|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
Santi subito no???
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
mai visto un marocchino pulire le strade ma solo al semaforo a rompere i coglioni,chi pulisce le strade sono italianissimi e pagati dal comune e te lo dico perche ho partecipato anche io alle assunzioni ed eravamo tutti italiani. e comunque sia anche se cucinano una pizza o fanno il muratore non lo fanno certo per farmi un favore ma perche li pagano,quindi non devo baciare il culo a nessuno caro mio. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Una curiosità: tu cosa fai nella vita? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso parlare per la mia esperienza:ho lavorato in un ristorante come lavapiatti ed eravamo tutti italiani,ho fatto i concorsi per la pulizia delle strade ed eravamo tutti italiani e se li vedo per strada sono tutti italiani,ho fatto l'operaio e li si ero assieme a un ragazzo rumeno ma solo li che tra l'altro prendeva piu di me perche giustamente lui sapeva fare di piu e meglio |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Nell'azienda dove lavoro, in produzione ci sono sia italiani che extracomunitari. Non voglio metterli in croce, alcune sono persone sono onestissime e grandissime persone. Bisogna anche però dire che però la maggior parte di quelli che vengono però rompono. Parliamo dei zingari che aprono le case, quelli fermi hai semafori che vogliono pulirti il vetro e ti sputano se gli dici di no. Parliamo se no, che qui a Bologna ogni giorno una ragazza viene assaliti oppure stuprata e stranamente sono sempre extracomunitari, non so dove vivi, ma qui succede questo. Non ho niente contro di loro, anzi se sono persone vogliose di lavorare ben vengano, li aspetto, ma se devono venire per peggiorare la città e renderla invivibile, preferisco che restino al loro paese.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Teoricamente dovrebbe essere come i riservisti dell'esercito cioe richiamati in caso di particolari necessita,praticamente vista la carenza di organico del corpo(si parla di 6-7.000 uomini in meno di quelli che servirebbero per garantire la sufficente copertura del territorio)si è sempre in emergenza e ti chiamano(pagando si intende |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro quest'anno ci sono altri 2000 pensionamenti circa infatti i richiami si sono fatti piu frequenti,per coprire un posto da vigile devono richiamare 2 discontinui a tempo determinato quindi invece di 1300 euro mensili lo stato ne spende 2200,mah Ultima modifica di fluke81 : 04-07-2007 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Ormai sono abituato ai tuoi tentativi di flame.... comunque:
Non sono io che ho spostato le produzioni in cina Quote:
In quanto a baciargli il culo, sono ben felice di mandare avanti te..... Detto questo direi che IO dei "migranti" posso fare tranquillamente a meno....
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il punto è che pretendono di venire qua senza un lavoro. E' allucinante. Vengono da altri paesi per migliorare le loro condizioni di vita e io rispondo: ok, ma sintetizzando c'è una sola soluzione per migliorare le tue condizioni di vita: devi fare qualche soldo e quindi bisogna per forza lavorare. Altrimenti a casa. Non esiste che dobbiamo accogliere gente senza lavoro, senza documenti.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Finche ci saranno gli imprenditori del nord..al massimo si attacheranno al tram...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
una legge seria sull'immigrazione dovrebbe:
1)prevedere quote inviolabili di immigrati: il nostro paese non può assorbire tutta l'immigrazione del mondo. C'è poco da fare. 2)chi vuole venire qua in italia dovrebbe andare all'ambasciata del proprio paese, cercare e ottenere in loco il lavoro, solo a quel punto con documenti e tutto il resto può partire per l'italia, magari anche col trasporto organizzato dallo stato italiano, onde evitare carrette del mare et similia. (trasporto che ovviamente l'immigrato deve pagare: se pagano migliaia di dollari per un viaggio su una catapecchia potranno pagare qualcosina per viaggiare in maniera umana no?) 3) Il problema più grosso rimane il problema casa: quando arrivano qua, dove vanno? Per quest'ultimo problema non ho molto idee.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
E se comunque vengono pagati male, bhe ai loro figli, o ai figli dei loro figli andrà sicuramente meglio, è normale che la prima generazione non sia accolta da petali di rosa e da allori (qualcuno ha idea di come venivano trattati e che lavori facevano gli italiani del dopoguerra in germania?).
|
|
|
|
#39 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 04-07-2007 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

Mr. Framerate inside