|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Dal filmato non pare una messa in scena, sembra visibilmente a disagio..
(Grande!) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Informazione e liberazione
Mika Brzezinski, conduttrice della trasmissione Morning Joe della rete Msnbc, ha dimostrato di essere una giornalista. In diretta si è rifiutata di dare come prima notizia la scarcerazione di Paris Hilton. Si è scusata a nome della rete con i tre milioni di telespettatori: “Mi devo scusare per la nostra notizia di apertura. Io odio questa storia. Non credo che dovrebbe essere la nostra apertura.” Ha poi cercato di bruciare con un accendino il foglio con la notizia, non c’è riuscita, allora lo ha inserito nel tritadocumenti. Mika è diventata la notizia. Un giornalista libero è un evento mondiale. E’come Spartacus che si ribella ai romani o Braveheart agli inglesi. Un milione di contatti in poche ore per il video del rifiuto su YouTube. Mika dovrebbe essere ospitata in Italia per insegnare giornalismo. La inviterò. Da noi non è importante la notizia importante, ma la notizia importante per berlusconidalemaprodimontezemolodebenedetticasini. Come diceva Frassica: “Non è bello ciò che è bello, ma che bello, che bello, che bello!”. E’ una macedonia di schiene curve, di servi zelanti, di intortati ben stipendiati, di mezzi busti senza palle, di schiavi volontari. I figuranti sono davanti ai nostri occhi ad ogni notiziario. Riporto una schifezza che riguarda la morte di Federico Aldrovandi. Pochi giorni fa sono stati rinviati a giudizio i quattro poliziotti che lo hanno fermato e massacrato. Dieci secondi di approfondimento nel telegiornale. DIECISECONDI. Nello stesso notiziario minuti e minuti dedicati al sogno infranto di Anna Falchi e di Ricucci. I giornalisti non possono più far finta di nulla. La Rete li sputtana ogni giorno che passa. Facciano un passo avanti, perderanno forse lo stipendio, ma non più la faccia. www.beppegrillo.it |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ho il dubbio che sia un po' "costruito" come avvenimento... casualmente aveva lì a portata di mano un accendino, un tritadocumenti... è risaputo che gli studi televisivi dove vengono trasmessi i TG siano pieni di queste cose
comunque c'è un direttore responsabile per ogni testata giornalistica (o meglio, in Italia c'è, all'estero non sono sicuro ) che dovrebbe essere appeso per le palle al primo lampione comunque, come dicevo, la scaletta la giornalista la conosce prima di andare in onda, mi sa troppo di "combinato"...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

) che dovrebbe essere appeso per le palle al primo lampione