|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
AHAHAH!
L'idea di far risolvere il captcha a qualche sfigato la vedo + probabile che implementare un algoritmo di elab grafica + rete neurale (magari pandemonium a 2 livelli) in un piccolo script.
Non tanto per la complessità dei calcoli quanto per la mole dei pesi. altrimenti rimane la strada del bypass. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Per me l'OCR non c'entra niente, già sistemi di OCR si confondono con piccole sbavature nei caratteri, figurati quando ci sono lettere tutte storte e con colori contrastanti che disturbano...
Dovrebbe essere trooooppo avanzato... Ci sono sempre vie alternative per fregare i controlli! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
matrici
un computer e e piu bravo a riconescere i caratteri:
alcuni volte...io non so se e` un "l" o e` un "I" da vero...dipende dal font. un programma che ha ben impostato i principali font, puo leggere subito la lettera coretta. li dice al programma di legera le lettere routate di al max 90 gradi (<90) dalla asse verticale e basta... la dificolta e di fare il programa in java o addatabile ai web server, e piu` piccolo possibile scuzatemi per sbagli, sono rumeno |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Magari hanno capito che il nome del file dell'immagine (una cosa del tipo NM0t8uVZCe7lDlaJ0QeKb_UlEwE8QtEQwr7OkKxEUFwAgczRkpBCi1KYZm2MNcWIxReNllEXERD5.jpg) è un codice che ha a che fare con il codice nell'immagine e hanno capito come decifrarlo.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
-doppio post-
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Vorrei giusto far notare che ancora una volta la grande sicurezza di hotmail si fa sentire!
Non devi nemmeno essere iscritto che già ti danneggia! :| |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
direttamente i soldi, ai gonzi. Per risolvere il captcha bastano i giochini web,per intenderci quelli dove devi arruolare truppe o far pubblicità alla tua squadra, etc. etc., semplicemente loro ti redirezionano il controllo captcha e tu glie lo risolvi in cambio del mongolino d'oro.... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Giussano
|
Ma voi ci credete davvero ?
Perchè io ho dei dubbi che questa sia una markettata.
Scusate, ma io non ho trovato riferimenti nei siti dei soliti noti (Sym e Macafee) su questo supposto bot. La questione OCR è complessa. Quoto tutto quello che è stato scritto sulla difficoltà di riconoscimento. Ci sono persone che sviluppano l'OCR di nuova generazione adottando linguaggi ad automi e inferenziali. E' maledettamente difficile passare dal 90% al 95% di sicurezza. Quindi questo bot non affronta il captcha ma lo aggira. Sempre ammesso che questa oscura società non abbia voluto farsi pubblicità gratuita, mettendosi a dire che Yahoo si può bucare. Sai quanti hanno preso un coccolone... Mer me è una balla markettara. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Mi avete frainteso
Il mio precedente commento non era riferito alla vendita dell'OCR agli spammer (anche se a quanto ho capito OCR non c'entra una mazza) stavo solamente dicendo che di OCR ne ho utilizzati per lavoro per il riconoscimento dei documenti quali carta di identità e patente di guida, provando diverse librerie e tecniche OCR, con il risultato del completo e corretto riconoscimento nel 10% dei casi, quindi se ipoteticamente sto coso usasse OCR sarebbe un ottimo OCR e potrebbe venderlo come libreria NON agli spammer (nel mondo c'è anche gente che lavora), visto che sti codici captcha sono scritti con normalissimi font ma sono messi su sfondi irregolari e a loro volta pure i font sono distorti alla grande quindi si evince che non si tratta di OCR...
In ogni caso come già altri segnalano, è scritto che evita i controlli, non che li supera! (anche se craccare ed evitare sono abbastanza sinonimi) Ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
-POST DOPPIO SORRY-
Ultima modifica di R3GM4ST3R : 12-07-2007 alle 11:15. Motivo: PostDoppio |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
E mi sento di concordare con te, che potrebbe benissimo essere una mossa di pubblicità/marketing. Chissà cosa fa veramente il trojan. Magari semplicemente tenta di registrarsi mettendo codici a caso, e intasando il server con migliaia di richieste al secondo, e loro vanno a dire che supera i controlli... un ipotesi per dire che magari non sono bugiardi, ma hanno gonfiato la questione, come si fa nel marketing.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Antivirus Leggete Bene
ragazzi sono un programmatore del sistema informatico della usl di genova antivirus vanno bene quasi tutti a parte nprton appesantisce il sistema e rileva pochissimi virus panda antivirus pesante mcaffe antirus pesante i migliori sono ve li dico in ordine
Nod32 leggero e molto valido come antivirus l'unica cosa che e a pagamento affidabile al 98%100 Kaspersky antivirus 7.0 a Pagamento ma molto valido affidabile al 99%100 o Kaspersky internet Security a pagamento protezione totale affidabile al 99%100 ed infine avg affidabile e leggero al 80%100 gratis Vedete voi forse e meglio pagare qualche soldino e avere un ativirus efficace e leggero Vedete voi Ciao mi trovate a [email protected] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.