|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
quoto pienamente a tuo favore...hai ragione...colpa del venditore...(e delle poste)
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mi aggrego a morte le poste e il venditore
al rogo!!!!!
![]() ![]() ![]()
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zimella (VR)
|
Quote:
io ho pagato case e ali e posso dire che è arrivato solo l'alimentatore. se il case avesse avuto un imballaggio adeguato non me la sarei presa con te anche se non e proprio nuovissimo perchè i pulsanti sono consumati ed anche su 2 angoli della mascherina si è tolto il colore.(ma questo è niente in confronto al resto) la fattura deve andare insieme al case e non deve rimanere a casa tua (come faccio ad avere la garanzia per l'ali) in pvt mi dici Codice:
Onestamente ho già perso troppo tempo e soldi e ho già avuto troppo disturbo. inoltre, se volessi essere bastardo: COME CAZZO FACCIO IO AD ESSERE SICURO CHE QUANDO TU HAI SPEDITO IL CASE ERA IN PERFETTE CONDIZIONI SE NON MI HAI MAI FATTO VEDERE UNA FOTO???? scusate lo sfogo ma è da sabato che sono molto nervoso.
![]() |
#24 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Case
Certamente se volessi essere bastardo potrei tranquillamente dire che il case l'hai rotto tu però naturalmente sono abbastanza intelligente da capire che io ho inviato il case intatto e a te è arrivato rotto, non l'ho rotto io ma alle poste sono stati poco attenti cioè l'hanno sbattuto senza fregarsene certamente io non posso pagare per questo. La spedizione l'hai scelta tu non io.
Hai ragione ad essere nervoso ma io non è che posso rimetterci, se avessi fatto assicurare il pacco sarebbe stato diverso però come dicevo visto che la spedizione la scegli tu io non ci posso fare niente a me dispiace però non ho un'attività tantomeno faccio il venditore che posso rimborsarti.
#25 | |
Member
|
Quote:
non pensi che se il case fosse stato imballato come la mamma Atrix l'ha imballato quando l'hai comperato tu non sarebbe successo tutto questo? ps. mandami la fattura
Trattative positive Redegaet, Dax86+, shumyFast, Fattoqua,Squilibri, Hir79ole, MR_GINO, MaRtH,rdv_90,Ragarr,R0b1, Amd4ever, gokan, niko0 negativa UMBYBOY Ultima modifica di liviu : 16-07-2007 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Utente sospeso
|
Io penso che sarebbe potuto succedere egualmente perchè se il case lo sbatti come se fosse un pallone da calcio si distrugge, dipende da come i dipendenti trattano i pacchi. Io ho spedito il mio pc con le poste prima in inghilterra poi in portogallo. In inghilterra è arrivato distrutto in portogallo perfetto. Non c'è una regola per questo la merce fragile bisogna assicurarla però non era certo mia competenza, fosse stato per me l'avrei fatto.
#27 | |
Member
|
Quote:
Codice:
Mi dispiace ma io non ho mai avuto problemi ne su ebay ne quì è la prima volta che capita. poi ho ricevuto pacchi senza assicurazione dall'America, dalla China e da Hong Kong e non ho mai avuto un problema. se a te è già successo avresti dovuto consigliarmi l'assicurazione. ho in casa le scatole di ben tre case (due acquistati on line e arrivati in ottime condizioni) e tutte hanno i copriangoli in polistirolo, il tuo perchè non c'è l'aveva? sei sicuro di avere fatto un imballagio adeguato?
![]() |
#28 |
Utente sospeso
|
Non sono bugiardo perchè io ti parlavo di compravendite e non di cose mie. Il pc l'ho spedito nei miei spostamenti non erano acquisti. Per quanto riguarda l'assicurazione è a discrezione tua certamente non potevo acquistare un case da hong kong ma cose leggere, poi io mi riferivo al fatto che arrivasse o meno. La merce tracciata arriva sempre non potevo immaginare arrivasse rotto.
#29 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#30 |
Member
|
ho appena dato una veloce lettura al regolamento che dice:
Codice:
Consigli sulle spedizioni: Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Codice:
Imballare il materiale in modo sempre adeguato, tenuto conto che dal personale delle poste, viene trattato in modo inadeguato durante la spedizione. ![]() ![]() ![]()
#31 |
Utente sospeso
|
E quale perito stabilisce se il materiale è imballato in modo adeguato o meno?Per me era imballato in maniera adeguata.
