|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Dovrebbe chiederne la beatificazione?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Sarebbe la giusta conseguenza visto la gravità delle accuse...
E sarebbe pure giusto, nel caso in cui venissero alla fine confermate, che si dimettesse il ministro padoa scioppa visto il discorso diffamatorio nei confronti del Generale Speciale. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Già, peccato che la loro campagna diffamatoria si sia concentrata quasi esclusivamente su di una MENZOGNA (Visco voleva trasferire i 4 ufficiali perchè indagavano su Unipol) a unico fine di propaganda pro partito-azienda. A loro della verità, che l'indagine mira a ricorstruire, non è mai interessato nulla. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
certo ma imho a visco gli hanno teso solo un trappolone o al più è una vendetta di speciale, vedremo le prove se ce ne saranno
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che grand'uomo lo Speciale: fa ascoltare le sue telefonate con il viceministro ad altri, racconta a "il Giornale" il contenuto di un interrogatorio in Procura dell'anno precedente (i cui atti sono chiusi in cassaforte) alla vigilia del suo pensionamento..... Mmhh, proprio la correttezza fatta persona, vero? Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Perchè i vostri giornalai invece conoscono la coerenza? Ma per favore!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Certo non si è macchiato di abuso d'ufficio e minacce solo per un suo capriccio, avrà avuto delle motivazioni, e se permetti solo un folle prenderebbe per oro colato le dichiarazioni in tal senso della stessa persona che è indagata. Sarebbe come dire "Ehi, O.J. Simpson è indagato per aver ammazzato la moglie, ma mi ha detto che l'ha fatto perchè gli aveva dato l'insalata scondita, e che le storie di tresche con l'amico sono tutte false: ergo, è una MENZOGNA che sua moglie lo tradisse". Seeee, come no. Bell'esempio eh? Manca solo il leit-motif del partito-azienda, ma quello è difficile mettercelo se vai a fare esempi nel mondo reale
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coerenza? Da parte di chi ha urlato "toghe rosse" e "persecuzione" di fronte ANCHE a condanne definitive dei suoi beniamini, pretendi adesso coerenza per un avviso di garanzia ad un esponente dell'altra parte? Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
boys be quiet plz.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non litigate...
Le prove sono le dichiarazioni di quegli alti ufficiali che hanno assistito alle telefonate... Se poi non si vuole credere a loro, ma a Visco... Starà al giudice decidere a chi credere, in base alle altre prove (le lettere)...
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La prova con cui l'ineffabile "il Giornale" sparava i titoli a 9 colonne sul collegamento fra Unipol e i 4 ufficiali è una lettera del procuratore Minali che lodato l'operato dei 4 ufficiali per il contributo dato alle indagini in diversi casi, che lui elencava puntualmente: fra di essi proprio Unipol non c'era. Inoltre è noto da tempo che le inchieste su Unipol erano seguite dalla GdF di ROMA. Nella discussione precedente sul caso Visco-Speciale, c'erano i riferimenti precisi. Quote:
Speciale ha portato come testimoni i suoi aiutanti a cui aveva fatto sentire la telefonata con Visco, SI o NO? La deposizione all'avvocatura di Milano del 2006 è secretata, SI o NO? Speciale sarebbe stato in ogni caso sostituito in questo mese di giugno per scadenza del mandato, SI o NO? Se le risposte alle domande di cui sopra sono 3 SI, si può affermare che io mi sono limitato a 3 fatti incontrovertibili? Ribadisco, come già scritto nell'altra discussione, che la testimonianza di presunte pressioni subite da Speciale è stata confermata dai suoi aiutanti Carbone e Cosentino, mentre i vice comandanti della GdF, Pappa e Favaro, anch'essi sentiti, hanno testimoniato di essere stati consultati da Visco per quelle nomine. Così, tanto per puntualizzare. ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 29-06-2007 alle 10:06. |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico * già capo del SISMI, coinvolto in varie inchieste.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio intervento riprendeva e rafforzava il tuo, e NON si contrapponeva. Pollari, unitamente a Pio Pompa indagati dalla procura di Roma per la vicenda dell'archivio segreto del SISMI, è stato nominato Consigliere di Stato.....il 26 gennaio 2007 Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo ti riferissi alla strenua difesa da parte di Berlusconi e del CDX in generale durante il caso Abu Omar. Ti chiedo scusa.
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sono sicuramente stato poco chiaro io. Quote:
Sapessi le volte che sbaglio io! Comunque, dopo tante digressioni sul caso Visco-Speciale (per le quali ci sarebbe ancora la discussione apposita), ritornando all'avviso di garanzia a Visco, ribadisco la mia convinzione già espressa nell'intervento #15: fino al completo chiarimento della vicenda, VISCO DEVE LASCIARE!!!! Ciao Federico |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

pensavo ti riferissi alla strenua difesa da parte di Berlusconi e del CDX in generale durante il caso Abu Omar.