, mui perigroso...
![]() in realtà lo sono anche gli uomini, qualche anno fa uno mi è "atterrato" dritto-dritto su un braccio... che poi mi si è gonfiato come un meloncino ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà io sono molto accorta verso l'altrui persona soprattutto sulle piste...Meno lo era lo sciatore che mi ha sciato decisamente sopra tavola (asportando parte del disegno), oppure quello che con uno sci mi ha preso in pieno la tempia (mi stavo girando per alzarmi da seduta) oppure quella che mi è altrettanto decisamente rotolata addosso in caduta libera (ma in questo caso ci siamo fatte due risate) nei primi di casi non ho sentito nemmeno le iniziali della parola "scusa"... Ovviamente non ce l'ho solo con gli sciisti esistono i caproni pure tra la razza monosci!
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Vedi che fai troppe cose che non ti competono??
non dico le tagliatelle ma almeno un uovo lesso ..... ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Od anche il poetto! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
E vai!!!!!!!!! Qualche lezione??? Per utenti hwup gratis ![]() ![]() ![]() A me queste foto piacciono, rendono l'idea della parola alpi. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
....io ho un problema...sono sempre su "profilo" per vedere l'aggiornamento automatico delle discussioni a cui partecipo...quindi spesso mi perdo quelle nuove..questa la vedo solo ora....
![]() ![]() cmq code...ma te scatti sempre in condizioni estreme per non essere criticato? ![]() è ovvio che in queste condizioni è inutile stare a parlare di terzi, ecc.. trovo le foto incredibili e perfettamente riuscite nonostante le ovvie difficoltà bellissime, in più congratulazioni a te e simo per le vostre passioni, davvero lodevoli. bravi! e poi ottima resa della sony
![]() |
#33 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ho scoperto di essere quasi incapace di scattare con ste' scatolette, cmq son troppo comode in questi casi... ciao e grazie, Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
belle quasi tutte!
la 3 e 5 quelle che preferisco. peccato il cementone nella 4. la 8 è qulla che non mi piace, c'è una cosa rossa a dx che disturba, toglierla? ![]() ![]() p.s. se non sei tu ho fatto una gaffffffffe ![]() ![]() ciao Messner! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ste,
viste molto velocemente (devo scappare via). L'unica cosa che ti posso dire e' che sono veramente tanto d'effetto. Spero si poterle vedere + con calma poi, magari riesco a darti qualche parere un po' piu' meditato ![]() .... ma che bel tipino cazzuto nella 8!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Senior Member
|
Quote:
passare nessuno se non gli veniva fatta una foto... che vanesio ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() di coraggio non ne serve, la passione si, e poi la "testa" per stare ben attenti a non fare cazzate... grazie a tutti, Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Stefano,
ora che le ho viste meglio posso esprimere un giudizio critico ponderato.... sti cazzi! Belle riprese, rendono molto l'idea della camminata ferrata, con i camminamenti nel vuoto e le pareti verticali che bisogna scalare. Mi piacciono tanto le due con il cavo che parte dall'angolo dello scatto, Aarn docet! Quella che mi piace meno e' la 1 (purtroppo lo sfondo e' sovraesposto (ma non si poteva fare di piu') ed lo scalatore e' preso troppo "di capo"). La 2 e 3 sono le mie preferirte, quelle che + mi trasmettono le sensazioni della ferrata. ... ah, ma e' veramente un tipo cazzuto quello della 8! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
per premere il pulsante di scatto, mi viene la sudarella, mi batte la palpebra, il cuore inizia a battere velocemente e devo fare del training-autogeno per calmarmi... il soggetto è troppo centrale? c'è una fuga verso l'angolo? troppa pdc? poca pdc? e se poi la posto, che mi diranno amiche ed amici del forum? piufff, piufff ... respira, reeespira, reeeeeespira... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.