Non ho fatto nessun affare, se avessi previsto tanti problemi me lo tenevo.
#32 |
Member
|
sono ancora in attesa della risposta per la spedizione della fattura.
e dato che sei anche testardo hai venduto un case "nuovissimo" con evidenti segni di usura. foto display angoli
#33 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se l'imballo non era adeguato, che colpa ne avrebbe l'acquirente? dalla foto vedo solo cartone e qualche foglio di giornale accartocciato, c'era altro a proteggere il case?
che le poste a volte non trattino coi guani i pacchi può succedere, ma se quando si compra un case gli imballi prevedono sempre strati di polistirolo/gommapiuma spessi almeno 5 cm un motivo c'è
#34 |
Utente sospeso
|
L'alone sul display rimane dopo che si toglie la protezione per quanto riguarda gli angoli non credo che un piccolo graffio si possa definire segno di usura esagerato. Comunque dovrei trovare le foto di prima della spedizione per far vedere che in realtà quell'angolo non era graffiato. Per quanto riguarda:
se l'imballo non era adeguato, che colpa ne avrebbe l'acquirente? dalla foto vedo solo cartone e qualche foglio di giornale accartocciato, c'era altro a proteggere il case? Dovevo fare le foto dell'imballaggio prima di spedire? Chi decide se l'imballaggio era adeguato o meno? Certo si può fotografare qualsiasi cosa...
#35 |
Utente sospeso
|
Aggiungo...se dopo qualche anno e una 40ina di trattative è andato sempre tutto bene e questo è l'unico problema che ho avuto sul forum credo sia un azzardo dubitare sulla mia buona fede...Se proprio avessi dovuto arricchirmi non l'avrei fatto sicuramente con 50€ però per principio io non posso pagare la negligenza altrui...io quando acquisto una cosa delicata pretendo l'assicurazione e non risparmio i 2-3€ o quel che sia.
#36 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
torno a ripetermi: l'imball è effettivamente quello che risulta dalla foto? o hai usato le protezioni (sue o similari) di polistirolo?
#37 |
Utente sospeso
|
Case
Polistirolo avanti e indietro e giornali sopra e lateralmente.
A me il case arrivò solo con il polist! Per la fattura non c'è problema scannerizzo e mando un'email.
#38 | |
Member
|
sei un maledetto bugiardo ed arrogante, al telefono hai confermato che hai dovuto imballarlo in fretta e non hai mai parlato del polistirolo.
se torniamo qualche post indietro dopo che io ho inserito le immagini non hai fatto commenti sul imballaggio anzi hai detto: Quote:
io ho sempre sostenuto che non c'era altro oltre a quello in foto e tu non l'hai mai smentito ma ora pensi che è la tua parola contro la mia. ripeto il polistirolo non c'era, altrimenti che bisogno c'era dei fogli di giornale. Nella firma hai messo 41 trattative positive, ma dove? Su ebay forse ma cosa c'entra con il forum? Non hai mai concluso un affare qui sul forum! Imbroglione.
Trattative positive Redegaet, Dax86+, shumyFast, Fattoqua,Squilibri, Hir79ole, MR_GINO, MaRtH,rdv_90,Ragarr,R0b1, Amd4ever, gokan, niko0 negativa UMBYBOY Ultima modifica di liviu : 17-07-2007 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
#39 | |||
Member
|
Quote:
![]() ecco la prova che sei bugiardo. Quote:
![]() Quote:
![]() |
#40 |
Utente sospeso
|
Allora prima di tutto basta leggere per capire, si vede che non sai leggere. Io ti ho sempre detto sia per telefono sia quì che il case come me l'hanno spedito così te l'ho spedito, non ho mai smentito di aver messo anche i fogli di giornale, perchè era vero non avevo motivo di smentire? Però ti ho sempre detto che l'avevo spedito come l'avevo ricevuto cioè con le due bande di polistirolo. Se avessi avuto più tempo e meno fretta avrei aggiungo gomma piuma sopra e sotto.
Per quel che riguarda le trattative effettivamente l'unico problema sul forum l'ho avuto con te, avevo scritto i 41 nomi però mi cancellarono la firma xkè era troppo lunga e quindi ho semplificato. Anche su ebay 100%feedback positivi, ho venduto portatili monitor molte cose di valore quì sul forum però se non ci credi faccio postare ogni singolo utente con cui ho contrattato.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.