|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
.....ai tempi facevo CT-Cefalù.. più altre svariate destinazioni nell'isola e ovviamente ritorno Mah... lo hai mai guidato? ![]() Un pieno? anche con due litri imho...quello consuma na cippa un tizio ci ha fatto il giro del mondo in vespone 150...fai te.... Ultima modifica di Ferdy78 : 01-07-2007 alle 09:23. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma la domanda fondamentale è un altra..
te sei a casa e la tua ragazza è in campeggio? ma lo sai che in campeggio le ragazze fanno collezzione di faccio campeggio da 18 anni un motivo ci sarà.....come non aiutare le collezioniste
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
non ci perderai te ma lei ci guadagna una serie di ingroppate mica da ridere
|
|
|
#25 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Ripeto sono tranquillo e conosco lei, non è il tipo! Tecno occhio a quello che scrivi, non conoscendo le persone non puoi giudicare, così dicendo classifichi la mia ragazza come persona poco seria, quindi evita di sparare minkiate!
Ultima modifica di Alcor_81 : 01-07-2007 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Credimi al momento sono alla frutta, anche perchè sono tornato da una festa alle 3.00 di notte e ho fatto delle cose per la mia ragazza, dei siti web che li deve dare per esame! Quindi non capivo il tono scherzoso ... comprendimi
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Rocella mare, conosci?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
no, non ci sono mai stato...
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Ma come mai non sei al mare?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
stato ieri...dato che era il primo sole non voglio forzare..mi secca bruciarmi...domani secondo approccio
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Con un 150 cc si possono fare km e km senza problemi, purchè sia sufficientemente lubrificato e non si vada sempre a manetta.
Ricordo che con un vecchio Oxford andavo per campi facendo delle rampe allucinanti in prima a 20 km/h perchè più di così, con il mio peso, non andava e se non ha mai ceduto quello in condizioni estreme figuriamoci un modernissimo scooter! Questi scooter hanno consumi ridicoli: basta vedere cosa indica il libretto di istruzioni! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io col mio 50 facevo spesso anche 120km tra andata e ritorno
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.